Sognare il Diavolo

Sognare il diavolo: significato del sogno

Il significato del diavolo e del demonio nei sogni è legato alla negatività che questa figura ha avuto e ha per la religione cattolica. Sognare il diavolo generalmente significa che qualcuno a noi vicino ha la capacità di dominarci.

Il diavolo rappresenta anche il nostro inconscio che non vogliamo ascoltare o accettare.

Può rappresentare anche un considerato amico dalla personalità talmente forte da influenzare profondamente i comportamenti del sognatore sia nel bene che nel male.

La figura del diavolo è anche legata alla sessualità e ai cambiamenti.

  • Diavolo tentatore o ingannatore: tradimento di una donna
  • Diavolo che porta via colui che sogna: pazzia.
  • Diavolo con le corna: infedeltà, preoccupazione.
  • Combattere contro il Diavolo: pericolo.
  • Essere posseduto dal Diavolo: vita di coppia serena.
  • Essere inseguiti dal Diavolo: problemi legali.
  • Vincere il Diavolo in sogno: successo.

70 commenti su “Sognare il diavolo: significato del sogno”

  1. carmela tortora

    ho sognato una donna bionda che veniva verso di me,io ero al ristorante con mia nipote ad un tratto il suo viso cambiò e mi accorsi che era il diavolo, cercai di colpirla con la
    forchetta e il coltello ma il suo corpo sembrava di gomma perchè non riuscivo a colpirla ,
    poi sedendosi al mio fianco mi fece capire che non vincevo.

  2. ho sognato una bimba di pochi mesi era chiusa in una stanza piccola tutta sola io la presi e la portai giù era bella la misi per terra e lei comincio ad aggattonare giù vidi delle persone con un gatto ed un cane li chiesi cosa stavano facendo loro mi hanno risposto che dovevano praticare L’ esorcismo (Perché i due animali erano indemoniati ) . IO usci subito non volevo vedere nulla e mi svegliai

  3. Ho sognato il diavolo travestito da Gesù, lui, insieme ad altre due figure religiose, distribuiranno cibo,abbiamo anche recitato il PadreNostro, ma ad un certo punto si è avvicinato a me , mostrandomi il suo pene e pretendeva lo baciasai e lo masturbassi. …Io l’ho allontanato con tutte le mie forze e ho iniziato a pregare ed invocare l’aiuto di Dio….poi mi sono svegliata, spaventatissima

  4. Mi sogno il diavolo che mi guarda e un po soridente e mi fa paura ed lui sa che o paura pero non mi fa niente a da piccolino che ogni tanto lo sogno

  5. Salve,ho spesso incubi pomeridiani in cui sogno il diavolo,in essi ci combatto contro e mi sveglio turbato.
    Ultimamente però sogno sia questo duello che un ipotetico tradimento della mia partner.
    Cosa vuol dire?
    Grazie.

    1. salve,
      ho sognato di svegliarmi nel letto accanto a quello di mia sorella per strani rumori che sentivo. Alzo la testa e trovo mia sorella rannicchiata per terra che gatta con le unghie sul pavimento. Era posseduta, con una faccia come quella dei film horror. Lei si gira mi guarda e salta addosso. Per fortuna poi mi sono svegliata realmente. Cosa significa questo sogno?
      Spero in una Vs sollecita risposta

  6. Francesca porfido

    Sono stata svegliata da una mano che mi tirava dal braccio sx. …ho aperto gli occhi e ho visto il diavolo tutto rosso. ..ma stranamente nonostante la figura non ho avuto paura.

  7. Mi sono sognate che stavo con delle persone che ora non ricordo che però uno di loro aveva aperto questa porta e davanti c’era una persona che diceva che non potevano entrare e si metteva davanti per non far vedere che cosa era ma questo ragazzo è entrato e dopo io e glia altri ragazzi siamo entrati allena entrata ho riconosciuto subito che cos’èra era il racconto di Dante ossia l’inferno il purgatorio e il paradiso e dovevamo fare tutto il giro ma poi prima di entrare ho detto che solo chi era morto poteva entrare e il signore che stava davanti alla porta aveva detto che era vero e che allora dovevamo tornare indietro e quando siamo tornati alla porta ci ha detto di non tornare.

  8. Ho sognato dei miei vecchi amici….
    Ero in un bar con i miei colleghi a ridere e scherzare a un certo punto vedo entrare vecchi amici che non vedo da tanto allora mi alzai dalla sedia per andare a salutare piu che altro per salutare il mio vecchio migliore amico ma non rispondeva e io ho insistito toccandolo ad un certo punto si gira uno del gruppo nominandomi
    E dicendomi ciao al punto che mi considero pure il mio migliore amico
    Dicendomi queste frasi hei sai che ti ho sognato con un tatuaggio portandomi in un angolo nascosto del bar mi fece il disegno era una svastica e io li dissi non sono interessato lui si girò verso di.me dicendomi unisciti a noi unisciti al diavolo e io preso dal panico li dissi no finche non vidi un’altro amico dicendomi la stessa cosa e continuando a dire la sua anima e forte come faremo
    Scappai fuori dal bar incontrando un mio collega che mi diede una mano a scappare fino a portarmi a casa sua .
    Nel fra tempo c era un’altro amico del passato nel giardino di casa sua che cercava qualcosa essendo che non potevamo entrare dalla porta siamo entrati in una cancellata con una porticina in legno alta mezzo metro nel punto che sono entrato con fatica mi vide entrare e lo vidi che rideva e mi guardava .

  9. Stanotte ho sognato di essere posseduto a casa di mio nonno materno. C era una festa e diciano che in un ora ero posseduto solo 10 minuti, mentre nel resto del tempo ero me stesso. Mentre ero posseduto ho rotto il mio cell e me la prendevo con le persone. E una cosa k ricordo bene è quello k mia zia nn mi voleva far prendere in braccio a mio cugino piccolo xk aveva paura. Al mio risveglio ho avuto un diavolo rosso davanti agli occhi per pochi secondi. Mi spiegate cosa significa? Grazie

  10. Stanotte ho sognato che il mio ragazzo mi regalava il mio libro preferito ma dopo un pò ci accorgiamo che questo libro era posseduto! Quindi lo gettammo via, ma questo si ripresentava davanti ai nostri occhi; strappavamo pagina dopo pagina, ma si ricomponeva da solo. Così decidiamo di parlare con una vecchietta che decise di aiutarci e ci disse che per mettere fine a questa storia dovevamo uccidere di persona a questo essere posseduto… poi all’improvviso ci trovammo in un luogo pieno di creature possedute tra cui quella che possedeva il mio libro e cominciai a riempirla di coltellate dappertutto ma lei non moriva e ci attaccava, ci faceva del male, urlava… e poi mi sono svegliata… qualcuno saprebbe dirmi il significato di questo sogno? Grazie in anticipo.

  11. giovanna chiara

    Proprio ieri notte ho sognato il mio ex ragazzo che veniva a trovarmi con tutta la sua famiglia in germania parlavamo ed ero d’davvero felice nel sogno..sua madre parlava al telefono ed io parlavo con lui dicendogli di non preoccuparsi che in germania avremmo risolto il problema del lavoro…

  12. Il mio sogno è che io sono il Diavolo e mia moglie era l’Angelo,io a sinistra e mia moglie a destra. Grazie per l’attenzione.

  13. Qualche settimana fa ho fatto un sogno che mi ha lasciata perplessa per tutta la giornata. Ho sognato il diavolo in veste di donna e una coppia di fidanzati dove io vedevo sia con gli occhi della dodonna-diavolo sia con gli occhi della ragazza della coppia.
    Il sogno inizia che questa coppia aveva avuto già a che fare con il demonio in particolare il ragazzo, posseduto in passato e poi esorcizzato, però il diavolo si è rifatto vivo quando questa coppia andò in vacanza ed erano in hotel, la ragazza era da sola in piscina dell’hhotel e il ragazzo era rimasto in camera. La ragazza ad un certo punto sente urlare il suo ragazzo dalla camera allora esce dall’acqua ma non riesce subito perché una forza la trattiene quasi come se volesse annegarla, alla fine riesce ad uscire dall’acqua e si ritrova senza costume addosso, completamente nuda, con davanti a se delle capre, che praticavano la masturbazione guardando sta ragazza nuda. la ragazza riesce ad andare verso ll’hotel e voltandosi dietro di lei vede una donna, il diavolo, su uno sdraio che sorseggiava un cocktail che guardava la scena. La ragazza vuole raggiungere la camera dove si trova il suo ragazzo ma non decide di entrare dalla porta principale dedell’hotel ma cerca di arrampicarsi nella parete dell’hotel per raggiungere il balcone della camera e dopo vari tentavi riesce a raggiungere la camera e un enorme luce diffonde la camera…..da qui si interrompe il segno perché mi sono svegliata.
    Dimenticavo, quando la ragazza cerca di raggiungere il balcone una vecchia signora, la classica nonna affettuosa, guarda sta ragazza dall’edall’entrata principale delldell’hotel.
    Questo è stato il mio sogno, abbastanza inquietante tanto da sapere cosa vuole significare.
    Grazie per l’attenzione.

  14. Ho sognato che avevo dei problemi con mio papà e che ad un certo punto, gli dicevo che lui è il “Diavolo” e di andarsene dalla mia vita.
    Ero contentissima di averlo cacciato! Quando lui però mi diceva che non l’avrei più rivisto per tutta la vita, avevo dei dubbi e pensavo che forse mi sarebbe dispiaciuto ma non più di tanto…. Sogno spesso mio padre sempre in veste negativa! Non gli avevo mai dato del diavolo finora. Mi aiutate a comprendere il significato? Grazie! Arianna.

  15. Salve vorrei sapere il significato di un sogno. Ho sognato mio padre () che purtroppo nn c’é più vicino al frizzer che cercava dei dolci, quando ha ciuso lo sportello mi sn accorta che era lui, l’ho chiamato tante volte papà, poi mi sn girata per chiamare mia mamma quando mi sn rigirata ho visto che lui nn c’era più ma c’é il diavolo (aveva la faccia rossa con dei disegni neri e le corna) mi ha fatto la linguaccia, mi potete aiutare a capire il significato di questo sogno?
    grazie mille per la risposta.

  16. Ho sognato il diavolo che era fatto da insetti e volava sopra la mia casa e voleva entrare e poi ero chiusa in casa cn i miei nonni che sono morti da un bel po e tutti i miei parenti erano chiusi la con me in casa..che poi era la casa vecchia di mia nonna dove mia madre e cresciuta…che vuol dire???:/

  17. ho sognato di invocare un demone donna e io volevo stare con lei essere il suo uomo mi stuzzicava di piacere su di lei sensualmente mi diceva che se facevo l’amore con lei e lei fosse stata soddisfatta avrebbe deciso di essere mia per sempre avrebbe promesso di amarmi ed essermi fedele facendosi una croce sul cuore essendo che con quel segno una promessa non puo essere sciolta anche se era un demone essendo che i demoni mentono lei non mentiva mi avrebbe amato e io volevo vivere con lei perche la amavo cosa significa??????????

  18. Ho sognato che mentre ero in compagnia di mia mamma e un’altra persona (credo un uomo) mi sono ritrovato on il diavolo che mi stringeva violentemente i testicoli e i glutei. Urlavo dal dolore e chiedevo aiuto a mia mamma che nulla poteva fare. Mi sono svegliato che ancora urlavo chiedendo aiuto a mamma. Cosa significa?
    Grazie
    Gianluca

  19. daniela marrone

    sognavo il diavolo che mi voleva soffiare l’alito della morte ma io lo sconfiggevo pregando e dicendo io sono forte dio e con me e lui piano piano se ne andato…..che significa?

  20. Ho sognato che persone mi dicevano che io avevo accettato di essere posseduta dal diavolo ed io per capriccio e disprezzo a queste persone che dicevano fesserie su di me confermavo che lo avevo accettato …poi mi ritrovai col diavolo e abbiamo fatto sesso…provavo molto piacere
    Cosa significa questo sogno

  21. Ho sognato almeno 6 o 7 volte di essere nella cucina di casa mia dove c’erano migliaia e migliaia di persone ipnotizzate e davanti avevo una figura rossa con gli occhi a spirale (penso stava ipnotizzando le persone) Beh… Non ho mai capito quale significato abbia questo sogno e vorrei tanto saperlo! Grazie 🙂

    1. Mia sorella ha sognato cje combatteva contro il diavolo per liberarmi, visto che mi aveva rapita. Che vuol dire? Grazie

  22. salve,ho sognato svariate volte,di trovarmi nel letto e questa entità che io so che è in diavolo ,ma non ha forma,cerca di prendermi io sono paralizzato mi voglio liberare ma non ci riesco,voglio urlare ma niente,alla fine riesco a liberarmi o ha urlare ,e sveglio in un bagno di sudore e terrorizzato.
    spero qualcuno riesca a dare un significato a questo sogno …grazie anticipatamente…

  23. salve,ho sognato svariate volte,di trovarmi nel letto e questa entità che io so che è in diavolo ,ma non ha forma,cerca di prendermi io sono paralizzato mi voglio liberare ma non ci riesco,voglio urlare ma niente,alla fine riesco a liberarmi o ha urlare ,e sveglio in un bagno di sudore e terrorizzato.
    spero qualcuno riesca a dare un significato a questo sogno …grazie anticipatamente…

  24. il diavolo in forma umana: un giovane ragazzo, pallido dai lunghi capelli neri; alcuni corpi giacevano lungo scale ricoperti di sangue..amici che avrei dovuto vendicare e lui.. seduto lì, per terra, in fondo .. è da lui che stavo andando di corsa se pur con un pò di timore. subito provai un emozione, un sentimento, un’ attrazione troppo forte per resisterli.. lievitai sopra la sua testa e, con una mano, sfiorò i miei piedi nudi.. nulla di simile si potrebbe provare nella vita reale.. molto più di un volgare orgasmo e ancor più di un vero amore.. un eccitazione talmente forte ed intensa da farmi svegliare.. assurdo! tanti sono i sogni terribilmente strani che ho fatto in 20 anni, ma mai.. mai come questo.

  25. Allora ero una regina e mi trovavo a new york e il mondo era finito ma io avevo una tenda dove stavamo con gli altri sopravvissuti di tutto il mondo e io ero una di quelle però io avevo fondato sto club e quindi ero la regina, tutti poi si son messi da parte e io ho detto ” Chi comprerà regali costosi ai vostri figli??” o.O comunque sono andata da un dio buono (CHE COSAAA??? IO NON CI CREDO A DIO) e mi ha dato un regalo e l’ho dato al piccolo e lui ha detto” lo voglio fare anche io” e io ho detto “ok” è andato dal dio cattivissimo e poi sono arrivata io e abbiamo combattuto ma era troppo forte così è arrivato uno in motocicletta con un muro di dietro sono salita (c’erano 4 persone la ) e praticamente è entrato dentro un garage e il muro ricopriva tutto.

    Mi sapreste dire perchè ho sognato una cosa simile???

    Allora ero una regina e mi trovavo a new york e il mondo era finito ma io avevo una tenda dove stavamo con gli altri sopravvissuti di tutto il mondo e io ero una di quelle però io avevo fondato sto club e quindi ero la regina, tutti poi si son messi da parte e io ho detto ” Chi comprerà regali costosi ai vostri figli??” o.O comunque sono andata da un dio buono (CHE COSAAA??? IO NON CI CREDO A DIO) e mi ha dato un regalo e l’ho dato al piccolo e lui ha detto” lo voglio fare anche io” e io ho detto “ok” è andato dal dio cattivissimo e poi sono arrivata io e abbiamo combattuto ma era troppo forte così è arrivato uno in motocicletta con un muro di dietro sono salita (c’erano 4 persone la ) e praticamente è entrato dentro un garage e il muro ricopriva tutto. Io avevo avuto una lotta in precedenza in quel posto dove il tizio si è nascosto con la motocicletta fine
    Mi sapreste dire perchè ho sognato una cosa simile???

  26. buongiorno,stanotte il mio compagno ha sognato di essere nella nostra camera e ad un certo punto ha sentito un ticchettio e ha detto (consapevole che c’era la presenza del diavolo)”adesso sta arrivando”.all’improvviso è stato tirato sotto al letto,lungo il muro e sotto il soffitto…tutto questo alla mia presenza.non avevamo paura nel sogno xò io gli dicevo:”non tenere la bocca aperta altrimenti entra il diavolo!”poi è stato lasciato sul letto e sotto la mia parte del letto c’era un accetta e mentre lui la osservava c’era uuna voce che gli diceva:”prima dell’alba vi ucciderò tutti!”.mi potete interpretare questo sogno?grazie

  27. Ho sognato che ad un certo punto un demone ( era una specie di entità senza sembianze fisiche apparenti, tra l’umano e l’etereo che io percepivo appunto come demone) mi inseguiva per possedermi (entrare in me) per le strade e la piazza principali del mio paese ed io, terrorizzato, scappavo a fatica perchè le gambe non mi reggevano e cadevo spesso.
    Ad un certo punto non riuscivo più a scappare perchè non sentivo più le gambe e mentre stava entrando in me ho pensato di recitare le preghiere del Padre Nostro e dell’Ave Maria. A quel punto mi sono svegliato in preda ad un profondo malessere e continuando a dire quelle preghiere per alcuni minuti.
    Con varie sfumature, ma questo è un sogno già 3 volte ricorrente nell’ultimo mese e mezzo (da quasi 3 anni le cose non mi vanno per niente bene).
    Di solito non ricordo i miei sogni.

  28. ho sognato ke mi alzavo dal letto e andavo nel salone ma casa era in penombra..e mentre accarezzavo la mia gatta..ha aperto la bocca e kn il viso indemoniato mi diceva…L.’HAI VOLUTO TU ORA PAGHERAI…e si avventava su di me..ma io continuavo ad accarezzarla….

  29. buongiorno,vorrei se fosse possibile,dare un significato al sogno che ho fatto stanotte.Ero nella mia stanza da letto all’improvviso le luci hanno iniziato ad accendersi e a spegnersi,sapevo che li con me c era il diavolo e urlavo per toglierlo via,dicendogli:”non ho paura di te”,poi mi sono sdraiata sul mio letto e lui si è messo affianco a me,l’ho bagnato con dell’acqua e lui è andato via…(tutto questo essendo consapevole che fosse il diavolo,ma senza mai vederlo)…..sarei grata di una vostra risposta GRAZIE

  30. Ho sognato di essere posseduto dal diavolo, nel sogno c’era anche mia madre, ke dopo una settimana è mancata( aveva già dei problemi al fegato). L’ho sognato altre due volte ma non c’erano altre persone. Ke significa??

  31. Ho sognato di fare sesso con il diavolo, lui all’inizio era umano poi si è trasformato ( non era rosso e pelato aveva corna lunghe capelli neri e gli occhi strani) e mi ha detto che lui era il diavolo

  32. La mia ex fidanzata mi ha raccontato di aver sognato per un periodo di tempo di circa 2 settimane il diavolo, e certe volte si svegliava di botto ed urlava, poi si riaddormentava. Vi prego ditemi cosa significa, ho cercato in tutti i modi di tranquillizzarla , ma non ci sono riuscito… Grazie in anticipo.

  33. ho fatto due sogni in notte diverse!!!la 1 e ke stavo in vacanza cn la mia famiglia e vidi un’amico defunto ke vi avvisasse di un pericolo ma io nn volevo ascoltarlo,mi stava avvertendo di un maremoto ke stava per arrivare,lui voleva salvarmi e così mandai la mia famiglia a casa poi testarda andai di nuovo sola su questa spiaggia lui eri lì cm se mi stesse aspettando,,si avvicinò cn aria arrabbiata e mi disse ke dovevo andarmene da lì ke era pericoloso ma io piangendo gli dicevo ke volevo stare cn lui e lui rispose ke era presto per me ke dv stava lui nn mi volevano ancora e ke avevo una vita d’avanti,poi arrivò un’onda fortissima ke stava per travolgerci ma lui mi prese per mano e mi allontanò da quest’onda!!!lo sognato due volte!!!per favore potresti interpretarlo è importante!!!grazie

  34. Ho sognato che mio fratello era indemoniato… Ed io ero l’esorcista e dovevo cacciare via il demonio… Cosa può significare?

  35. ho sognato che un prete ha scoperto di essere posseduta dal demonio, ero disperata era un demonio che non mi faceva del male ma c era, vedevo il mio demonio rramite uno specchio era una figura scura e il prete con delle corse fatte in pochi metri avanti e indietro cercava di liberarmi da questo demonio.. sono molto spaventata cosa può significare questo sogno?? grazie mille

  36. Ho sognato di essere innamorato del diavolo.
    Lui in realtà era una ragazza bella ma normalissima, io pensavo e lei mi rispondeva a voce,,,, e tutto questo mi spaventava ma mi divertiva….. Cosa può significare questo strano ma bel sogno, perchè io quella ragazza l’amavo.

  37. ho sognato che mio cugino era + grosso ed era indemoniato e mi dava fuoco e mi picchiava e alla fine mi aveva nascosto in un buco aiutatemi che significa!

  38. Scrivo per sapere perchè mio padre sogna sempre il demonio da quando era bambino.dei sogni bruttissimi e inquietanti. Se qualcuno lo sa mi risponda grazie

  39. Ho fatto un sogno strano di un incidente io e mio padre …c’era un mio ex il mio fida attuale mia madre e altri della famiglia e nel sogno c’è stata una persona che si e trasformata ed era pallidissimo okki nerissimi col sangue e sui denti il sangue cn la lingua a pizzo…..questa persona a tentato di violentarmi mi seguiva x avermi io combattevo contro lui…poi mi sn svegliata con un forte mal di testa…qualcuno mi dice cosa significa questo sogno io non ci o capito nulla in questo libro xke non sono brava grz…

  40. ho sognato di fare l amore con il diavolo stanotte ma l altro giorno ho sognato che facevo l amore con dio che significa aiutatemi a capire grazie

  41. ho sognato di fare l amore con il diavolo ma giorni prima ho sognato di fare l amore con dio che significa aiutatemi a capire grazie

  42. Salve a tutti,stanotte ho avuto un sogno strano,sognavo di essere in un edificio enorme e con un amico gli proponevo di andare a vedere il creatore(stamattina poi penso di averlo tradotto come l’inferno)che era negli ultimi piani sottoterra dell’edificio non so perchè ma ero curioso questa curiosità era frutto di continui richiami(tipo sofferenti) che sentivo il problema è che pensavo li sentissimo tutti invece questo mio amico che aveva deciso di seguirmi un po timoroso mi diceva che lui non sentiva proprio un bel niente,cmq arrivati al penultimo piano una donna mi dice che oltre non si può scendere allora io dico che ho sentito che li c’è il creatore allora lei ci ha fatto passare,sotto c’era una palestra e ragazzi giocavano mentre ad un certo punto il suolo crolla e cade in vuoto come un enorme pentolone o bocca di vulcano nessuno dei giocatori si salva allora noi 2 prendiamo e scappiamo io primo e questo mio amico 2° da questa bocca escono dei tentacoli che cercano di prenderci per tutta la scalinata fin quando non arriviamo al piano terra dove c’è la luce,io durante la corsa x sfuggire sono stato abbastanza veloce da non farmi prendere dai tentacoli mentre il mio amico ha lottato un po ma ce l’ha fatta.arrivati su,tutto tranquillo sono stato a mangiare da questo mio amico con la sua famiglia con il ricordo in mente,poi il risveglio.
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? non è la prima volta che faccio dei sogni così

  43. Ho sognato di andare in moto con il diavolo, guidava lui. Poi facevamo pure un incidente ma ne siamo usciti illesi. Il diavolo, mi pare, fosse Al Pacino

  44. ho sognato ke ero in un vecchio ospedale a far visita ad un parente, vedo ke mia cognata(che ora è incinta e con la quale nn parlo da quando mi sono separata) si avvicina per farmi vedere la bimba appena partorita da lei, prendo la bimba in braccio e noto ke aveva dei bellissimi occhi azzurri e folti capelli grigi. io sono sorpresa ke mi abbia fatto vedere la bambina e continuo a tenerla in braccio, mi metto a piangere pensando a mio marito ke nn era presente in quel momento con me. consegno la bambina alla mamma e vado via. nella sala d’attesa comincio a vedere dei strani movimenti, stavo sognando lo stesso demone ke sogno spesso..tutti scappano xkè il demone in questione toglie anni di vita alle persone, ha un’aspetto quasi umano ma molto inquietante. corro a prendere la bambina x scappare, volevo metterla in salvo, comincio a correre x i corridoi con la bimba in braccio ed ho la sensazione di essere inseguita, corro con l’acqua alla gola x la paura e mi rifugio in una stanza da letto con un letto matrimoniale e un letto piccolo, ma nn mi semto al sicuro…………..poi mi sveglio!!! ke significa?

  45. ciao a tutti io non ho sognato il diavolo ma non so a chi rivolgermi per avere il significato del sogno…praticamente tutto è nato da un rifiuto di un grazie e la ragazza a cui l’ho rifiutato prima era carina e gentile poi in realtà era una di quelle che mandava la maledizione e ad un certo punto mi ha detto ricordati il 28 settembre e ogni volta che la vedevo me lo diceva…sarà stupido ma mi ha complito spero non sia qualche cosa di brutto…grazie per l’attenzione…

  46. ciao ..io un po di mesi fa ho sognato che ero in una cita di mare con la mia amica a fare un giro, da un punto in bianco cera due macchine sportive belle di colore giallo che ci seguiva,pero nel lostesso momento la cita diventava come se fosse fine del mondo fuoco la gente che scapava palazzi che cadevano tutto buio , ,e noi che scapavamo,io riuscita a nascondermi ma la mia amica non la vedevo piu,io ero nascosta dietro ad una macchina bianca e all improviso uscito questo uomo che mi guardava e mi chiamava, lui a ucciso tutti tra ne che me,era molto affascinante molto elegante vestito di nero e gentile era molto bello che aveva queste unghie lunghissime e sporche, e lui mi diceva sempre che mi desidera e mi faceva sentire molto bella,io mi sono anvicinata a lui e lui mi toccava mi ha spogliata e mi ha gratato legermente senza fare male sul mio petto con la sua unghia nera, a me piaceva molto eccitata che la desideravo volevo fare sesso con lui..Lui continuava a prometermi che saro sempre sua, che lui e il Diavolo e mi da la vita eterna, ..voleva fare l’amore con me ma in quel momento mi sono svegliata e ero molto eccitata e molto sudata.. Da quella sera continuo sempre a pensare a quell sogno mi potete dire cosa significa oppure se mi devo preoccupare? Grazie

  47. Ho sognato che ero andato a prendere un panino al McDonald con mio papà, e quando tornavamo a casa mi sono fermato da un mio amico, e ci siamo messi d’accordo per uscire con amici. Allora ho guardato se mio papà (con la macchina) era sotto casa di questo mio amico, ma c’era solo una vecchia macchina scassata. Io e mia sorella (ho 2 sorelle) siamo andati giù a vedere e siamo entrati casualmente in una casa li vicino. In quella casa sono entrato solo io, mia sorella l’avevo persa di vista e sono entrato in questa brutta casa tutta buia, quando vedo che in una stanza c’è l’altra mia sorella più grande in una stanza con una TV dove si vedeva tutto grigio e bianco. Mi dice “Batti la tua mano con la mia che ti faccio parlare con la mamma” (in senso mia mamma, che è morta) io sapevo che cera qualcosa che non quadrava, sapevo che era satana. Allora sono andato li vicino per battergli la mano e ho battuto la mia mano sul letto, vicino alla sua mano, l’ho preso per il culo. Allora questa ha cominciato a urlare e io sono scappato subito fuori da quella casa. Dopo poco è uscita da quella via dove cera la casa anche mia sorella più piccola (quella dell’inzio) e mia sorella più grande la stava inseguendo con un coltello gridando “AAAAAAAAAAAAAAAAA” un urlo arrabbiato. In quella via dove correvamo cerano dei bidoni con dei coltelli, io ne ho preso uno e ad un certo punto mia sorella più grande si è fermata e ha alzato il pollice e ha detto qualcosa di stranissimo. Abbiamo ricominciato a correre, ma ad un certo punto io mi sono fermato e ho detto “Nessuna anima cattiva contro me o la mia famiglia vincerà” e mi sono svegliato di colpo. Mia sorella più grande (che era satana secondo me) in questo sogno ce l’aveva con mia sorella più piccola. Non è la prima volta che mi capita di sognare satana nè a me, nè alla mia famiglia, nel primo sogno satana era un mio amico e cercava di uccidermi eravamo in un cimitero, io gli ho detto sempre la stessa cosa e mi sono svegliato subito.
    AIUTO, VI PREGO! COSA PUO’ SIGNIFICARE?

  48. sogno sempre Satana che mi salva da dio che cerca di uccidermi. nn riesco a trovare il significato in alcun sito. voi ne sapete qualcosa?

  49. ho sognato d’essere in piscina con mio fratello non ci si vedeva e ho tirato su le tapparelle, tornata non c’era piu la piscina ma una ragazza in una sauna vestita da sposa e io cominciavo a pettinarle i capelli lunghissimi, poi d’un tratto si e’ gettata nell’acqua pulita non so se del mare tornava su con un bimba in braccio e un mazzo di margherite, d’un tratto la bambina si e’ trasformata in volto in demone.

  50. ero in camera mia con i miei vicini di casa che mi stavano insegnando come scappare dal diavolo se avesse fatto il mio nome.
    il diavolo mi chiamò per nome, era pronto per la caccia, allora seguendo il consiglio che mi era stato dato sono saltata giù dalla finestra della camera e ho iniziato a correre più forte che potevo per la strada, quando correvo mi sono girata per guardare, ero inseguita da lui (era tutto nero: come i cavalieri del signore degli anelli e fluttuava nell’aria), voleva prendermi per portarmi all’inferno, ma sono riuscita a correre più veloce di lui e quindi non mi ha preso..

  51. mi trovavo in una classe ad un certo punto il mio ragazzo era stato posseduto dal diavolo….lui mi veniva adosso e io avevo paura e mi coprivo per nn vedere la sua faccia…….cera mia madre che cercava di ripararmi da lui….poi mia madre decide di portarmi lontano da lui perchè altrimenti vi avrebbe posseduto…..ad un certo punto mi ritrovo su una strada vestita come la ragazzina del film the ring e mi ritrovo a combattere contro di lui io avevo dei poteri in quel momento!! poi mi sono svegliata!! cosa vuo significare?

  52. HO SOGNATO DI ESSERE UNA DEVIL CM NEL CARTONEANIMATO SU BOING”ANGEL FRIENDS”ma cavolo…anzi diavolo…avevo un taglio di capelli davvero shick stra fichi
    WOW LO SAPETE QUANDO MI CRESCERANNO ANKORA UN PO I CAPELLI ME LO FAROOOOOO
    BYE SARA

  53. Ho sognato che ero in un letto matrimoniale con il mio ragazzo e stavamo finendo di guardarci in tv il film “L’esorcista” (che sottolineo non ho mai visto perchè mi rifiuto..) quando appare la scena della bambina posseduta io mi rifiuto di guardarla e mi metto diciamo a cavalcioni sul mio ragazzo e comincio a fare dei movimenti ondulatori su di lui e sono presa diciamo da una “grinta” intanto sentiamo qualcuno k apre la porta di casa per cui facciamo i disinvolti (anche se io mi sentivo cmq di non aver fatto nulla di male infatti ridevo) ed entrano miei amici e i miei familiari,e andiamo a mangiare nella sala da pranzo tutti insieme… Come dovrei interpretarlo???

  54. Ho Sognato che stavo nel letto con i miei,mamma al centro.. io stavo alla sua destra al mio fianko c’era una culla.. !!! all’improvviso mia madre dice : il bambino piange e il demonio ti salta addosso!!
    cosi vedo uno spirito (sapevo ke era lui) che corre sul letto ,avanti e indietro,avanti e indietro .. all’improvviso si ferma ai miei piedi.. e qst spirito mi salta addosso.. ma il bambino nn piange !
    Gentilmente qualcuno potrebbe interpretarlo?
    Grazie

  55. Ho sognato più volte satana.. Spesso,di continuo..faccio sogni che riguardano l’apocalisse, ieri il vesuvio che eruttava con tante persone morte..non vorrei fosse un dejavù,xke mi capita di farli..ma accadono dopo un pò di tempo.. Satana invece ormai posso chiedergli anche l’amicizia su face.. Tanto.. Uff 🙁

  56. Ho sognato che il diavolo mi chiamava al telefono e mi minacciava di volermi per far del male al mio ragazzo, combattevo con l’idea di dirlo oppure no, piangevo e volevo ucciderlo e nn sapevo se credere se esite oppure no tanto da chiederlo alla gente( anche se poi nn lo facevo) vedevo le cose muoversi e avevo paura e gli urlavo contro…(nn l’ho mai visto in viso xò sapevo ke era lui) x favore qualcuno potrebbe interpretarlo Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto