Sognare occhi: successi finanziari

sognare occhi

Sognare occhi per la maggior parte delle chiavi di lettura rappresenta un ottimo auspicio in particolare per gli aspetti finanziari ed economici intrapresi.

L’ occhio rimane comunque un simbolo ambivalente, da una parte strumento di morte con il malocchio e dall’ altra di amore, dovuto al proprio fascino.

  • Vedere occhi in sonno: tranquillità interiore.
  • Vedere i propri occhi allo specchio: bisogno di conoscersi in profondità.
  • Occhi chiusi o cuciti: siamo di fronte ad una realtà difficile da accettare.
  • Sognare occhi azzurri: persona sincera vicino a noi.
  • Occhi neri: amore passionale ma poco fedele.
  • Avere un solo occhio o occhio ciclopico: capacità di chiaroveggenza.
  • Occhi che guardano verso il basso: il vero amore è celato.

Numeri collegati della Cabala:

Occhi: 6, sfuggenti: 84; allo specchio:65; Chiusi: 68; Senza occhi: 51; un solo occhio: 70; nei: 53; che guardano in basso: 60

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

13 commenti su “Sognare occhi: successi finanziari”

  1. Ho sognato mia nonna e sua sorella, la mia bis zia, morte rispettivamente due e cinque anni fa, nek mio negozio assieme a mia mamma. Tutte e tre avevano gli occhi chiusi, mi sono subito stupita che fossero li. Subito ho cercato di abbracciare e baciare mia zia, che non apriva gli occhi, che però mi baciava e rispondeva al mio’ ti voglio bene zia mi manchi “. Anche mia nonna sembrava triste, non la vedevo serena. Poi c era mia mamma, la quale apriva gli occhi lentamente e mi guardava. Mi sono svegliata molto triste.

  2. Ferraro Vincenzo

    Ho sognato il diavolo coperto con una manta arancione con dei occhi enormi verdi in una macchina nera che sbanda. A un certo punto il diavolo strascina per tera con le mani. Vado a vedere cos’è e prendo paura ma sia io che lui è mi si rivolge facendo un suono strano. Io ero insieme alla mia compagna mia figlia 7 mesi e mio figlio grande 23 anni pure un mio caro amico. Mio figlio per curiosità si avvicina pure lui al diavolo che ha la stessa reazione come con me.
    Grazie se mi potrebbe mandare pure i numeri significanti ai particolari successi…

    1. Ho sognato mia nonna e sua sorella, la mia bis zia, morte rispettivamente due e cinque anni fa, nek mio negozio assieme a mia mamma. Tutte e tre avevano gli occhi chiusi, mi sono subito stupita che fossero li. Subito ho cercato di abbracciare e baciare mia zia, che non apriva gli occhi, che però mi baciava e rispondeva al mio’ ti voglio bene zia mi manchi “. Anche mia nonna sembrava triste, non la vedevo serena. Poi c era mia mamma, la quale apriva gli occhi lentamente e mi guardava. Mi sono svegliata molto triste.

  3. Carolyn,You truly have the most beautiful home ever seen. I just shake my head and sigh a lot when I visit your blog. It is aeulostbly to-die-for stunning. I would come to Canada just to see it.Congrats on this new publication on your fantastically incredible home.It is VERY well deserved, my friend. Yay.

  4. Ciao mi chiamo Jessica e volevo sapere il significato di questo sogno ho sognato di essere ad un funerale e la persona dentro la bara ha aperto gli occhi e poi gli ha richiusi subito grazie mille

  5. mio figlio di 20 anni ultimamente tutte le notti gli ricorre lo stesso incubo:
    Si trova in una stanza buia da piccolo (5/6 anni)sdraiato in terra e legato ,in questa stanza vi sono circa 8 uomini incapucciati di nero che lo riempono di botte e mio figlio sanguina,poi si apre una porta al dilà della quale vi si trovano un gruppo di bambini della sua età vestiti di bianco che giocano tra di loro,questi bambini però hanno gli occhi rossi senza pupila tutti rossi,e come lo vedono smettono di giocare per un attimo , come spaventati,poi riniziano a giocare quasi immediatamente e continuano a piangere sangue,estraniando comunque mio figlio dai loro giochi,loro sono vestiti puliti e candidi mentre mio figlio è sporco e vestito da straccione.era un sogno che faceva da ppiccolo prima che noi lo adottassimo ma ora a distanza di 12 anni si stanno rifacendo vivi questi incubie lui non riesce più a dormire.Qualcuno me ne sa dare spiegazione?grazie.

  6. Ho sognato di avere gli occhi pesanti e nn riuscivo ad aprirli ed ero sul divano nel salone e mi avvicinavo alla finestra perché non capivo se c’era qualcuno alla finestra quando ho messo a fuoco e ho visto una persona e ho aperto forte la finestra per farlo cadere giu e quando è caduto si è alzato e correva nella sua direzione passa un conoscente e gli ho chiesto chi era ma mi guarda e non mi risponde chiudo la finestra e dentro casa mi rendo conto che erano sparse x casa le cacche dei miei cani.poi mi sono svegliata!

  7. ho sognato, che ero a casa di sera e giocavo con un gatto nero, quando improvvisamente mentre lo giocavo e accarezzavo continuamente reagisce e rabbioso sembra emettere un verso e cerca di avventarsi contro.
    dopo di che si rifugia in una stanza buia, dove si vedono i suoi occhi gialli che mi guardano dal buio, ed io li fisso quasi in segno di sfida per farlo uscire dalla stanza. (poi mi sveglio ed il sogno finisce, sapete dare un significato a questo??)

  8. lucia cadeddu

    ciao il mio sogno era breve ma carico di messaggi per me, mia suocera realmente defunta che era stata ricoverata sono andata a trovarla in ospedale ho salito molte scale bianche di marmo, lei stava sulla rete del letto mi ha abbracciato e baciato mentre continuava a parlare ma io la guardavo sul viso perchè aveva 4 occhi, mi sapete dire cosa vuol dire?

  9. ho sognato che mia mamma e mia nonna(l`ultima é morta circa tre anni fa) sono venute in Germania a trovarmi e mia nonna aveva un occhio pieno di macchioline bianche e mia madre mi ha chiesto di consultare un oculista del posto.Poi mi sono svegliata

  10. ciao ho fatto un sogno un po strano… avevo un occhio che non vedeva bene,,ps occhio sinistro,cosi lo tolto e tenendolo in mano pensavo assomiglia ad un uovo cosi lo gettato nella pattumiera.pero poi mi sono pentita perche potevo tenerlo anche se in sogno poi era di vetro..grazie aspet.risposta—antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su