Vetri rotti: insicurezza e fragilità

sognare vetro rotto

Sognare vetri rotti denota una certa insicurezza del vivere. Abbiamo infatti paura di essere feriti dalle persone che ci sono intorno e nel caso lo facessero saremmo troppo fragili per sopportarlo e per reagire di conseguenza.Vi vedete troppo passivi e state lasciando decidere gli altri al posto vostro.

Stiamo vivendo una vita effimera e ci stiamo costruendo troppi castelli in aria. Abbiamo quindi bisogno di sicurezze e di basi più solide su cui fondare la nostra vita.

Il vetro rappresenta quindi la fragile barriera che poniamo tra noi e il mondo esterno.

Questo sogno vale sia se si tratti del vetro di un automobile del cellulare.

  • Vetro rotto scheggiato in frantumi o lesionato: minacce di morte per il coniuge o partner del sognatore ed è pronostico di miseria e cattivi affari.
  • Vetro rotto nel letto nelle mani nel piede, in gola o in bocca negli occhi: sono tutti aspetti della stessa insicurezza e paura di non essere all’ altezza della situazione o di avere problemi nell’ aprirsi agli altri

Numeri collegati della Cabala:

Vetro: 8; rotto: 74; Pulire vetro: 42; Rompere: 27

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

6 commenti su “Vetri rotti: insicurezza e fragilità”

  1. Buongiorno volevo raccontarle il mio sogno.stanotte ho sognato che il mio corpo era pieno di pezzi di vetro di bottiglie e cercavo di togliere il più possibile.cosa significa,poi avevo anche tipo un etichetta conficcato nel braccio. Quella era un po più dura da togliere

  2. Mi ricordo che c’era il mio ex a casa mia, e mi cade il telefono facendosi in mille pezzi. Provo a rimetterli insieme, ma non ci riesco.
    Ho provato a vedere tutti i significati.. Telefono che si rompe, schegge di vetri rotti, e mi rifletto molto un quello che si dice… il fatto che il vetro è un oggetto fragile.. ed è facile che cadendo si ronpe, e cosi che anche io mi sento fragile, e vulnerabile.

  3. Giovanni Pietrantonio

    Non e un sogno stasera mentre spazzavo incucina o sentito un piccolo rumore di vetri che poi ho trovato ma robba di vetronon ho roto nulls

  4. Ho sognato due ladri bambini che hanno rotto la porta di vetro e sono nitrati avevo tanta paura ma mio marito l’ha presi

  5. ho sognato che ero con la mia nipotina che oggi compie 10 anni e abbiamo sentito un rumore siamo andate a vedere e c’era tutto il vetro che chiudeva la scala frantumato….che stupore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su