Sognare vestito da sposa: interpretazione del sogno

Sognare vestito da sposa

Sognare vestito da sposa rappresenta il desiderio di stabilità e il vostro desiderio di instaurare una relazione duratura.

  • Sognare di indossare abito da sposa bianco: bisogno di rivelare tutti i nostri segreti e scheletri nell’ armadio per ripulirsi dai sensi di colpa.
  • Sognare di essere vestita da sposa ma con un abito nero: riflette paure e timori di una scelta che sarà imminiente.
  • Sognare di cercare abito da sposa e non trovarlo: paura di intraprendere un nuovo ruolo che non fa per noi.

Se non siamo noi a sposarci in sogno ma una terza persona dobbiamo dire però che sognare vestito da sposa è legato purtroppo a presagi negativi: malattie, problemi, dissapori, dei quali è simbolo il candido vestito. Questo perchè tutto ciò ci indica che abbiamo un senso di inferiorità rispetto ad essa.

In particolare, se:

  • La sposa è giovane: malattie.
  • Se è una persona di età avanzata: guai e problemi.
  • Sognare una sposa vedova: contrasti in famiglia.
  • Successi sul lavoro, se la Sposa viene accompagnata all’ altare.

 

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

91 commenti su “Sognare vestito da sposa: interpretazione del sogno”

  1. Stanotte ho sognato la nipote di mio marito
    Che si stava sposando prima con un abito rosso poi con uno nero infine con quello bianco che significa

  2. Ho sognato una ragazza vestita da sposa.. ma subito dopo la vedevo in una bara bianca con accanto una bambina vestita anche lei da sposina poi ad un tratto la bambina si muoveva

    1. ho sognato una ragazza vestita da sposa in strada con un bambino di 3 o 4 anni in braccio che mi guardava io ero dentro un locale subito dopo me la sono ritrovata faccia a faccia con abiti normali senza bambino in braccio che litigava con me urlandomi contro

  3. Ho sognato uma donna vestita da sposa che aveva con se un bambino di cui il padre era il mio fidanzato ma lo aveva scoperto solo quel giorno c era tanta gente

  4. Salve ho fatto un sogno stanotte una sposa entrava nella chiesa del quartiere molti invitati tutti vestiti romantici con ombrelli antichi ad un certo punto viene lanciata una carrozza urta alla fine della corsa ed escono meravigliosi colombi e la sposa entra in chiesa !

  5. Salve, ho sognato mia sorella che si sposava,(ovviamente c’era un vestito da sposa) ed era anche incinta …sta passando un brutto momento col lavoro che potrebbe dire..? Grazie

  6. Salve! Mi chiamo Rosanna e vorrei raccontare il sogno fatto la notte scorsa… Mi trovavo ad una festa dove le persone invitate erano tante ma riuscivo a scorgere i loro volti . Ad un certo punto vedo mia nuora vestita da sposa (mio figlio si è sposato quattro mesi fa) e, abbracciandola le chiedo di aver cura di mio figlio…però nel pronunciare il discorso le parole stentavano a venire fuori..poi appena sono riuscita a dire “abbine cura, lui è un bravo ragazzo” ci siamo abbracciate sorridendo e mi sono svegliata. Nella realtà ho sempre avuto un buon rapporto con lei, a parte un piccolo periodo, in prossimità del matrimonio, perché pensavo che stessero affrettando i tempi perché pensavo che fosse lei ad avere fretta di sposarsi. Ci siamo sempre rispettate ma il sogno mi ha lasciata un po’ così….cosa potrebbe significare? Grazie in anticipo per la risposta.

  7. Ho sognato che stavo in chiesa e dovevano entrare più spose…e durante la prima cerimonia i parenti ballavano in chiesa…

  8. Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio,erà tutto pronto,io in abito da sposa gli invitati, la chiesa e al ultimo momento lo sposo dichiara di non essere pronto a sposarsi.,,.

  9. ho sognato che ero a casa di un’amica dove cera la figlia che già coinvive ed ha un figlio, in abito da sposa cosa significa?????

  10. ho sognato di dire che volevo una famiglia tutta mia e mentre lo dicevo, piangevo. Che poi svegliandomi di scatto, avevo delle lacrime vere. Che significa? Grazie in anticipo

  11. Salve, mia madre ha sognato me in abito da sposa beige (sono già sposata) e ricevevo un bacio da un nostro amico defunto. Che significa?
    Grazie

  12. Buongiorno, ho sognato che mio cognato ( il fidanzato di mia sorella ) accompagnava in chiesa a piedi una mia coetanea e come da tradizione al mio paese, dietro di loro lo sposo (effettivo fidanzato della mia coetanea) con la mamma..mia sorella era con me a guardare la processione nuziale e non era stata invitata..che significa?

  13. Maria Antonietta

    Ho sognato di sposarmi ma all’improvviso non mi sono ricordata che non avevo avvisato la parrucchiera per la pettinatura

  14. ho sognato mia cognata (che è morta 4 anni fa)vestita da sposa,pronta per sposarsi con il compagno che ttualmete è sposato e aspetta un figlio!!il sogno era confuso,infatti io vedevo entrambe le donne,ma cosa può significare??

  15. salve….ho sognato di indossare un abito bianco da sposa insieme ad altre due ragazze che non conoscevo, non era un matrimonio, ma come una sfilata….cosa vuol significare?

  16. mia sorella ha sognato un’altra nostra sorella di 40 anni già vedova che si sposava con tanto di festa ecc… ora il figlio di questa mia sorella deve subire un’operazione al cuore, abbiamo paura questo sogna che significato ha???

  17. ho sognato di aver sparato i testa ad una sposa che nel sogno era anche la figlia di un mio amico, che significa?

  18. ho sognato una sposa araba vestita di nero,era davanti ad una scalinata di un albergo,penso in attesa di entrare per sposarsi,era solo.
    Ditemi che significa vi prego.grazie

  19. longo daniela

    mio marito ha sognato di sposarmi 3 volte..ero felicissima con il vestito bianco e delle belle scarpe bianche, e poi pioveva. cosa vuol dire ? grazie

  20. Ciao, ho sognato che ero vestita da sposa all’entrata della chiesa ed ero con delle amiche e mia mamma, come se dovessi fare una commedia, e tutti aspettavano me. A un certo punto mi accorgo di non avere le scarpe così cerco in tutti i modi di farmele portare o prestare, ma nessuno può, mi viene molta ansia ma subito mi sveglio però molto ansiosa e quest’ansia mi viene ogni volta che ci ripenso. Cosa significa? Grazie in anticipo

  21. Ciao,
    ho sognato che mia sorella si tava sposando. Veniva accompagnata all’altare. Sono rimasta un po’ turbata quando l’ho vista arrivare con un abito nero in pizzo, con il velo corto nero. Aveva anche il braccio sinistro rotto, ingessato. Lo aveva immobilizzato sopra la testa.

    Cosa significa?
    Grazie

  22. ho sognato ke ad un lancio di bouque prendevo io il bouque ed ero felice.ke significa…aspetto una risp grazie

  23. Ho sognato che mi sposavo in chiesa con l’abito da sposa nero.Ero da sola ,non sapevo chi dovevo sposare perchè non lo vedevo.Dentro la chiesa ,seduta in una panca c’era mia nonna defunta che mi sorrideva ed io l’ho abbracciata.sono uscita dalla chiesa sola non c’era nessuno ,ho visto che avevo la fede al dito d’argento ma era tutta piegata.

  24. ho sognato la mia sarta che mi ha telefonato e mi ha invitato ad andare a casa sua perchè era vestita da sposa e doveva andare in chiesa all’improvviso mi sono affacciata alla finestra e l’ho vista nella casa di fronte con l’abito bianco.la cosa stana è che non abita di fronte, non è fidanzata e non è tanto giovane.

  25. buongiorno stanotte ho sognato che mi sposavo con il ragazzo con cui mi sto frequentando ero felice la chiesa non era molto piena e c’era anche mia mamma ed era felice e poi sono arrivata alla al’ altare e il prete mi dava il buchè e io e il mio ragazzo ci guardammo e sorridemmo cosa significa?? grazie

  26. una mia amica si e’sognata che mi sposavo e veniva al ricevimento nuziale.
    dice che sposavo un uomo biondo, cosa significa. .????

  27. mia sorella già sposata era vestita da sposa e insieme a lei e a mia madre andavamo a prendere la metropolitana che andava in fiamme ma noi riuscivamo a scendere e poi mi sono svegliata

  28. Buon Giorno, Stamattina ho fatto uno strano sogno:
    ero in bicicletta e avevo comprato un abito bianco da sposa, nel sogno il negozio e la scelta dell’abito, non sono stati visualizzati. L’abito era piegato in una borsa, e mentre andavo in bici cercavo di ricordare com’era, curiosa di spiegarlo e vederlo. Ricordo perfettamente il costo Euro400 e ragionavo sul fatto che era stata una follia spendere tutti quei soldi, poi siccome gli abiti costano molto di più ho pensato felice di aver fatto un’affare. La cosa strana, e che non mi sarei dovuta sposare… l’intenzione era di tenerlo nell’armadio per l’eventualità.

  29. ho sognato me stessa in una stanza, vestita con l’abito da sposa di mia mamma. nel sogno arrivava una seconda persona ma non ricordo bene…

  30. ho sognato che mi preparavo per andare all’altare per sposarmi con il mio ex ragazzo. eravamo di preparativi io in una stanza e lui in un’altra che ci praparavamo e c’era assieme a me la mia famiglia e assieme a lui le sue sorelle. cosa vuol dire?

  31. Ho sognato che i miei genitori si risposano ai 25 anni di matrimonio però non eravamo ancora in chiesa ma io mia madre e altri miei parenti dalla parte di mia madre la stavamo accompagnando però lei non aveva il vestito da sposa, ma era vestita normale.

  32. in sogno ho visto una giovane sposa vestita di bianco e sulla strada, il pavimento era addobbato di fiori che raffiguravano 2 grandi cuori.

  33. Ho sognato una ragazza che abita nel mio palazzo che stava seduta sul divano e aveva l’abito da sposa adosso e io ho detto quanto è bello,e poi gli ho detto ma ti sposi e lei mi ha detto di no.cosa significa?poi vorrei sapere sogno spesso di avere dei bambini con l’uomo che amo forse perchè desidero tanto avere un bambino e sposarmi con l’uomo che amo.

  34. ho sognato che mi dovevo sposare ero vestita con l abito da sposa pronta per il matrimonio e tutti mi dicevano ma che stai facendo ma sei veramente convita e incominciavano ha venirmi i dubbi

  35. ho sognato mia madre (che è morta da tre anni) che si risposava,Ma non aveva fiori, corro io a regalarle un bouchet di fiori bianchi..cosa può significare?

  36. ho sognato che mi stavo sposando di nuovo il mio marito. Una volta con un vestito bianco poi volevo sposarmi con il vestito tradizionale indiano. (sono assistente di volo ed ero molto spesso in india) Nell sognio ero in India e una donna indiana doveva aiutarmi ad adossare quell vestito ma diceva di non saper farlo.
    Sono rimasta cosi brutta. Sospettavo che non voleva aiutarmi. Io alora dicevo che doveva per forza aiutarmi che i ospiti gia aspettavano. Lei provava ma era tutto spagliato. Poi domanto a qualcuno dell ristorante se fosse capace qulcuno. Ma dicevano tutti che non lo erano.

  37. Ho sognato che mentre andavo in bicicletta in una città ho notato una sposa con un vestito lunhissimo molti metri che stava salendo le scale.Io sono sposato da molti anni.

  38. ho sognato una mia amica appena sposata che si risposava in pantaloni e giacca color avorio fiorato con lo stesso uomo che cosa vuol dire?????

  39. Anna Maria Cibelli

    Buongiorno a tutti.
    Stamattina mia madre mi ha raccontato questo sogno.
    Mia sorella piu’ grande non riusciva ad arrivare al matrimonio di mia sorella piu’ piccola,per un ritardo immane causato da diverse dimenticanze.
    Premetto che mia sorella piu’ piccola si e’ sposata a Maggio ed aspetta un bambino.
    Grazie mille!

  40. ho sognato che mia nipote si sposava con un vestito nero e veniva a trovarmi dove lavoro, pero’ aveva il viso di sua madre da giovane cosa significa?

  41. Io da poco mi sn lasciata con il mio ex x cui sto soffrendo molto..una mia mica ke era a conoscenza della cosa mi ha sognata vestita di nero,in silezio vicino al mio ex.. cosa significa?

  42. ho sognato di sposarmi con il mio compagno attuale..non in chiesa.cerano altri 2 matrimoni prima di me..quando è arrivato il mio turno tutto un tratto le scarpe mi erano grandi..allora ho chiesto all’altra sposa se mi prestava i suoi per un’attimo..ma non ha voluto..mentre passavo per andare a firmare credo cera un tappetto lungo e rosso..

  43. Mia cugina si è sposata appena 3 mesi fà, quale io ho fatto da testimone e tutto è andato per il meglio.
    Ma stanotte ho sognato nuovamente questo matrimonio e la fretta di mia madre che la mattina presto mi diceva di correre a comprargli un velo bianco che essendo io la sua testimone sarei dovuta essere io a regalarglelo…
    Ho cercato questo velo dapertutto e non l’ho trovato.
    Specifico che mia cugina in realtà si è sposata senza velo…

    Sono un pò turbata da questo sogno strano…
    Cosa significa?

    Grazie,
    Serena.

  44. Ho sognato che mi dovevo sposare con mio fratello maggiore. Mi trovavo a casa di mio zio che sarebbe il lato opposto della casa dei miei genitori.Mentre mi vestivo dicevo dentro di me “non devo sposarmi con lui ma con il mio attuale marito”, dopo tutto trambusto mi sono svegliata …grazie

  45. Ho sognato che io mi sposavo con il mio ragazzo, nel sogno mi vedevo tutta ma ad accompagnarmi non era mio padre ma un uomo grande pelato e metre scendevo le scale dicevo tra me e me “mamma e papa dove sono”…
    nella realta i miei genitori non vogliono che sto insieme a questo ragazzo e sono successe molte cose negative in questi due anni che sto insieme a questo ragazzo. grazie!

  46. ho sognato la promessa di matrimonio alla mia ex,solo amici(sconosciuti) lo sapevano,ma il matrimonio non avveniva mai

  47. Ho sognato il mio compagno che si sposava con la mia mammma che è anziata e malata.
    Mi sono svegliata con un’ansia terribile, piangendo e coi brividi di freddo.
    Ho paura, anche perchè la mia mamma è da più di un mese in ospedale in seguito ad un delicato intevento chirurgico e non riesce a evnirne fuori.
    Cosa significa tutto questo?
    Grazie.
    Ilaria

  48. ogni volta che inizio una nuova storia con un uomo faccio sempre lo stesso sogno…
    sono in una chiesa,mio padre al mio fianco ch emi accompagna nel percorrere la navata.. alla mia sinistra i parenti del mio futuro marito che però non vedo nitidamente,alla mia destra tutti i miei parenti,solari e che mi sorridono,mia mamma in prima fila con accanto mio fratello,che è molto gioioso..e quando arrivo dallo sposo e lui si gira,non ne vedo il volto.. lo smoking nero i capelli neri e tutto il resto lo vedo ma il suo volto no…
    che vorrà dire..??

  49. ho sognato che ero in un ristorante e cerono tanti ragazze vestite con l’abito da spossa bianco poi cera una ragazza che conoscevo che anche lei aveva un vistito da sposa bianco e mi guarda tutta mortificata da una parte ed da un altra parte mi mandava degli sguardib di sfida che cosa puo significare. sarei molto lieta se di sapere una risposta

  50. Ho fatto un sogno stranissimo…dovevo sposarmi e preparavo tutto l’occorrente per vestirmi sul letto, prendevo il vestito e lo sistemavo sul letto (un vestito abbastanza antico) prendevo la calza e la mettevo pure sul detto, cercavo le scarpe ma non potevo trovarle allora chiedo a mia madre dove fossero le mie scarpe bianche e lei mi risp che non le aveva comprate e dovevo mettere quelle marroni e lì mi arrabbiavo…poi gli chiedevo quale fosse la sala prenotata e mi risponde che non c’era nessuna sala…poi gli chiedo delle composizioni dei fiori per la chiesa e mi rispose che erano solo soldi inutili e non li ha ordinati…allora io lì mi arrabbio ma tutto insieme mi trovo nell’albergo dove ho trascorso le vacanze a Praga con tanta gente che mi salutava e mi dava gli auguri, mi guardo allo specchio e avevo il mio abito da sposa metto i capelli sciolti e senza trucco e le scarpe marroni..salivo su per le scale e c’erano tanti miei amici dove uno non voleva farmi salire..e su per le scale c’era la mia famiglia già alle prese con i festeggiamenti solo che quella scala era talmente ripida che non riuscivo a salire…poi mi giro e vedo il mio fratellino piangere e gli chiedevo che aveva me lo sono abbracciato e sono scoppiata a piangere anch’io anche se lui non mi aveva detto niente io sapevo che lui piangeva perchè non voleva che andavo via da lui!! e da lì mi sono svegliata con una sensazione stranissima come se avessi pianto.

  51. rosalba pinna

    ho sognato mia sorella realmente deceduta circa 2 anni fa, vestita da sposa molto felice si teneva a un finaco il suo vestito MA nn aveva il marito prasticamente si sposava da sola. Grazie sarei lieta di sapere una risposta (mia sorella quando è morta aveva 58 anni ede era sposata)

  52. ho sognato che mi ero sposata con una donna che xo sembrava un uomo,ero vestita da sposa..e all uscita dalla chiesa mentre stavamo camminando ,forse per andare a festeggiare ,siamo passati davanti un bar da dove è uscito un mio ex fidanzato e mi guardava mentre passavo, e io provavo vergogna …che vuol dire???

  53. ho sognato di aver trovato l’uomo giusto per me me ne sono innamorata follemente abbiamo deciso di sposarci…ma quando sono arrivata in chiesa mi sono accorta che il matrimonio era per tante coppie ….ma il mio lui non c’era…dal sogno mi sono svegliata molto male e per tutto il giorno ho avuto un bruttissimo umore

  54. ho sognato di sposarmi con il mio attuale compagno ma doveo indossare il vestito da sposa del primo matrimonio,ma aveva il sotto del vestito nero,che significa?grazie mille

  55. ho sognato una ragazza ke in vita mia avrò visto solo 2 volte…incinta e vestita da sposa…vorrei saperne il significato mi sto un po preoccupando!!perfavore aiutatemi!!!

  56. MI SONO SOGNATA DI INDOSSARE UN VESTITO DA SPOSA BELLISSIMO .. STUPENDO .. MA POI IL SARTO MI HA MESSO UNA CINTURA CON DAVANTI UN FIOCCO ESAGERATO BLU … VI PREGO POSSO SAPERE COSA SIGNIFICA ??????!!!!!!!??????

  57. ho sognato che buttavano sotto con un automobile mia figlia di tre anni. è la persona che l’aveva buttata era mia zia con una mia cugina, la quale nel sogno aveva da poco partorito

  58. HO SOGNATO MIA SORELLA IN ABITO DA SPOSA MA NON RICORDO DOV’ERA. RICORDO SOLO CHE LA CHIESA ERA SITUATO AL POSTO DI UN BAR E CHE ERA STATA RISTRUTTURATA. QUINDI QUESTA CHIESA RISTRUTTURATA ERA PIU’ PICCOLA, CON TANTO MARMO E AVEVA UN UN ALA SINITRA ADIBITA A LUOGO PER LE CONFESSIONI, QUEST’ULTIMO TUTTO RISTRUTTURATO IN LEGNO…

  59. Anchio come marta ho sognato me vestita da sposa ma il vestito era tutto trasparente, mi vergognavo molto ma la gente non ne faceva caso.

  60. mi sono sognata che vestivo di bianco senza il velo in testa mi specchiavo e non mi vedo cambiavo di stanza e mi trovavo su una stanza vuota sporca griggia

  61. ho sognato mia madre morta da circa un anno vestita da sposa il viso non l ho riuscivo a vedere .ad certo punto mia madre si e inginocchiata hai mie piedi stanca del cammino ke le avevano fatto fare x arrivare in chiesa io le ho preso il viso tra le mani e ho rimproverato ki la portava perche’ l avevano fatta stncare.mi puo’ spiegare il significato?grazie

  62. ho sognato una mia vecchia compagna di classe, che è morta qualche anno fa, vestita con un abito da sposa bianco. saliva le scale di una strada vicino alla chiesa accompagnata da un giovane ragazzo. lei non era molto bella, anzi! aveva i capelli disordinati e aveva anche una grande fretta di entrare in chiesa

  63. Io a matrimonio che non era mio ero vestita in sposa tuto bianco anche con i capeli biondi che in realita i ho mori.., grazie.
    Natalia.

  64. io ho sognato che stavo andando all’altare col vestito da sposa che ho sempre sognato, accompagnata da mio papà, all’altare c’era un ragazzo che ho sempre considerato solo un’amico, però mancava il prete per poter fare la celebrazione, l’abbiamo anche cercato senza trovarlo. qualcuno sa dirmi cosa significa??? grazie mille

  65. ho sognato delle spose spaventose come se fossero suore vecchie brutte da spaventare,cosi’ ho provato nel sogno,poi si buttavano dai piani dell’ospedale e’ provavo paura.

  66. ho sognato che stavo vicina ad una neonata di circa 8 mesi e mi sorrideva riconoscendomi e riconoscendola in una gemella mia nipote come se fossi tornata a quel tempo e al mio fianco un tipo che conosco e che da molti messi mi invia sms per potermi rincontraree a me nn interessa,ma nel sogno è come se fossimo amici…poi all’improvviso sono in un giardino di una villa credo una villa imponente da ricevimenti ma nn la vedo è alle mie spalle..
    arriva un’auto nera in modo plateale fa spostare la ghiaia, l’auto so che è guidata dal mio ex marito e a fianco una sposa che scende…ho confidenza con lei e mi avvicino ma nn la conosco i suoi capelli dovevano essere diversi e lei mi dice : mi hanno fatto questo nn brutti ma molto divesi poi cerca di nascondersi le mani perchè nn belle..io mi volto e me ne vado con il tipo verso un viale e scompaio…poi mi ritrovo a tagliare i capelli ad una mia cliente prestando attenzione che i ricci fatti la settimana scorsa nn erano stati forse ancora fatti ma in realta son stati fatti e con ottimi risultati..

  67. Ho sognato me stessa in vestito da sposa però la parte sotto era trasparente e mi si vedeva di tutto. andavo pure in giro a fare delle cose. poi risultavo sposata e tutti festeggiavano ma io ero assente. non ho vissuto neanche un momento del matrimonio. i miei erano felicissimi però li vedevo molto invecchiati.

  68. stanotte ho sognato di essere vestita da sposa con un vestito ecrù, c’erano molti amici ma alla fine non mi sposo ma vado ad un altro matrimonio vestita da sposa che si celebra nelle scale del mio palazzo.che significa?

  69. Ho sognato ke era il mio matrimonio, avevo l’abito bianco con le forcine bianche infilate nel tulle della gonna. La cerimonia forse era stata già fatta, quindi x essere certa ho cercato la fede. Questa era molto grande x il mio dito e, x non perderla, era sopra l’anello ke porto nel dito medio della mano destra ke mi ha regalato il mio ragazzo x il compleanno. Grazie

  70. elisabetta borraccia

    Mi vestivo da sposa reindossando il mio abito (sono già sposata) che però era diverso rispetto al vero.. e chiedevo l’aiuto delle ragazze presenti, cugine ecc..
    Dopo essermi preparata mi trovavo da sola ad entrare nella vecchia casa in cui sono nata e guardandomi allo specchio il mio abito era dello stesso modello ma nero.. cosa vuol dire?

  71. ero vestita da sposa con un abito rosso che al fondo diventava un’auto da corsa vedevo una persona nemica e l’uomo che amo mi abbracciava da dietro per nascondermi

  72. mia figlia a sogniato che era vestita da sposa ma non era il suo abito e guello suo laveva unaltra e non aveva tutti gli accessori risponda grazie

  73. vedo venire verso me mia madre 86 anni,vestita da sposa e sorridente ,preceduta da mia sorella vestita in pizzo bianco co ricami neri.POi ho sentito mio fratello gridare contro me per altre cose…..

  74. ho sognato k mia cugina si sposava e io e sua sorella eravamo le testimoni.avevo un abito blu inizialmente e poi xò mi svesto x cercarne un altro..e cerco tra le cose di mia madre trovando solo lenzuola vecchie tovaglie cuscini ecc.. K significa!

  75. entro in una stanza,con l’abito bianco, dove c’erano:
    mia madre, le mie sorelle, mia zia e mia cugina, tutte mi guardano velocemente, mia madre fa un cenno di sorriso e poi tutte fanno i complimenti ai vestiti delle mie sorelle;
    poi sono fuori ad una porta col mio sposo(che è il mio ragazzo!) entriamo ma non c’è tanta folla, alcuni all’ingresso ci fanno gli auguri e ci avvisano che molti sono in ritardo e che forse è il caso di aspettare ma noi proseguiamo e arriviamo ad una scalinata dove si vede un giardino e il maestro dell’orchestra che avvia la musica e noi aspettiamo il cenno per entrare! io e lui ci guardiamo e sorridiamo felici! Il matrimonio è di sera.

    cosa significa?

  76. Io ho fatto un sogno molto strano,
    ho sognato che io stavo in chiesa seduta e stavo partecipando a qst 2 matrimoni ke si stavano svolgendo insieme.E qst coppie ke si stavano sposando erano persone ke conosco ma non sono miei parenti xrò nella realtà loro sono veramente sposati e con figli
    Poi all improvviso mi sn vista vestita da sposa ma senz lo sposo xrò e io vestita mi vedevo davanti invece veramente stavo dietro a partecipare a qst matrimonio diciamo kome tipo un filmato
    Che vuol dire??
    me lo potete spiegare per non ci ho capito niente

  77. io ho avuto un sogno strano stanotte
    io e il mio ex (lasciati da poco) ci sposavamo di nascosto in chiesa, lo sapevano solo gli amici piu cari, ma non si arriva alla celebrazione, vedo solo me vestita da sposa e lui! e i vari amici

    che vuol dire??

  78. ero vestita da sposa mancava molto poco per la celebrazione del matrimonio ma dovevo ancora finirmi di preparare…mi specchiavo allo specchio e mi vedevo incompleta,brutta,inadeguata…vicino a me c’era mia madre che mi guardava ma non parlava…

  79. in chiesa…mi sono seduta accanto una mia amica..le file avanti a noi erano vuote….c’era questa sposa giovane vestita di rosa.ha gettato dentro la chiesa,con le spalle rivolte a tutti noi,dei buche’,uno rosso,nella file sinistra,altri bianchi,uno in testa ad una signora..non so’ chi potesse essere.comunque quel mazzo e’ stato preso da1altra signora alle sue spalle….che non e’ buono gia’ lo sapevo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su