Sognare un tornado (uragano): troppa superbia

Sognare uragano

Cosa significa sognare un tornado o un uragano?

Da un nostro errore potrebbero derivare guai a non finire. Il sogno consiglia più umiltà. L’ aiuto degli altri è indispensabile prima che sia troppo tardi per correre ai ripari.

  • Trovarsi dentro: attenti a ciò che state facendo.
  • Perdere tutto a causa di un uragano: vivrete a lungo.
  • Città devastata da un tornado: scoprirete la soluzione di un annoso mistero.
  • Che si avvicina: problemi in vista nel lavoro.
  • Osservarlo da lontano: timore per la salute di una persona cara.

Vedi anche: tempesta e bufera

Numeri collegati della Cabala:

Dentro:4, Casa distrutta:36, Lontano: 37

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

14 commenti su “Sognare un tornado (uragano): troppa superbia”

  1. rita zangatese

    io non ricordo mai i miei sogni ,ma questo lo ricordo bene :
    13/novembre2019 in un prato cielo azzurro e un tornado nero grigio in lontananza.
    Io non avvevo paura e lo guardavo da lontano avvicinarsi ..non scappavo ed il cielo azzurro .

  2. Ho sognato che ero con mia madre e mio padre(con loro purtroppo non ho un bel rapporto e non ci parliamo) ero nella mia casa d’infanzia. Ad un certo punto vedo in lontananza un vortice di aria nero. Che man mano si avvicinava. Ero molto spaventata. E ci siamo nascosti in terra dietro il divano. Ma non ha creato alcun danno…… Ed è andato via….. Non so cosa voglia significare…

  3. ho sognato più volte in una sola notte il cielo nero con un tornado che si avvicinava e io ero sotto casa mia e la prima volta mi ricordo che nonostante i vani tentativi di riparo, mi ha risucchiato. Poi la seconda volta, che ero rimasto ferito, c’era anche mio padre con me e anche stavolta c’era un tornado ed eravamo sotto casa mia, ma ci siamo aggrappati ad un albero. Vorrei sapere il significato di questo sogno, grazie.

  4. io ho sognato di essere con la mia ragazza su una barca a ristorante e dopo aver visto formarsi a largo dei piccoli tornado, ci hanno colpito più volte ma a parte qualche piccolo danno siamo rientrati in porto sani e salvi 🙂
    Qualcuno saprebbe dirmi il significato e i numeri che corrispondono a tale sogno? Grazie!!

  5. Ho sognato che c’era questo enorme tornado nero che ovunque passava distruggeva tutto io cercavo la mia famiglia , ma non trovavo mio figlio grande e non rispondeva neppure al cellulare cercavamo di rifugiarci in cantina e poi. ……..Si è’ avvicinato talmente tanto da poter vedere le persone nel vortice nero che si dimenavano e poi mi sono svegliata. Terrificante…………….

  6. Salve, io ho sognato che un tornado si e abbattuto sulla mia casa, ci siamo salvati io , mia madre e il compagno aprendo quello che restava della porta di casa mi sono accorta che fuori c’ era acqua dappertutto e non c’ era nemmeno una persona nei paraggi. Per favore mi aiutate a capire questo sogno grazie ciao

  7. Buongiorno,ho sognato che dovevo prendere un aereo con il mio ragazzo per new york,ma prima di arrivare a destinazione dovevamo fare uni scalo in un’altra citta(straniera). Abbiamo perso la coincidenza e abbiamo vagato per questa citta chiedendo informazioni. Abbiamo poi trovato una mia cugina ma ci rallentava e ci faceva perdere tempo…

  8. ho sognato i miei genitori,ormai morti,dove mio padre cercava delle scarpe,ed ra presente mia madre,vorrei sapere il significato,grazie

  9. ho sognato la mia mamma defunta e la mia nonna, e ho sognato anche che volevano uccidermi degli assassini mafiosi

  10. ero in un posto di campagna, con altra gente che non ricordo chi e improvvisamente da lontano ho visto una tromba d’aria che si stava avvicinando sempre di più nella nostra direzione e poi all’improvviso quando mancava poco che ci raggiungesse la tromba d’aria si è divisa in tre parti e ci ha sfiorati tutti.

  11. Ho sognato che era il giorno del compleanno di mio padre morto nel 2010. nel tornare a casa con un sacco di spese per la festa, io e mia madre abbiamo aperto la porta e tutte le luci erano spente. Io mi chiedo cosa sia successo e dove sia mio padre e mia madre corre nel salone.aprendo la porta del salone accendendo la luce, mia madre fa un forte urlo. Corro anch’io a vedere cosa sia successo e trovo mio padre a pezzi.

  12. ciao,…qualcuno sa dirmi che significa questo sogno…ero in procinto di dovermi preparare per un viaggi in aereo,, destinazione New York… e mia madre che è morta un mese fa.. mi disse..guarda nel cassetto e prendi qualche cambio ..e allora apri in suo cassetto e presi alcune calzette bianche e alcune mutante..e poi lei mi disse quando arrivi prendi un pensiero anche per me!!! ero entusiasta , chiedo se qualcuno gentilmente mi dice cosa vorrebbe dire.grazie di cuore.

  13. il mio sogno ricorrente è di avere comprato una casa in sicilia ,xò quando sono giu non vado mai in quella casa e vado nella casa che ho nella realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su