Sognare un incidente: significato del sogno

sognare incidente automobilistico

Si tratta di un sogno premonitore. Sognare un incidente ci mette in guardia in modo da evitare ciò che può accadere in realta nell’ incidente sognato.

Se l’ incidente è mortale e siete voi a sopperire il sogno è molto negativo ed indica una tendenza masochisticha nel sognatore probabilmente sviluppata in seguito ad un dolore o ad una delusione.

  • Assistere ad un incidente stradale: vigliaccheria.
  • Sognare di soccorrere la vittima di un incidente: tradimento da parte di un amico.
  • Sognare incidente aereo: vi state sforzando più del dovuto.
  • Incidente in mare: delusione d’ amore.

Numeri collegati della Cabala:

Sognare un incidente: 14; assistere ad un incidente.: 17; soccorrere la vittima di un incidente:32.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

61 commenti su “Sognare un incidente: significato del sogno”

  1. ho sognato un autobus celeste che per miracolo ha evitato uno scontro frontale con la mia auto e si e’ fermato vicino vicino

  2. Salve,

    ho sognato di essere all interno di un auto seduto dietro, la macchina non era guidata da nessuno, e stava andando a forte velocità in retromarcia su una strada alberata o un viale grande tipo strada cittadina. Io ero seduto dietro e non riuscivo a mettermi al cintura di sicurezza, provavo a cambiare posizione, alla fine mi sono calmato in sogno e prima dello schianto mi sono messo di lato ed allacciato al cintura. Penso di essermi svegliato quando la macchina si è accartocciata contro un albero.
    Cosa significa questo sogno per voi?

    Cordiali Saluti,

    Mirco

  3. Stefania-francesca maniscalco

    ho sognato di guidare una macchina ed ero sola ma la sensazione era che nel sogno non sapevo guidare la macchina e ho sbattuto contro un muro ma io sono rimasta illesa ma nel sogno era come che questo sogno nel sogno si ripetesse per tre volte e dessi la sensazione di voler a tutti costi evitare di sbattere nel muro e poi mi sono svegliata .

  4. Ho sognato che stavo con mio figlio a passeggiare a piedi, quando incontro mio padre con un motorino grigio e mi dice di salirci su.allora c era mio padre davanti io in mezzo e mio figlio dietro, quando ad un tratto mio figlio cade e viene investito da una macchina, io piango e mi do la colpa, e giurando che se non si svegliava mi uccidevo, andammo in ospedale mio padre preoccupato, mio marito applicato al cellulare e mi evitava di parlare, però i medici non mi avevano detto che era morto e ne che era tutto tranquillo… Era in quella fase in cui si doveva attendere, aveva dei graffi in testa e vedendo quei graffi iniziai a ricordare che mio figlio non era stato investito ,ma stesso dalla caduta ha preso la testa e la macchina si era fermata evitando di schiacciare mio figlio, dopo di che vidi mio figlio disteso su un letto di ospedale… Che dormiva ancora, io continuavo a insultarmi dicendo che dovevo stare attenta, che era tutta colpa mia, ero incosciente, perché a 3 sul motorino non dovevamo andare.

  5. francesco paolo jodice

    ho avuto un incidente bruttissimo che poteva fare vittime ed invece sono uscito miracolosamente illeso..e nessuna vittima o danni

  6. Ho fatto lo stesso sogno per due notti di seguito: la prima volta senza che succedesse l’incidente. Ero alla guida di questa macchina verde con un ragazzo accanto e dal niente esce fuori fumo dal foro dell’aria all’interno della macchina(questo la prima notte). Subito dopo sto correndo un po’ e mi ritrovo a dover superare uno ostacolo sulla strada. Esco un po’ sulla destra della strada e a quel punto passo sopra ad un bambino in go-cart e lo vedo proprio tutto schiacciato; c’è molto sangue. Subito dopo, prima che si fermi la macchina, ho la sensazione di schiacciare altri due. Così scopro che c’era questa gara di go-cart (vedo una schiera di go-cart che mi passano vicino) che era stata deviata per errore, proprio nella strada dove passavo. Piango tantissimo e mi dispiace un sacco. Cosa può significare ?

  7. allasia sivano

    Ho sognato un incidente aereo , non vedo alcuna partenza da aeroporti ma comunque mi trovo sull’ aereo io e la mia compagna ad un certo punto sta perdendo quota ci troviamo nei caraibi o comunque isole tropicali ,preso dal panico come tutti l’aereo entra in acqua a circa 200 metri dalla riva ad un certo punto mi accorgo di non avere allacciato la cintura e mi trovo immerso nell’acqua con la faccia spiaccicata sul soffitto della carlinga ,ma come un istinto vedo tanti passeggeri intrappolati dalle cinture che non si sganciavano comprese quelle della mia compagna ,naturalmente il pensiero va immediatamente a lei ,ed come un flash ricordo di avere un “Cutter ” temperino nella scatola dei colori che porto sempre con me per dipingere dove mi trovo ,raggiungo il bagaglio a mano prendo la scatola il cutter e incomincio nuotando come potevo a tagliare per primo la cintura di Eleonora che stava quasi affogando ed in un lampo recido almeno 10 o 15 cinture di persone intrappolate salvandogli la vita ,ormai stremato e senza fiato esco dalla spaccatura della carlinga trascinando a malo modo la mia compagna ,finalmente siamo con la testa fuori dall’acqua aggrappati a dei bagagli galleggianti .
    Ricordo nel sogno che ci sono diversi cadaveri e tanto sangue e la mia cara Eleonora non parla e ha
    gli occhi sbarrati credo dal terrore comunque è viva .
    Il sogno finisce con salvataggio da parte della gente del posto con imbarcazioni tipo canoe
    Non mi era mai successo un sogno del genere anche perchè ho preso solo una volta l’aereo in vita mia

  8. salve a tutti, da un po di tempo faccio un sogno strano, sono in auto di notte e mi accorgo di dover frenare perchè davanti ho un muro, ma la strada è scivolosa e cerco di mantenere frenato il più possibile senza slittare.. alla fine sbatto lo stesso contro il muro ma in modo lieve e poi mi sveglio…. secondo voi che significa?? mi sembra vero ogni vola…

  9. Ho fatto un incubo! Corro per prendere tram, mi siedo a terra, vicino agli altri che erano saliti e per la stanchezza perché non si era fermato alla fermata dov’ero. Non appena mi siedo, vedo una mucca uscire dal tram.
    Il tram non è più un tram, ma un pullman/autobus che glissa su un vetro, parte di una macchina che era a terra e rotta in una curva simile a via Borsi.
    Non so sul momento se sono ancora viva, ma non sento più il mio corpo e capisco. Poi spiego a qualcuno che può fare l’operazione (per salvarsi, in pratica) solo chi può permetterselo economicamente.
    E mi ricordo che non erano più sconosciuti i passeggeri, ma miei conoscenti, penso 20enni, coetanei.

  10. Ho sognato di vedere una 500 Fiat vecchio modello incidentata con un uomo giovane e Grassoccio morto riverso sulla asfalto. Ho girato lo sguardo e sono andata via.ero un po distante dal luogo !!non avevo voglia di vedere.

  11. Ci sono io che mi ritrovo da qualche parte che sto correndo , non so per quale motivo, succede un casino enorme , poi da lontano vedo Ale e inizio a correre come faccio di solito quando qualcuno mi caga il cazzo, corro più che posso finché non la raggiungo, lei inizia a dirmi delle cose come se non stesse succedendo niente – manda un msg a Pami che stiamo andando a prendere l’1- e poi mi ritrovo solo, in disparte in un angolo di un qualcosa che non riesco a definire, sperando che lei venga a prendermi. Poi mi sveglio

  12. Buongiorno, ho sognato che ero arrabbiato perché la mia ragazza faceva compere col suo ex e altre 2 persone (le quali non ricordo chi fossero). Da premettere che nn mi dava fastidio che fosse con l’ex, ma ero arrabbiato xkè perdeva tempo e non veniva con me.

    Allora ho preso la mia auto e sono andato via. Ad un incrocio ho guardato prima a destra e ho visto una makkina che saliva allora ho frenato (ma troppo tardi) perché quando mi sn girato a sinistra ho visto un’altra macchina chr scendeva velocemente, ed il muso della mia macchina era già nell’incrocio. Prendo di striscio l’altra macchina che si ferma immediatamente, allora accosto e parcheggio. Il figlio dell’automobilista scende e strilla io con tutta calma dico che pagherò
    I danni senza problemi. Dò il mio numero telefonico e dico di chi sono figlio (abitando in un paese ci conosciamo tutti piu o meno), il tizio va via e tutte le persone nella sua auto (adesso 4, ma 2 al momento dell’incidente), mi salutano come se gli dispiacesse lasciarmi li. Cosa può significare tutto questo? Grazie!

  13. Sta notte ho sognato che in una via del centro storico c’erano dei lavori in corso. A capitanare questi lavori c’era un sacerdote e coloro che vi lavoravano erano ragazzi , più piccoli di me. Ad un certo punto mentre transitavo, molti di questi ragazzi son rimasti feriti negli scavi ed io li soccorrevo, caricandoli su un pullman e sulle ambulanze. In modo particolare il pullman ci conduceva verso un centro ove molte associazioni della mia città svolgono attività per la collettività e per i giovani.
    Premesso che nella vita reale sono veramente un soccorritore, sapreste spiegarmi il significato.

  14. ho sognato che guidavo una macchina marchio doblò bianco con cui lavoro realmente,di proprietà del datore di lavoro,mentre vado a casa per trovare mio padre che realmente è morto vado a sbattere contro un palo della luce,acciaccando il cofano ma senza farmi niente,poi vado a cercare mio padre,lo trovo e tranquillo mi aggiusta il cofano prendendolo come un foglio di carta e me lo sistema al meglio

  15. Buongiorno! Ho sognato di vedere un auto proveniente da destra, che investiva una mia cara amica! Lei correva lungo una strada in discesa mentre arrivava l auto modello famigliare nera! Io dall alto ho visto tuttoe mi sono svegliata! He significa! Grazie!

  16. Buongiorno, questa notte ho sognato che mi trovavo a Roma con mia madre e mio figlio. Avevamo appena deciso di andare a visitare la citta’. Ma appena partiti a piedi mio figlio precipita in un tombino aperto e io lo vedo roteare ed essere inghiottito come in un vortice. TERRIBILE! non sapevo come aiutarlo mi sono svegliata di soprassalto.
    Qualcuno mi puo dire il significato? grazie Marilena

  17. Ho sognato di essere al posto di guida con mio figlio e stavamo disegnando sugli specchietti dei faccini con un colore rosso poi è arrivato alla guida mio marito e mio figlio è uscito dall auto come se fosse normale che ci dovesse correre dietro. mio marito è partito ma mio figlio ci ha urlato di aspettare poi noi ci siamo fermati per farlo salire e in quello è sopragginta un auto che l’ha investito. io sono corso da lui urlando e ho guardato mio marito e ho pensato che doveva chiamare l’ambulanza

  18. Ho sognato che stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che stava arrivando un camion enorme di colore rosso. Girata la testa stavo per avere l’impatto brutale col camion ma Mi sono svegliato. Vuol dire qualcosa?

  19. Ho sognato un camion che passava sopra una macchina togliendo tutta
    la cappottare e il conducente dell auto era morto senza vedere sangue

  20. Ho sognato di essere in autostrada con in auto con i miei 2 figli , mio marito nella nostra 2° auto guidava precedendoci, ad un certo punto nella corsia opposta alla nostra due macchine si scontravano e una veniva sbalzata in alto e finiva addosso all’ auto di mio marito che in quel momento aveva la testa fuori dal tettuccio, vedevamo la sua testa inclinarsi di lato e quindi staccarsi e rotolare sull’ asfalto ed io che terrorrizzata dovevo frenare per recuperarla… Che cosa vuol dire?? Grazie .

  21. lotti stefania

    ero su una curva ,quando ho visto un pullman che per scansarmi ha sbandato e si è schiantato contro un ulivo secolare,io vado a vedere e all’interno del ciocco c’era una volpe morta da qualche giorno e anche un uomo privo di coscienza forse morto.Dopo mi sono svegliato.

  22. ho sognato di essere trasportata sul sedile posteriore della mia auto, guidata da un pazzo con un viso sconosciuto, e come trasportato sul sedile anteriore un professore, che sebrava fosse il manovratore di tutta la situazione. Siamo giunto ad un posto di blocco e il conducente pazzo non sì è fermato, avevo paura e volevo scendere dall’auto a tutti i costi, ho cercato di aprire la portiera destra, nonostante la cintura di sicurezza allacciata, ma il pazzo, per evitare scendessi, continuava ad andare verso il muro, a costo di sbatterci
    cosa significa???

  23. Buongiorno. Sono angosciata per il sogno di questa notte.
    Ho sognato mio nonno che non c’è più da 7 anni che mi veniva incontro. Una macchina lo stava investendo ma lui sembrava assolutamente impassibile. Io lo spingo verso di me e gli salvo la vita.
    Cosa vuol dire questo sogno?
    Aiutatemi,per favore. Grazie mille.

  24. Ho fatto un sogno terribile stanotte…. Ho sognato di essere tornata nel mio paese d’infanzia (vengo dall’Ucraina)..e ho scoperto che le persone a quali ci tengo molto erano morti, mia sorella, una vicina di casa (sempre amica cara). Poi vicino alla chiesa del paese tutti i venerdì succedevano dei incidenti di aerei dove tutti i passeggeri morivano..sembra quasi che era “un’epidemia di morte”.. Io non potevo far nulla, anzi la gente quasi non voleva parlare di ciò che accadeva.. Mi sono svegliata piangendo, non capisco cosa può significare questo sogno stranissimo.. Potete aiutarmi PER FAVORE? GRAZIE MILLE.

  25. ero ad una cena con tante persone tra cui anche il mio ragazzo. ad un certo punto lui viene offeso da un uomo che non conosco e tenta di picchiarlo; si mettono in mezzo tutti e scappano fuori! quando io lo raggiungo, il mio ragazzo è a terra senza segnali di vita…dopo un pò ci ritroviamo in un altro posto e lui si sveglia! cosa significa?

  26. ho sognato che andavo in un campo con una mia amica la macchina sbanda e ci ribaltiamo, rimaniamo illesi ma la macchina è distrutta

  27. ho sognato che dovevo partire con aereo e al momento del decollo il velivolo non riusciva a decollare e ci trovavamo a strapiombo sull’oceano blu scuro, io ero con tre donne forse mie amiche e ci tenevamo per mano stringendoci forte, poi l’aereo si si trovava su una strada carrabile in mezzo alle case e rollava cercando di decollare su una strada che esiste davvero nella mia città, Genova, al che volevo scendere a tutti i costi….mi ha un po’ sconvolto dato che sono a Fuerteventura e devo davvero prendere l’aereo e l’aeroporto si trova proprio sull’oceano…speriamo bene!

  28. ciao ho sognato che stavo guidando era notte e per strada mi capita di scansare i pezzi di motorino compreso quelli del mio come se fosse accaduto un incidente ma solo rottami sparsi in giro a volte anche messi in ordine comefossero sistemati apposta.

  29. ciao io ho sognato che uscivo da un cancello e venivo sparata da 3 4 ragazzi sul motore….cadevo per terra..ma ad un certo punto mi rialzavo guardavo il mio corpo e riuscivo a togliermi i proiettili che mi avevano colpito…

    sapete dirmi che significa?
    grazie

  30. ho fatto due volte lo stesso sogno, la prima quando avevo 10 anni e la seconda pochi mesi fa.ora ne ho 47.
    sono rimasta sconvolta in ambo i casi.
    un incidente autostradale con morti e feriti che venivano portati nella mia casa dove ho trascorso l’infanzia.
    io ero a casa a letto e non sapevo dove curare i feriti.
    grazie a chi vorrà dare una spiegazione a questo sogno e a quali numeri associare.

  31. ho sognato un ragazzo che affogava e io me ne sono accorto dopo che mia moglie si e’ gettata in acqua per salvarlo e io, dopo, ho cercavo dalla riva di salvarlo ma non sono riuscito a prenderlo

  32. ultimamente sogno spesso di finire in ospedale o per un incidente automobilistico oppure dopo aver salvato una mia amica per cui provo un importante sentimento anche se nn ricordo mai precisamente il momento in cui mi sono fatto male, ci sono alcune persone sempre presenti al momento del ricovero(compreso quella ragazza che dicevo prima) e in ospedale non faccio che sfogarmi con loro trattandoli anche abbastanza male

  33. rosalbaschintu

    mio marito ha sognato di avere un incidente,lòa macchina era distrutta ma lui non aveva un graffio,cosa vuol dire

  34. ciao,oggi ho fatto uno strano sogno….mio padre,dopo essere stato su una giostra -anche se non ne sono sicura- aveva perso una gamba,o l’uso della gamba o aveva la gamba di legno…non ricordo bene,ed era tranquillo riguardo a questa situazione nonostante noi fossimo tutti spaventati
    che può significare?
    poi ero inseguita da una grande vipera nera che non mi lasciava mai e nonostante io corressi per sfuggirle,era sempre alle mie spalle,a pochi passi da me…
    terribile…
    grazie mille

  35. Tania Toniolo

    Ho sognato che ero al lavoro con la mia collega (gestisco un bar) e dovevamo iniziare la giornata quando lei mi chiede di uscire per vedere qualcosa e mi fa tenere in braccio sua figlia, che però è piccolissima, tipo la dimendione di una bambola, e mi sfugge tra le mani e cade in un tombino che è aperto sotto di noi. Non riesco a recuperare la figlia la vedo sparire, ma spero la troveremo. Lei è preoccupata, ma dobbiamo lavorare allora torniamo indietro e c’è una fila lunghissima, le chiedo se vuole andare a casa o restare e lei mi dice che vuole restare. Poi arriva qulcuno e mi dice che suo padre ha trovato un neonato morto nei campi. Con grande fatica lo dico a lei, che è triste, ma non ha una reazione violenta o niente del genere, e nemmeno le persone intorno. Io mi sento in maniera terribile, ma continuo a pensare al lavoro! Che angoscia!
    grazie
    Tania

  36. Ciao , ho sognato di trovarmi nell’auto con mia figlia , e ad un tratto mi sono trovata in una strada
    in discesa con molte pietre , con dei muretti laterali,non riuscivo a controllare l’auto e vedevo mia figlia che aveva molta paura.
    La strada estremamente in discesa non aveva continuazione , ed ad un tratto ci siamo trovate a volare nel nulla ad un altezza forse di un Kilometro e mentre precipitavamo sotto di noi c’era il mare , ed i ns occhi erano accecati dal sole che tramontava.

  37. oggi ho fatto un altro sogno.. ho fatto un incidente, ero in un autobus e con amici suppongo…ricordo solo un volto.. una mia amica. c’era un semaforo e noi siamo passati nell’attimo prima che scattasse il rosso. soltanto che, dopo qualche metro l’autobus non va più avanti, ma prende ad andare all’indietro. ritorniamo al semaforo dove si erano raccolte delle macchine ..e molte di esse rimangono travolte da noi. non saprei dire quanti morti, perchè ricordo solo una macchina prima dell’impatto. vi era un signore non troppo giovane ..macchina verde. lui penso sia morto. il pulman inizia a rotolare e io cerco di sbilanciarmi ogni volta dalla parte opposta. una volta usciti da li.. tutti avevano dolori, la mia amica si è rotta un braccio.. ma io niente. solo impaurita.. cosa significa?

  38. Buongiorno, io ho sognato che ero in auto con un collega quando questo all’improvviso ha cominciato a guidare contro mano sul ciglio della strada evitando alcune auto e poi andando a schiantarsi contro un auto di fronte. Dall’incidente io sono l’unico ad aver riportato danni ed ero seduto sul sedile posteriore lato guida, sono rimasto su sedia a rotelle e concludo il sogno vedendo mia moglie che spinge la mia carrozzella….
    vorrei tanto sapere cosa signigifica?
    Grazie Fabio

  39. ciao a tutti! spero mi aiuterete!!! ho sognato di essere nella macchina della mia ragazza con lei, cercavamo un posto dove fare l’amore, siamo entrati in una vigna e la macchina anche se aveva il freno a mano tirato e la prima si muoveva….. e siamo entrati in una pozza ( fiume o lago ) poi è iniziato a mancare l’aria… io le ho preso la mano, le ho detto di contare sino a tre e ho aperto lo sportello x uscire…. ho sentito la pressione schiacciarmi… poi mi sono svegliato….

  40. ho sognato di essere all’università e di andare a casa del custode con un’amica, nello scendere le scale per raggiungere la casa ,dalla prte della mia mica le scale mancavano e lei cadeva nel vuoto , ma rimaneva illesa, io scendevo a soccorrerla e chiamavo i carabinieri per fare la denuncia dell’incidente portandoli sul posto dove mancavano le scale.

  41. ho sognato 2 notti fa’di essermi scontrato con la mia auto su di un muro di un ristorante….
    io ne sono uscito illeso, senza neanche un graffio, ma non capivo come la mia macchina si fosse tagliata in due parti nette e accartocciata tutta….
    C’e’ un significato a questo??
    Qualcuno e’ in grado di fornirmelo??
    Grazie ancora di cuore…
    attendo fiducioso l’esito….

  42. salve a tutti io mi chiamo Daniela e tutte le notti sogno che la mia amica del cuore a un incdente d’auto e che poi viene ricoverata in ospedale d’urgenza potete dirmi che significa?

  43. ho sognato di essere nella mia cucina con tanta gente anche defunti, tra cui c’era anche mio marito che era nel balcone, guardando giù… e ad un certo punto entrò e scese giù. ricordo che qualcuno non so chi fosse mi disse: hanno investito giulio ( sarebbe mio fratello). io avevo un grembiule da cucina perchè stavo cucinando era un grembiule con i bottoni, e quando volli toglierli per andare a vedere che succedeva non riuscivo a toglierlo.ma poi lo tolsi dalla testa come una maglietta. sono scesa giù, per andare a vedere cosa era successo, quando ad un certo punto sento qualcosa venirmi addosso dietro chiudendomi la bocca. riusci a mordere ma non sapevo cosa fosse, trovo mia figlia al portone, ho domandato dove fosse mio marito gli chiesi se fosse andato in ospedale ho a casa ( visto che mi avevano detto che avevano investito mio fratello). lei non rispose, io uscì fuori Camminando vedo un uomo vestito tutto di nero e gli dissi se anche lui vedeva quella cosa che avevo addosso che io non riuscivo a capire cos’era. lui non mi rispose neanche. finalmente mi scese quella cosa che avevo addosso, e mi sono svegliata.. cosa significa.

  44. Alessia Modena

    Ciao questa notte ho fatto un sogno un po’ travagliato.
    Ho sognato che mia cognata tradiva mio fratello con un ragazzo che conoscevo e insieme trascorrevano la serata con me ed il mio ragazzo. poi all’indomani ero rimasta sola in questa casa dove abbiamo tutti trascorso il capodanno… e c’erano tanti parenti del io amico in questa casa lui era andato via un attimo , ma sarebbe tornato per sposare la mia macchina e salutarmi. l’aveva posteggiata accesa con freno puntato …ma non potevo toccarla perchè una volta tolto il freno la macchina avrebbe sbattuto contro un muro…lui stava ritardando ed io ho tolto il freno proprio mentre non mi ero accorta che stava arrivando…beh la macchina si è sfasciata davati in tutto il muso…la carrozzeria si era tolta e sotto era rmasta una struttura quadrata di cemento armato indistruttibile…ma la macchina era rovinata ed io già temevo il ritorno a casa dai miei….poi mi sono svegliata

  45. Ciao sono Giovanna e proprio la notte scorsa ho sognato una jeep in salita che e’ tornata indietro perche’ c’eraghiaccio e il ragazzo che era dentro gli hanno amputato una gamba…ma non so se e’ morto perche’ poi mi sono svegiata con il cuore in gola aiutatemiiiii…grazie!!!

  46. ho sognato di fare un incidente con un mio amico…io entravo in coma….e dopo il risveglio perdevo la memoria…. la cosa che mi preoccupa è che una mia amica nella stessa sera ha sognato a me…che facevo un incidente…e perdevo la memoria…. cosa significa’??

  47. ciao io ho sognato che mentre percorrevo una strada con mio marito vedevo tre ragazzi distesi a terra, il primo era morto non dava nessun segno di vita, il secondo più avanti aveva le gambe tagliate e il terzo più avanti aveva le gambe appena tagliate e saltellava tutto. comunque io impressionata e impaurita sono svenuta senza soccorrerli. che vuol dire tutto questo

  48. Ciao, io ho sognato di vedere un inidente di un uomo in scooter,l uomo giaceva morto sul ciglio della strada con il capo appoggiato proprio sullo spigolo del marciapiede sopra una pozza di sangue rosso scuro…. L incidente al quale assistivo era successo cioe non ho costo mentre accadeva, ma semplicemente ho sognato uno scenario a fatto compiuto, io passando ho visto che altri già prestavano soccorso e ho continuato per la mia strada!

    Cosa vorrebbe dire?

  49. Ho sognato di guidare in tangenziale c era molto traffico io ero sulla corsia di sorpasso e davanti a me c era un altra macchina a poca distanza.Nonostante il traffico si correva e ad un certo punto la macchina davanti a me frena.Io cerco di schiacciare tutto il freno ma c era poca distanza e quindi vado a finire con violenza su quella macchina e mentre succede penso in una frazione di secondi che è finita e che sono morta.

  50. io ho sognato un po di tempo fa l’incidente di mio padre. prima di arrivare vicino ad un cavalcavia “non lontano da casa mia” e perdere il controllo della macchina e finire contro ad uno dei pilastri di cemento!poi verso sera suona il campanello a casa e trovarsi lui tutto insangiunato davanti a casa e poi morire!!non ho mai capito il significato di questo sogno..

  51. ciao a tutti.. io sono un po’ di notti che sogno una sparatoia.. che assisto ad una sparatoia.. potete dirmi cosa significa?

  52. devo andare a fare un pellegrinaggio alla madonna di mejogori e ho sognato 3 giorni prima : mi trovavo sul pulman seduta davanti e ad una salita che dovevamo svoltare a destra sempre in salita,dall’alto di qui ce una montagna vedo scendere una cascata di acqua ma di alluvione e svoltando a destra sperando di evitare questo arrino di acqua mi metto a dire un ave maria ma non riesco a finirla e pressuppongo che sia finita non vedo piu’nulla quindi morte .

  53. Ciao, io ho sognato di essere sul raccordo a 3 corsie. Io ero in auto col mio ragazzo e guidava lui . Ad un certo punto un’auto rossa davanti a noi si è infilata sorpassando nella seconda corsia rimanendo così schiacciata dalle auto che si torovavano rispettivamente nella prima e nella terza corsia. Così questa macchina rossa è carambolata (non so come e per quale motivo..ma d’altronde è un sogno) in avanti cappottandosi e investendo altre automobili. Noi che eravamo dietro abbiamo frenato distanziandoci ed evitando così il coinvolgimento. Anche se poi la solita macchina rossa carambolando e sbattenddo contro altre auto e contro aluni operai che facevano lavori sul ciglio della strada,( non so per quale motivo ma ripeto: è un sogno) è tornata dietro e li ho avuto paura investisse anche noi. Ma si è fermata a pochi metri dalla nostra auto e a quel punto noi siamousciti e abbiamo iniziato a camminare nel senso opposto,allontanandoci dal luogo dell’incidente dove il conducente dell’auto rossa era sicuramente morto. E credo fosse morto anche unoi deglioperai preso in pieno..ma non ne sono sicura. Ricordo con certezza che commentavamo la morte del conducente dell’auto rossa.
    Quyindi allan fine noi ci allontanavamo impauriti nel senso opposto senza prestare soccorso.
    Cosa significa, grazie. Norma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su