Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure vieni a trovarmi: Via Tiglio, 37, 81100 Caserta Vecchia CE, Italia

12 commenti su “Contatti”

  1. Ho sognato che stavo dormendo ma qualcuno mi ha svegliata per farmi alzare, ma io mi sono avvicinata a mia madre e lei mi abbracciava e poi mi sono svegliata.

  2. O sognato che cera una vecchietta defunda che conoscevo e che diceva che mia figlia era sua e scappavo e lei mi inseguiva che voleva a mia figlia cosa significa…grazie se rispondete

  3. Ho sognato un porcellino d’India .Ho aperto il portone di casa ed e entrato in casa un simpatico porcellino tutto nero ben curato pelo molto lucido e bello paffutello un amore di porcellino lo preso imbraccio e lo accarezzato molto docile e affettuoso .

  4. Ho sognato che il mio amante mi inviava il suo solito messaggio, ma mentre gli rispondevo suonavano alla porta, a cui veniva a rispondere una cameriera (che non ho) dicendo che un uomo (lui) chiedeva di me. Uscendo gli dicevo che in casa c’erano tutti e lui tranquillamente rispondeva che non era un problema, bastava sedersi in giardino e così facevamo, non solo: mi aiutava a sistemare un po’ il giardino potando e tagliando erbacce, gli mostravo le mie rose, poi ci spogliavamo mettendoci su una sdraio e sotto una coperta mi abbracciava e baciava, sempre nel giardino di casa…

  5. ho sognato che passeggiavo per le vie d un borgo marino con la mia ex. all improvviso c siam fermate davanti ad un albero pieno di frutti ma misti. . tipo arance pesche Mele.volevamo raccogliere questi frutti ma nn arrivavamo al ramo xkè c era un muretto d cnfine.da dietro l albero è sbucato 1 uomo ke conosco,c Ha sorriso e c ha dato lui i frutti . li ha messi in 2 buste. una a me e una a lei..
    Abbiamo lavato La frutta e rimessa Nelle buste. siamo scese verso il porto mano nella mano e baciandoci d cntinuo. Là abbiamo ritrovato i miei genitori che avevamo perso di vista.
    C siamo sedute su un muretto ,abbiamo tirato fuori la frutta ,che era bella fresca al tatto,E abbiamo iniziato a mangiare Insieme , lei una mela
    e io nn ricordo cosa.il Sogno e finito cosi.

  6. Mi sono sognata mia cognata che è morta che mi parlava aveva dei grappoli d’uva bianca era contenta cosa significa

  7. Ho sognato di essere diventata una escort di lusso e di essere protetta dal boss che però era un ragazzo bello, giovane e che mi trattava con rispetto. Inoltre una ragazza, che aveva il ruolo di preparare le ragazze in base al cliente, mi tatua con la penna un fiocco rosa dalle punte lunghe e con al centro una piccola scritta che non sono riuscita a leggere, sul braccio destro. Dopo ciò nel sogno mi è venuto da pensare che mi piaceva e che avrei potuto farmi veramente un tatuaggio così ma definitivo.

  8. Ho sognato di stare nella mia auto con un altra persona(che non riesco a ricordare) e che all’improvviso e spuntato un bambino in bici e mi sembra di averlo investito …. e mi sono svegliato di colpo.

  9. Ho sognato di stare nella mia auto con un altra persona(che non riesco a ricordare) e che all’improvviso e spuntato un bambino in bici e mi sembra di averlo investito …. e mi sono svegliato di colpo.

  10. mi trovo in chiesa ,faccio la fila per prendere l’ ostia il sacerdote mi da’ quella piu’ grande una volta in bocca mi cade un pezzettino all’ altare io la raccolgo e la rimetto in bocca di lato vedo un quadro grande di santi e all’ improvviso una luce e il sacerdote all’ltare grida al miracolo

  11. Ciao Marisa, ti scrivo per raccontarti il mio sogno. Due notti fa ho sognato che mi veniva portata una giacca grigia di un abito elegante che apparteneva al mio fidanzato che è morto due anni fa in un incidente stradale. Qualcuno mi ha poggiato sulle braccia questa giacca come se fosse un ritrovamento di una cosa importante e io non appena la vidi iniziai a piangere (nel sogno era consapevole che il mio fidanzato fosse morto) e cercavo di urlare ma non ci riuscivo come se avessi perso la voce. Mi sono risvegliata in lacrime. Preciso che il mio fidanzato non ha mai amato indossare abiti eleganti e che si sentiva molto a disagio quando era obbligato ad indossarli. Cosa può significare? Grazie e buona giornata.

  12. Mi è capitato di sognare un’ incidente di una ragazza mai vista, dopo essermi svegliata la mattina stessa ho visto quella ragazza viva sulla stessa macchina e con gli stessi particolari che tutt’ora ricordo come la camicia a righe bianche e azzurre, occhiali rossi fini, capelli neri a caschetto ed era su una mercedes classe A nera.
    Cosa vuol dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su