T

Sognare uno Tsunami: traformazione imprevista

Sognare uno tsunami significa che presto avverrà una trasformazione imprevista nella tua vita e devi essere consapevole che la circostanza non diventa disordinata. Sognare uno tsunami è un presagio per il sognatore di essere vigile. Sta per accadere un improvviso cambiamento, è necessaria attenzione per reagire rapidamente. Questo sogno può rappresentare situazioni problematiche nella tua …

Sognare uno Tsunami: traformazione imprevista Leggi altro »

Tigre

Sognare una tigre: passioni travolgenti

Sognare una tigre rappresenta tutte le passioni sfrenate e pericolose dalle quali ci lasciamo travolgere senza riuscire più a dominarci. Significato divinatorio. La tigre rappresenta anche in oniromanzia il nemico furioso, collerico e geloso. Atterrarla equivale perciò a un successo; ucciderla, a un trionfo completo, all’eliminazione di qualsiasi ostacolo alla fortuna. Esserne aggrediti segnala perdita …

Sognare una tigre: passioni travolgenti Leggi altro »

sognare treno

Sognare un treno: significato del sogno

Il treno nei sogni rappresenta un lavoro redditizio una vita tranquilla, serena, che scorre senza grossi problemi, forse però a volte un po’ monotona. Probabilmente siamo persone molto adattate alle regole sociali dove l’ organizzazione gerarchica ha preso il posto dell’ individualità. Nella simbologia onirica ha anche però sostituito altre figure classiche, il treno prende il …

Sognare un treno: significato del sogno Leggi altro »

Sognare tradimento

Sognare tradimento del partner: perdita di controllo

Cosa significa sognare un tradimento? Sognare un tradimento è purtroppo un sogno molto frequente. Essere tradito in un sogno spesso può sembrare così reale da arrivare ad accusare il vostro coniuge, fidanzato, fidanzata per fatti ingiustificati. Nella maggior parte dei casi, i sogni sul tradimento rappresentano insicurezze che abbiamo di noi stessi, profonda insicurezza e ansia in loro stessi che si …

Sognare tradimento del partner: perdita di controllo Leggi altro »

Torna su