Sognare uno Tsunami: traformazione imprevista

Sognare uno tsunami significa che presto avverrà una trasformazione imprevista nella tua vita e devi essere consapevole che la circostanza non diventa disordinata.

Sognare uno tsunami è un presagio per il sognatore di essere vigile. Sta per accadere un improvviso cambiamento, è necessaria attenzione per reagire rapidamente. Questo sogno può rappresentare situazioni problematiche nella tua vita che minacciano di portarti fuori dalla tua zona di comfort emotivo e rendere la situazione caotica.

È possibile che un forte carico di stress e drammaticità ti stia colpendo, motivato da ostacoli, cambiamenti inaspettati e indesiderati e situazioni sconosciute. Una situazione reale nella tua vita come malattia, divorzio o difficoltà finanziarie (per citare alcuni esempi) può essere simboleggiata da un sogno come questo.

In occasioni come queste, è facile prendere decisioni affrettate, principalmente a causa della mancanza di informazioni, che trasformano la situazione in un’enorme valanga di problemi.

Pertanto sii prudente!

Sognare di vedere lo tsunami che si avvicina

Sognare di vedere uno tsunami indica che potresti nutrire sentimenti e parole che vorresti esprimere. Questo sta causando turbolenze nella tua mente e ti fa annegare nei tuoi sentimenti. Cerca di esprimere ciò che hai in mente.

Sognare di essere vittima di uno tsunami

Se nel sogno il luogo in cui ti trovi è colpito da uno tsunami, indica difficoltà alla vista nella tua vita finanziaria. Ciò potrebbe essere causato dalla perdita di un posto di lavoro o dalla perdita di denaro in investimenti rischiosi. Se stai pensando a un investimento, rivaluta il caso, controlla tutte le garanzie prima di entrare in qualsiasi progetto che potrebbe essere dannoso per te. Vedi anche sognare di morire

Se nel tuo sogno lo tsunami accade in pieno giorno , i cambiamenti nella tua vita avranno conseguenze positive, anche se nascono dalla sorpresa e persino rivelano sensazioni che non eri nemmeno consapevole di aver nutrito.

Se sogni uno tsunami di notte, la sorpresa sarà spiacevole e rivelerà qualcosa che non avresti mai immaginato stesse accadendo. Ma nonostante ciò, l’inversione di tendenza, sebbene con delusione e sofferenza, ti offrirà eccellenti opportunità per ripensare la tua vita e fare nuove scelte.

Altri significati per i sogni sullo tsunami:

Sognare uno tsunami gigante : i cambiamenti che accadranno nella tua vita verranno dall’esterno in modo rapido e molto forte. Stai attento.

Sognare di sopravvivere ad uno tsunami : come sempre, lo tsunami riguarda i cambiamenti, quelli che verranno saranno felici, portando fortuna e felicità.

Sognare uno tsunami di acqua pulita : l’ acqua pulita è sempre un segno di rinnovamento, nuove idee e progetti. Sognare uno tsunami di acqua pulita è quel presagio. Vedi anche sognare acqua

Sognare uno tsunami di acqua sporca o sognando uno tsunami di fango : acque sporche e fangose ​​possono indicare cose cattive su di te, persone che vogliono farti del male. Ma poiché lo tsunami significa cambiamento, sopravvivrai e addirittura ti allontanerai da queste persone.

Sognare uno tsunami spesso fa ben sperare per controllare le tue idee e cercare di cambiare la tua vita. Il sogno ti avverte di accettare i cambiamenti, che sono necessari per il tuo miglioramento.

Numeri collegati della Cabala:

Tsunami: 11, Morire in uno Tsunami: 35, Sopravvivere 56, Tsunami gigante: 53

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su