Sognare tradimento del partner: perdita di controllo

Sognare tradimento

Cosa significa sognare un tradimento?

Sognare un tradimento è purtroppo un sogno molto frequente. Essere tradito in un sogno spesso può sembrare così reale da arrivare ad accusare il vostro coniuge, fidanzato, fidanzata per fatti ingiustificati. Nella maggior parte dei casi, i sogni sul tradimento rappresentano insicurezze che abbiamo di noi stessi, profonda insicurezza e ansia in loro stessi che si riflette nei loro sogni.

Tali sogni sono sconvolgenti e inquietanti. Se frequenti spesso possono addirittura mettere in discussione il vostro rapporto.

  • paura di non essere abbastanza attraenti.
  • può essere il risultato di una mancanza di fiducia nella relazione.
  • può essere che il tuo inconscio sta raccogliendo suggerimenti che il vostro partner è in realtà il traditore, o è infelice del rapporto.
  • sognare che si sta tradendo potrebbe suggerire che non si è onesti con noi stessi su qualcosa nella vita reale
  • può essere una proiezione della propria infedeltà o senso di colpa per essere attratto da qualcun altro.

Sognare di essere traditi può anche rappresentare una mancanza di controllo nella vostra vita. Se siete il tipo di persona che ama avere tutto pianificato, il tradimento nei sogni può compromettere la vostra sensazione di avere il controllo. Questi sogni possono anche rappresentare la vostra paura di fallire su un progetto al quale state lavorando.

Sognare di tradire può invece indicare un senso di colpa proveniente da altre aree della tua vita. Se una persona però sta costantemente pensando di tradire il proprio coniuge o partner, è consigliabile avere un sogno su di esso. A volte questi sogni permettono al sognatore di sperimentare il senso di colpa senza realmente compromettere il rapporto.

Ma in realtà cosa significa questo sogno?

A differenza di quanto si possa comunemente ritenere, sognare il tradimento del partner è un presagio tuttaltro che negativo. Sognare tradimento commesso dal partner, promette al sognatore tanta felicità.

  • Marito che commette adulterio: eredità in vista.

In tutti gli altri casi il sogno è interpretato in chiave negativa: sognare altri che commettono adulterio: perdita di denaro.

  • Moglie che commette adulterio: liti coi vicini.

Numeri collegati della Cabala:

Tradimento del partner 36,marito che tradisce 39,moglie che tradisce 77,sognare altri che commettono adulterio: 90.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

81 commenti su “Sognare tradimento del partner: perdita di controllo”

  1. Un cane che mangia un uomo e che mi porta un osso e 2.50 euro spiccioli che vuol dire che mi voleva leccare ma io avevo paura perché aveva mangiato un uomo

  2. Dopo essere stata a lungo cornificata, presa in giro, tradita ed essere stata sbattuta fuori di casa, a distanza di quasi un’anno, continuo a sognare il mio ex che continua a tradirmi spudoratamente sempre con la stessa. E’ Un’incubo nel vero senso della parola, chi mi può aiutare dicendomi il significato? Grazie Monica

  3. sono mesi ormai che sogno i tradire costantemente il mio fidanzato, sempre con un ragazzo diverso, certe volte sono così credibili i miei sogni che penso di averlo fatto veramente..
    non so che fare, se sognare il tradimento sono presagi negativi, cosa mi aspetta?

  4. Questa notte come la scorsa notte ho sognato che il mio ragazzo mi tradisce telefonicamente con una amica…ed io e lui eravamo in una casa strana io la descrivo la casa della nonna sai con quelle porte piccole scuse le finestre piccoli ne ecco mi trovavo insieme a lui è lui davanti a me parlava al telefono con la mia amica ed io gli disse di smettere di parlare con lei come se fosse amica sua e di chiudere il telefono nel fratempi lui parlava ancora io affaccio dalla finestrella e vedo il fidanzato attuale della mia amica che mi parla ed io lo chiamo per nome e da lì è finito il sogno un’altra cosa è che in quella casa e come se eravamo bloccati dentro e non potevamo uscire…cosa significa questo sogno?..

  5. Questa notte come la scorsa notte ho sognato che il mio ragazzo mi tradisce telefonicamente con una amica…ed io e lui eravamo in una casa strana io la descrivo la casa della nonna sei con quelle porte piccole scuse le finestre piccoli ne ecco mi trovavo insieme a lui è lui davanti a me parlava al telefono con la mia amica ed io gli disse di smettere di parlare con lei come se fosse amica sua e di chiudere il telefono nel fratempi lui parlava ancora io affaccio dalla finestrella e vedo il fidanzato attuale della mia amica che mi parla ed io lo chiamo per nome e da lì è finito il sogno un’altra cosa è che in quella casa e come se eravamo bloccati dentro e non potevamo uscire…cosa significa questo sogno?..

  6. Stanotte ho sognato che stavo in macchina con il mio fidanzato e lui aveva in macchina una donna bionda e il loro figlio. Però lui era fidanzato con me. Comunque rimaniamo in macchina con questa ragazza e il figlio finché non chiedo di uscire dalla macchina e lui ed io scendiamo, dimenticandoci completamene di loro.

  7. Sogno spesso e volentieri alcuni sogni tra cui :
    -Mi ritrovo con amici in vari luoghi,dopo di che capita che questi amici non mi tengono più in considerazione nel gruppo e finiamo per litigare. Mentre loro sono felici ,io invece mi ritrovo sola in un angolino immersa nelle lacrime.
    -Un altro sogno che mi capita spesso è sognare un qualcosa di sconosciuto,che sia una casa,una persona o qualcosa di materiale trasformarsi da una cosa belle a una cosa abbastanza paurosa quasi demoniaca.
    Potresti rispondermi e spiegarmi il perché di questi sogni?

  8. Praticamente ho 16 anni e questa ragazza quasi 16 pure a dicembre viene da un altro paese e lo conosciuta in una vacanza studio a Londra ci sono rimasto in contatto alla fine ahahaha perché ci piacevamo e praticamente penso in farla venire nel mio paese lei se puo verrà ma per questo ho bisogno anche che mio padre nn sia a casa lui lavora molto quindi molta casa libera. Comunque io e lei ormai ci siamo conosciuti da quasi 2 mesi ma il punto .é ieri ho sognato che ero a tavola con la mia ragazza la mia madrastra e mio padre e io sapevo che mio padre aveva fatto sesso con la mia Tipa ma non mi ricordavo se fossi stato io il primo allora ci allontaniamo io e la mia Tipa nel sogno e le chiedo chi é stato lei nn mi dice niente allora mi ricordo che l avevo già fatto con lei e mi ricordavo pure che nn era vergine allora mi rispose si é stato tuo padre a togliermi la verginità perché se no nn venivo nel tuo paese io mi sveglio da lì malissimo ah la mia ragazza vita reale é ancora vergine. Cosa può significare questo sogno.

  9. una bambina che non conoscevo mi confidavava che mio marito aveva un amante, giungo in casa mia e trovo un altra bambina seduta sul divano che attende la madre che era partita (nei paesi dell est per sbrigare importanti impegni lavorativi)l amante di mio marito appunto che avendo conosciuto mio marito ha oensato bene di lascire parcheggiata sua figli in casa mia per meglio e velocemente sbrigare i suoi impegni.Al suo arrivo noto che era vecchia dai bei lineamenti ben tenuta ma con i denti rotti e neri.Il loro rapporto da poco iniziato era assai consolidato.

  10. Ho sognato che la casa andava a fuoco con il gas e che cercavo di avvertire il mio ragazzo che stava in un appartamento nello stesso palazzo era una festa e scopro che mi stava tradendo ,e se ne fregava del fatto che la casa stava andando a fuoco . La cosa strana è che ho sognato un tradimento da un mio ex ragazzo perché ora sono sposata da due anni con un altro uomo .

  11. Buongiorno, ho sognato che un mio amico mi parla della mia amante e mi racconta che è stata anche con un altro uomo al di fuori del marito.
    Cosa significa questo sogno?

  12. Sono ammalata e viene il medico a visitarmi; mi fa alzare e usciamo sul terrazzo a guardare il giardino; ad un tratto lui mi bacia ed a me piace molto; mi sento meglio. Anche lui dice che sta bene . Gli offro un bicchiere di cognac e ci avviamo verso due sedie a sdraio per rilassarci ma…dalla finestra che guarda sul terrazzo lui vede che in casa è rientrato mio marito ( che è morto ormai da 4 anni). Apre la finestra e lui esce; è scuro in volto. Io gli prendo il viso tra le mani e gli chiedo che cos’ha; non mi risponde ma mi guarda in modo sempre più torvo. Io sto di nuovo male, mi gira la testa e mi sento svenire, torno in camera e mi siedo sul letto con in mano una bottiglia di sambuca ( liquore che lui sempre beveva) ho capito che lui ci ha visto mentre ci baciavamo e sono annientata, ho paura. Vedo che loro due parlano, poi vengono vicino a me e lui dice qualcosa che io non riesco a capire e se ne va….io mi sveglio!
    Che cosa può significare?

  13. Stanotte come la scorsa notte ho sognato di stare con un ragazzo diverso dal mio, stanotte però era diverso ero fidanzata col mio ragazzo ma conoscevo questo ragazzo ed ero molto amica, quasi fidanzati infatti da ignorare il mio, vorrei sapere se sono segni negativi oppure se significa qualcosa, grazie in anticipo per chi mi risponderà

  14. mi sono sognato che mia moglie era iginta da 5 mesi,che mi dradiva con il cognato, nel sogno mi compariva la mia x suocera che e morta e lei mi diceva di perdonarla. puoi tradurmi cuesto sogno e darmi il significato? coi numeri.

  15. ciao confido in una tua risposta poiche sogno spesso e volentieri il mio compagno che mi tradisce… ho sognato che mentre mi stavo preparando in uno spogliatoio mi accorgo che improvvisamente non trovo piu i miei stivali e inizio ad arrabbiarmi correndo scalsa per il corridoio aprendo tante porte per trovare la mia stanza e non la trovo… continuando ad aprore le porte mi ritrovo mia cugina che fa la doccia e ce tipo come un separe trasparente che si intravede il mio compagno che guarda mia cugina in modo accattivante e lei che lo provoca … innervosita vado via mandando tutti a quel paese e senza sentire spiegazioni continuo a correre ancora a piedi nudi mi ritrovo in una sala d’attesa dove 2 uomini imbarazzati mi fissano… mi sono svegliata di scatto… attendo una tua risposta

  16. Buongiorno, io ho sognato che il mio compagno mi comunicava che tornava con la ex perché aveva 30 anni ed era sposata.
    cosa significa?

  17. Ho sognato che stavo in mezzo a tanta gente, li ho visto mio marito deceduto da 8 anni ben vestito, peró si arrabbiava con uno dei suoi amici che la donna che lui aveva si faceva visitare e accarazzere da un dottore é lui era furioso di gelosia, io che ero sua moglie non mi guardava come se non miconoscesse.
    Cosa significa?

  18. Ho sognato che ero in una classe con la mia ragazza e la sua migliore amica, che mentre la mia ragazza era di spalle e non mi rivolgeva parola mentre io cercavo di parlarle, la sua amica mi ha detto”lasciala perdere che ti tradisce, e non romperle più le scatole!”. Da li il sogno si sposta in un grande prato con una scuola davanti a me (che sembrava la scuola della mia ragazza) e io ho provato a scrivere messaggi col cellulare alla mia ragazza chiedendole dove fosse e perché non mi rispondesse. La sua risposta é stata “lasciami stare, ci sentiamo dopo”. Successivamente io mi sono spostato di qualche metro dal luogo in cui ero perché avevo sentito delle risate, delle voci e mi sembrava di sentireanche quella della mia ragazza. Allora ho deciso di avvicinarmi e, arrivato a 4 metri da loro, ero come paralizzato e non riuscivo ad andare più avanti. Li ho visto la mia ragazza e la sua amica che si dondolavano su un cavallo a dondolo e attorno a loro c’erano molte persone. Li ho provato a chiamare la mia ragazza a squarciagola ma lei non mi rispondeva e ad un tratto si é girata e mi ha riso in faccia. A quel punto la gente intorno a loro le ha prese, le ha buttate a terra e ha iniziato a fare loro il solletico. Le due ragazze si sono poi messe a ridere tantissimo e a me sembrava invece che queste persone le stessero picchiando. Io volevo andare ad aiutarle ma ero ancora paralizzato.

  19. Salve,
    Ho sognato proprio questa mattina un sogno dove il mio ragazzo non è che mi tradiva, vi racconto..
    In pratica eravamo a casa mia ed era halloween dovevamo andare a una festa in spiaggia mascherati, io dovevo prepararmi ma lui ha deciso di scendere da solo, e io mi sono infuriata. Io mi sono truccata preparata e tutto! E mi lamentavo con i miei di ciò che era successo, quindi decido di scendere con mio padre e mio fratello a raggiungere il mio ragazzo, lo vedo che stava guardando delle ragazze seminude che faceva parte dello spettacolo insomma.. Ero un po infastidita al riguardo, ma nulla di che!
    Poi siamo tornati a casa, e lui mi fa devo andare a comprare una cosa ora vengo, la stessa cosa mia cognata , lei viene subito e lui no
    Mi chiedo : se era la stessa cosa perché fa così tardi? Io che guardavo nella foniatra per cercare di vederlo arrivare ma niente ..Passano ore e ore.. Mi scrive su whatsapp (cosa che noi nella realtà abbiamo cancellato per litigate e litigate!) mi scrive con un telefono che lui non aveva! E mi ha detto che se stava tornando a casa sua! E io gli ho detto : vattene e non tornare più! Era la tua ultima occasione e l’hai persa! È finita qui!
    Lui: ahaha finalmente così non mi rompi più
    E io non gli ho scritto più ovviamente piangevo e piangevo.. Mi riscrive :me ne vado oggi domani o nada?
    E io gli ho detto non voglio che te ne vai!
    Lui e tornato da me eravamo abbracciati su un letto lui contento ma io piangevo..
    Questo sogno rispecchia molto la vita reale.. Lui ha fatto queste cose davvero.. Whatsapp lo ha cancellato appunto perché era cambiato per colpa dei suoi amici che lo mettevano in dei gruppi e quindi lui si stata dimenticando di me e parlava con tutte quelle ragazze.. Molte volte l’ho scoperto un messaggio di una ragazza, ma lui nonostante le false promesse continuava così.. Un giorno ho scoperto questo messaggio, mi sono incazzara così come nel sogno! Gli ho detto vattene e non tornare mai più! È finita!
    Ma lui cercava in tutti i modi di farmi capire che non lo avrebbe fatto mai più .. Tuttora mi dice che ha sbagliato ed è stato un cretino dopo 2 anni e 6 mesi che stiamo insieme…
    Quindi non so perché sogno cose del genere spesso.. Forse perché non riesco ad accettare tutto ciò che è successo? Grazie

  20. Ho sognato che il mio ragazzo mi chiedeva di avere un rapporto sessuale con piú ragazze insieme e voleva coinvolgere anche me, ma ho rifiutato. Vedendo ció che stava facendo mi sono sentita malissimo! Sono andata in bagno e mi sono tolta la vita. Mi sono svegliata sconvolta! Potete dirmi cosa significa?

  21. Ciao, sono una ragazza di 15 anni, sono fidanzata con un ragazzo della mia stessa età e la mia migliore amica è un anno più piccola. Spesso passiamo dei pomeriggi tutti e 3 dato che il mio ragazzo e la mia migliore amica hanno un rapporto abbastanza forte. Io sono una ragazza molto gelosa, non so se sia questa la ragione per cui da qualche settimana sogno ogni notte che il mio ragazzo mi tradisca con lei, a volte mi sveglio piangendo, altre litigo col mio ragazzo finché non mi rendo conto che sia un sogno.. I sogni sono davvero realistici, ed ogni giorno diversi fra loro.. Ma non riesco più ad andare avanti così, è brutto andare a dormire sapendo di alzarsi nervosa. Avete una spiegazione? Riuscite a darmi dei consigli? Grazie in anticipo☺️

  22. Ho sognato che un ragazzo faceva sesso con una ragazza e io li guardavo e ci rimanevo male provavo un po di gelosia come se quel ragazzo fosse il mio fidanzato e facevo di tutto per avvicinarlo a me.
    Cosa significa??? Aiutatemi per favore

  23. Ho sognato mio marito che aveva un altra moglie e viveva con noi e io ero d’accordo, anzi lo incoraggiavo ad avere rapporti con lei perché lui nn voleva

  24. Io l’altra sera ho sognato il mio compagno che messaggiava con un’altra ragazza e c’era pure il nome di questa! Cosa significa? Aiuto grazie

  25. Salve, stanotte ha sognato che improvvisamente in camea c’erano dei bambini di cui uno avuto da mia moglie da altro uomo. Giocavano sul letto insieme a mia figlia, uno puliva con l’aspirapolvere, c’era anche mia moglie ed io: ma chi e’ questo figlio non fatto da me? perché me ne accorgo solo adesso? (il bimbo per cosi’ dire illeggittimo aveva 3-4-5 anni). Non ci sto ad essere tradito cosi’, pensavo-dormendo, che faccio? E comunque nel letto stanotte mi allontano sempre piu’ da lei mentre dormiva. Mi si e’ insinuata dentro la voglia di mandarla aff….. e andarmene di casa, si, separarmi con tutte le conseguenza. Capperi, un figlio di altro uomo che ho mantenuto durante questi anni……. sono incavolato nero, ma poi mi dico – da sveglio: cosa mi sta capitando? posso associare dei numeri al lotto? A mia moglie le dico qualcosa del sogno, o niente? Boh, so solo che sono sconvolto ed ho voglia di vendetta.

  26. stanotte ho sognato che il mio fidanzato mi tradiva con due ragazze poi io in piazza l’ho scoperto,ci diedi uno schiaffo e mi misi a piangere,poi sono sbandata nel sonno…..mi dite ke significato ha il mio sogno x piacere grazie

  27. sapevo che succedeva, ho visto solo le faccie di questi due amici e quella del mio compagno),
    chi sa dirmi cosa vuol dire?

  28. Ho sognato che col mio compagno avevamo deciso di patecipare ad una orgia con uomini e donne ma poi li non c’è la facevo a stare con qualcuno(anche perche erano due amici)ed ero molto molto gelosa di vedere lui che lo faceva con un’altra(quest’altra non la vedevo ma c’era)e li dicevo di andare via con me… ma lui mi guardava come per dire “avevamo deciso che facevamo questo…” e continuava… Io ero molto triste e sono andata via.(tutto questo non è che l’hò visto ma

  29. ho sognato che la mia compagna mi tradiva e se ne andava di casa con lui con il fratello della sua amica io lo scoprivo andandoci a casa e lo picchiavo cosa vuol dire quello che o sognato grazie

  30. Ho sognato il mio ragazzo che mi tradiva con mia cognata…e con loro c’erano tante vipere…alcune con la bocca aperta…altre che strisciavano…io ero spaventata a morte…grazie

  31. Sto insieme a un ragazzo, e ho sognato che siamo andati in ospedale a trovare una sua amica che ha partorito, dopo un po’ lui ha visto anche la sua ex rsgazza che ha partorito una femmina ed è andato a chiederle se poteva vederla. La sua ex ragazza li ha detto di si che può andare a trovarla quando vuole, lui aveva anche comprato delle cose per la bambina, e io quando li ho detto che lo lascio lui ha detto no non lasciarmi perché se la mia ex non vuole ritornare con me io resto con te, se lei vuole accettare di rimettersi con me, ti lascio!

  32. ho sognato che stavo per sposarmi in Chiesa con una donna che non conozco,ma lei aveva un rapporto con il testimone,cosi’ ho detto no e che sisposino loro e andando fuori mio padre (che e’ morto da 28 anni)mi dava per due volte 50 euro che pago le spese della cena che non si fara’

  33. Ho sognato ke tradivo la mia ragazza con una mia amica (fidanzata anke lei) in un luogo nn conosciuto… ricordo solo la presenza di un wc :-/

  34. Ciao io ho appena sognato un brutto sogno davvero mi ha turbata nel profondo, infatti mi sono svegliata come se avessi sentito un terremoto. . 🙁 ho sognato che mentre ero ocn il mio moroso è arrivata la sua ex, con la quale ho discusso animatamente da subito (nella realtà non si mette l anima in pace e continua a tartassarlo e provarci con lui, nonostante sappia chi sono e che stiamo assieme….) ad un certo pumto io e lei siamo sedute sulla stessa panca quando arriva il mio moroso va da lei e inizia a spogliarla. Io non volevo crederci mi ero sentita svuotata dentro, lei invece meravigliata dal gesto di lui tutta felice quasi in lacrime. Prima si fa togliere i pezzi di sopra, poi pensavo fosse uno scherzo, e ha continuato a spogliarla dei vestiti di sotto, sempre davanti a me, come se io non fossi li. E lei era nuda, felice, aspettava solo lui! Mentre io lo pregavo di non fare nulla…che lui ora stava che con me… l ha presa in braccio abbracciandola fortissimo, e sono andati nel bagno davanti a me e si sono chiusi dentro…e io in lacrima svuotata dentro mi sono svegliata delusa…:( significato di questo sogno??

  35. Ho sognato di vedere che la mia compagna “scappare” con il suo ex marito. Mi trovavo in un posto di campagna e li vedevo in lontananza. Stavano scendendo per delle stradine sterrate e lui si è accorto che li stavo seguendo e incitava la mia fidanzata a seguirlo prendendola per mano. Notavo che lei faceva resistenza e si girava indietro per vedere se ci fosse qualcuno (o io?) o forse la semplice paura di essere scoperta?
    Comunque il sogno si interrompeva e scomparivano per queste strade di campagna. Mi sono svegliato ma sono sicuro che se il sogno fosse proseguito avrei visto dove sarebbero andati anche perché avevo la loro direzione sotto controllo

  36. Ho sognato che ero con il mio attuale ragazzo, e lui mi chiedeva dove potevamo andare a cambiare le gomme della macchina, e io dicevo il nome Ivan, il ragazzo che mi è sempre piaciuto, siamo andati li ed ero io che ki sdraiavo su un tavolino a pancia in giù e lui mi sussurrava mi continuava a stuzzicare e io gli dicevo che ci stava guardando il mio ragazzo e mi sono svegliata cosa significa? 🙁 aspetto una sua risposta.

  37. ho sognato k il mio ragazzo era strano e un giorno eravamo al bar con degli amici e io lo preso da parte ho iniziato a metterlo alle strette finché lui non mi ha confessato che mi aveva tradito con una ragazza nel sogno poi ci sono rimasta male e ho pianto mi sono consolata con un amica..

  38. Premetto che mia sorella si sposerà tra pochi giorni e che il mio ragazzo al momento è fuori città per lavoro e non lo vedo da due settimane.
    Ho sognato che tornava per il matrimonio. Stavamo una notte insieme, ma appena dopo la festa, mi confessava di essersi dichiarato a mia sorella e che si sarebbero messi insieme. Io piangevo e gli chiedevo di stare con me, perché lo amavo e lo avevo aspettato per tutto quel tempo (lavora fuori già da due mesi). Lui mi rispondeva che non gli interessava e che potevo benissimo consolarmi con il suo amico Pasquale (realmente mai visto né conosciuto) e che ci sono un sacco di ragazzi che non aspettano altro che andare a letto con me. E concludeva: “Io mi sono innamorato di tua sorella e ho deciso che deve essere mia”. Sparisce, e io cerco in ogni modo di cercarlo. Lo chiamo, lo cerco in rete, lo pedino, chiedo di lui. Ma lui non ne vuole proprio sapere di me. Chiamo anche mia sorella che dice: “Sì, mi sto facendo le valigie e vado via da casa. Certo, mi sono sposata perché ormai avevamo organizzato la festa. E’ da anni che ci frequentiamo”. Che significa???? Cosa sta cercando di dirmi il mio inconscio?

  39. ho sogna mio marito defunto nel 2003, eravamo in vacanza al nostro paese, tutto andava bene e al rientro dalle vacanze ho scoperto che lui mi tradiva e io cercavo di scoprire chi era lei, lui era felice del tradimento e mi diceva che era solo una donna…premetto che lui nel 2003 è deceduto mentre eravamo in vacanza.

    grazie
    bacio.

  40. ho sognato che mio marito mi trdiva con mia cognata lo sogno spesso,si tenevano x mano e io piangevo tanto … mi sono svegliata piangendo che significa? grZIE UN BACIO

  41. HO SOGNATO UN GORILLA CHE MI INSEGUIVA IN CASA MIA, IO GIRAVO DA UNA STANZA ALL’ALTRA MA ME LO TROVAVO SEMPRE DAVANTI ALLA FINESTRA, CHIEDEVO AIUTO A MIO MARITO MA LUI NON FACEVA NIENTE PER AIUTARMI. MI SONO SVEGLIATA DALLA PAURA. COSA PUò SIGNIFICARE, SONO MOLTO TURBATA.GRAZIE

  42. figlia che sogna che la madre deve andare a far sesso con il nonno o la nonna della sua amica su richiesta della madre di questa.il giorno sabato sera e la mamma accetta ma la figlia e il padre glielo vietano.

  43. Ho sognato che stavo rientrando a casa una notte e notavo la mia fidanzata ferma al distributore intenta a far benzina. Sulla pompa a fianco si trovava un ragazzo che avvertivo come una minaccia dato che era un suo ex. Nel sogno passavo più e più volte davanti al distributore per controllare la situazione e ogni volta i due si avvicinavano sempre di più, prima parlavano, fino al punto di vederli dentro in macchina che si baciavano. Il sogno era a colori e lo vivevo in prima persona. Cosa puo significare? mi ha molto turbato questo sogno. GRAZIE

  44. Salve ho sognato che io ero fidanzata con un ragazzo che
    conosco certo e un bellissimo ragazzo ma io
    E lui siamo amici e poi nel sogno c era anche
    La madre cosa significa? In tutto questo io
    Sono fidanzata mi spieghate??

  45. ho sognato ke ero in coda alla cassa del supermarcato con mia figlia e mi facevo la cacca addosso ma ce n era veramente tanta allora kiedevo ai signori ke erano prima di me se potevano farmi pagare e poi non sapevo come fare per salire in macchina perche la popo arrivava fino al fondo della gonna in jeans

  46. la mia nonna e’deceduta il 25 marzo,e ho sognato che ci invitava a salvarci altri nipoti,dalla fine del mondo io mi preoccupavo per lei mi dice andate prima voi,poi lei si e’uccisa con un sacco in testa

  47. io ho sognato che ero in una piazza molto grande, mi veniva incontro un amico della mia migliore amica che ho conosciuto un paio di giorni fa, e mi iniziava a baciare…inizialmente l’ho rifiutato dato che sono già impegnata, ma poi l’ho baciato anch’io…cosa significa?

  48. ho sognato che stavamo io , mia cugina e i miei amici in una pizzeria ad un tratto il telefono di mia cugina suona e lei esce a rispondere . Dopo un po di tempo esce anche il mio ex , passano due ore e mia cugina e questo non ritornano allora io decido di andare a vedere che cosa era successo e quando esco fuori li vedo che si stavano baciando e io iniziai a piangere . Quando mi sono svegliata stavo piangendo veramente … faccio questo sogno da ben 5 notti , chi mi dice che significa ??

  49. chiorean ioana melentina

    ho sognato che aspettavo il treno alla stazione,notte,buio,stava arrivando lentamente,io vedo un uomo vestito elegante,capello,e gli chiedo io che sto a fare qui?che significa tutto questo?mi risponde che non sa e che devo scoprire da sola…che rabbia!

  50. Ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo lasciati perchè lui è venuto a trovarmi e per colpa delle mie amiche che mi hanno messo cose in testa e non mi hanno fatta andare, lui se ne è andato…Ha sprecato solo tempo! Allora si è arrabbiato e ci siamo lasciati.. :'( Stanotte ho sognato che lui mi chiamava e mi diceva di convincere la mia amica a fidanzarsi con suo cugino…che può significare?
    (Il fatto che suo cugino vuole la mia amica è vero)

  51. Ho sognato che il mio ragazzo baciava una mia amica stretta , però non è la prima volta che lo sogno ma ogni volta che capita io lo perdono sempre.
    Che cosa vuol dire?

  52. io sono mesi che sogno di beccare il mio moroso che mi tradisce…!!!e tutte le volte lo pikkio e pikkio l’altra…che non è mai la stessa…!!!!micapita spesso e davvero non ce la faccio piu’ datemi una risposta..mi sveglio sempre che dei giramenti di testa forti di testa dopo questi sogni…

  53. ho sognato ke il mio ragazzo stava baciando la fidanzata di un suo amico davanti a tutti,davanti a me i suoi amici e addirittura davanti al ragazzo della ragazza ke stava baciando.io mi sono arrabiata e tutti si mettevano a ridere dicendo ke era solo un gioko ma non potevano dirmi ke tipo di gioko era.ke significa??

  54. ho sognato Che Nella Notte Io Ero Affacciata Alla Mia Finestra … E Seduta Prorpio Giù Alle Mie Scale C’era La Ex Del Mio fidanzato .. Ad Un Certo Punto .. Arriva Il Mio Fidanzato .. Lei Sale In Macchina Con Lui .. Se Ne Vanno ..e io Piango .. Poi Mi Sono Svegliata .. Potresti Scrivermi Cosa Significa ? GRAZIE =)

  55. Sogno frequentemente mio marito con diverse donne.
    Stanotte ho sognato di essere in macchina c era traffico poi mi son trovata in una casa di campagna con una signora assomigliante a una tata che mi diceva di guardare che mio figlio aveva le pulci

  56. Ultimamente facio un sogno ricorrente.
    Tradisco la mia morosa con la sua migliore amica, a casa della mia Morosa.
    Che cosa vuol dire???

  57. Ho sogniato che mio marito mi ha lasciata per un altra e io piangevo e sofrivo. E poi sono andata a giocare a slot machines

  58. questa notte ho sognato che mio marito mi tradiva con un’altra donna che però non conoscevo e non vedevo il volto, ho visto solo il colore dei capelli che cambiavano dal biondo al castano. cosa significa?

  59. Io invece ho sognato che tradivo il mio ragazzo con un ex nella doccia del mio ex a casa sua. ma c’era anche mia sorella nell’altra stanza e mia madre che sospettava qualcosa, che vuol dire?

  60. questa notte ho sognato che eravamo ad un ricevimento eravamo seduti con molta gente.e il mio compagno guardava una ragazza e lei contraccambiava.nel sogno nn li vedevo guardarsi ma io sapevo che lo facevano.poi sono uscita fuori per cercarlo e lui era con lei.ma anke qui nn li vedevo .ma sapevo.

  61. ho sognato che mia moglie mi tadiva eravamo nella piazzetta delle madonna delle grazie litigavamo xke io ho scoperto il suo trdimento ad un certo punto passa un amica cke ckiede ke succede mia moglie risp che da un po di tempo io e e lei facciamo famiglia a parte continuamo a litigare ed io chiedevo il xke di cio lei era dimagrita x piacere a qst uomo lui gli regala una collana doro ed una corona doro poi lei mi dice e questa la vita serena che voglio non quella che mi dai tu io trovo su uns bancarella li vicino una chiave inglese e la tiro dietro a mia moglie poi le dico di andare a casa poi mi nascondo aspettando cke arrivi lamante lui arriva io infuriato lo meno poi lui scappa lo inseguo con una mazza da basbool lo lui corre da mia moglie pieno di sangue ed io lo riprendo ma vengo ma vengo interrotto da un amico che mi ckiede di lasciarlostare xke e un bravo ragazzo poi mi xke lo meno io rispondo xke mi ha rubato la donna lui ok menalo allora io lo prendo aon la mazza da basbool e lo meno poi alcuni miei amici mi offrono aiuto io dico nn ne ho bisognopoi mi fermo e continuano loro ………..mi sono svegliato piangendo sembrava reale e ankora ora nn riesco a togliermelo dalla mente ho ankora ttutto davanti ai miei okki mi sapresti dire cosa vuol dire qst sogno sono disperato mi sono fatto mille pensieri

  62. io andavo in ospedale per una solita esame quando vedo che la mia partner non tornava. poi arriva e mi accorgo che saluta uno dicendomi che era tutto altro , poi un amico che si trovava li con me mi rileva che gia precedentemente l’aveva visto costui dare un passaggio al mia partner e che di sicuro ci sono gia stati insime.cosi inizio a pichiare la mia donna ripetendo che quello era il suo amante finche non lo ammette, poi vedendo quest’uomo in ospedale cerco di ammazzarlo ma non moriva fino a quando non lo lanciai dalla finestra, dove sembrava che lo avevo ammazato quando poco dopo lo rincontro che era vivo,e poi finische che alla fine lei mi abbandona andando a vivere con costui che era anche un tunisino che sembrava di conoshere bo poi non ricordo bene .

  63. ho sognato che il mio ragazzo se ne andava con un altra,e poi io lo tradivo con un ragazzo che non conosceva,all’inizio mi ha un po turbato…meno male che non è niente di brutto:))

  64. ho sognato che stavo parlando con una ragazza e dopo un po’ ha iniziato ad attrarmi…e l’accarezzavo e baciavo…poi mi son svegliata all’improvviso…tutta confusa dellla motivazione del sogno…mi son riaddormentata e ho sognato che mia sorella piccola di 5 anni aveva nel labbro inferiore a destra , come me, un piercing, e io dicevo a mia madre che non andava bene che lei ce lo avesse, perchè è troppo piccola, e poi non ci è abituata come me, ma mia madre se ne fregava…poi mi son svegliata di nuovo e ho fatto un’altro sogno…ho sognato che stavo correndo…poi all’improvviso mi son fermato e ho parlato con dei miei amici, poi mi son ritrovata dentro la casa di una ragazza, era triste stava piangendo, ed io volevo consolarla, però mentre la stavo abbracciando…poi c’è stata una scena di sesso e mi son svegliata
    io non riesco a capire di questi sogni che ho fatto stanotte…io amo la mia ragazza….non voglio tradirla…e poi il fatto del piercing…è assolutamente incomprensibile…spero che qualcuno mi aiuti a spiegare questi sogni, grazie mille!

  65. sogno molto spesso tanta confusione non riesco mai ha identificare dove sono e che faccio ma mi risveglio il piu delle volte confusa con questa confusione che mi afligge in testa cosa vuol dire’

  66. Sogno ché mio marito mi tradiva e mi voleva lasciare per l’altra e non voleva tornare indietro se ne andava con laltra

  67. o sogniato di stare nella macchina con mio marito e siamo andati sotto un ponte ke era pieno daqua pero cene siamo usciti vivi

  68. ho sognato che ero al cimitero e che una signora mi raccontava che i 2 figli erano morti in un incidente insieme al cugino dei due…. e io piangevo… o meglio mi commuovevo…

  69. ho sognato che stavo in macchina con una mia amica e ad un certo punto mi guardavo nello specchietto e come se non fosse niente mi strappavo i denti e non sentivo dolore ero solo stupita .

  70. Ho sognato che stavo nella stradina della piazzetta di casa mia non mi ricordo di peciso chi stava con me rikordo solo ke stavo io,alessio (il ragazzo ke volevo prima) nikola amiko e un altro maskio ke nn mi rikordo ki era e anke qlc femmina kredo; stava il mio fidanzato alla piazzetta a giokare a calcio e io mi mettevo infilata nello spazzietto tra le makkine e cn alessio mentre leggevo dei messaggi li dicevo ke mi ero messa con il mio fidanzato solo x dimertikarlo e gli konfessavo di amarlo lui lo stesso mi faceva kapire ma poi spariva all’ improvviso….nel senso ke il giorno dp nn c’era già piu ! kosa signifika qst sogno ? vorrei saperlo urgentemente xk kredo di provare ankora sentimenti x lui (alessio),,, grz in anticipo;)

  71. ho sognato di ricevere dei fiori o meglio delle bellissome rose gialle e rosse in classe da un ragazzo che conosco di vista e quella stessa notte il mio ragazzo sogna di vivere in una casa con altre persone tra cui il suo attuale coinquilino e la sua ex e lui doveva stare con una peruviana che era sul suo letto ma non voleva…la sua ex gli dice che devr andarsene perche una sua amica l’ha chiamata e sua mamma stava arrivando cosi’ lui cercava di farsi spiegare il perche’ lei non diceva alla mamma che stavano insieme e cercava di convincerla a dirglielo…lei pero’ dice che deve andarsene e che non puo’ e lui ritorna dalla peruviana ma nel frattempo arriva in camera il coinquilino e gli dice di snrigarsi xke’ in una camera c’era enzo lo stesso ragazzo che ho sognato io che mi mandava le rose…cosa sapete dirmi ?

  72. Ho un sogno ricorrente,tradisco il mio ragazzo con un ragazzo che mi piace da morire di cui sono innnamorata e che amo ma con cui non ho avuto successo poichè lui era poco sicuro ma aveva quel desiderio di volermi e quell’attrazione e ho sognato che io l’avevo chiamato per dirgli se mio fratello stava là lui mi ha detto no non c’è e poi mi ha detto di vederci da mia nonna io all’inizio non capisco e gli dico istintivamente no e si chiude la chiamata e poi non è chiaro nel sogno se gli mando un messaggio o lo chiamavo per dirgli ok ci vediamo là…comunque poi ci vediamo nel garage di mia nonna dovè già è successo una mezza cosa tra noi e ci baciamo e facciamo l’amore. Grazie

  73. ho sognato mio marito che abbracciava un altra donna,io lo guardavo e poi mi giravo e me andavo senza dire nulla

  74. Ho dei sogni ricorrenti, seppur in manifestazioni diverse: tradisco mio marito con persone diverse e che spesso non conosco, anche donne, raggiungo l’orgasmo talvolta anche senza rapporti sessuali completi, ma solo iniziali.Se non ho rapporti sessuali dichiaro amore e al risveglio mi ritrovo innamorata di qualcuno.Grazie.

  75. Salve ho sognato che stavo affettando carne nella vecchia macelleria di mio padre…e io avevo paura perchè la macelleria in un attimo si è riempita di gente….

  76. ho sognato che dopo una lite con mio marito lui se ne andava e spariva…io lo cercavo lo chiamavo ma mai risposta e quando rispondeva si continuava a litigare e poi mi tradiva con una collega di lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su