Il sesso nei sogni: sognare di fare sesso

sognare di fare sesso

Sognare di fare sesso è un pronostico di nascita, di una famiglia che cresce. Se l’accoppiamento avviene con una persona dell’altro sesso che si conosce, vuol dire che arriveranno guadagni materiali o spirituali.

Se si è giovani e il sogno si ripete spesso, si e pronti a lasciare la casa paterna e a costruirsi una propria famiglia. Se dopo l’ accoppiamento si viene pagati, ci si aspetta di pagare una felicità che si crede non meritata.

  • Guardare due persone Accoppiarsi: desiderio di vedere due aspetti diversi congiungersi felicemente: si e soggetti a pesanti pregiudizi se si viene sorpresi durante l’atto sessuale e se ne prova vergogna (in questo caso bisogna vedere il significato simbolico che si attribuisce alle due persone).
  • Se ad osservarci è nostra madre: non abbiamo superato il complesso materno.
Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

131 commenti su “Il sesso nei sogni: sognare di fare sesso”

  1. ho sognato due volte di fare l’amore con donne morte da alcuni anni. La prima era un ex collega e la seconda un ex insegnante . Cosa significa

  2. Ciao, Sono fidanzato, e conosco questa mia amica da un po di anni, usciamo qualche volta per parlare un po. Non ce mai stato niente di concreto anche se entrambi avremmo voluto. E già il secondo sogno che faccio in qui siamo io e lei che ci parliamo e dal nulla partono carette palpare fino a passare al sesso. Cosa potrebbe significare?

  3. Gentile responsabile,
    ho sognato di far l’amore con un ragazzo che mi è sempre piaciuto. Nel sogno facevamo solo dei preliminari senza il vero atto sessuale. Preciso che mi ha fatto il filo per un po’ di tempo, ma il suo interesse era solo il sesso, in quanto non mi ha mai invitata ad uscire con lui. Da allora son passati due anni …ha frequentato altre ragazze ed ora è fidanzato da più di un anno in una relazione costante. Vorrei capire cosa significa il mio sogno… anche se mi ha sempre attratto. SALUTI.

  4. Ho sognato che dio è venuto da me e ha chiesto di fare amore . Non mi ricordo, se l’abbiamo fatto .Era un uomo giovane e bello, ma normale. Ricordo che mi ha risposto alla mia domanda , che unici veri peccati sono uccidere e dire le buggie ,e tutti altri peccati sono perdonabili. Vorrei sapere il significato. Grazie

  5. Ho sognato che tre ragazza che conosco mi aprivano l’ano e mi sfondavano il culo poi mi sono svegliato e mi bruciava l’ano

  6. ho sognato alcune notti fa una mia amica , morta 10 anni orsono nuda su un automobile davanti a me con i peli della vagina rasati quella condizione mi ecito e iniziammo a far l’amore penetrandola dolcemente ma poi il sogno si interuppe li ,cosa significa?

  7. MARIA GIOVANNA

    ho sognato di trovarmi con un mio ex davanti scuola con lui c’era una ragazza ,
    in quel momento un ragazzo che conosco relativamente da poco mi ha scritto “sto arrivando”
    e mi sveglio cosa significa ?

  8. luana l le rose

    Ho sognato mio marito che è morto anni fa, era dolce e caro, e ci baciavamo, ci era venutavoglia di far sesso, ma mentre lui cominciava a spogiarsi io ero impedita da rumori che venivano da altra stanza, poi arriva ns consuocera, lei è giovane, e mi dice che vuole prepararci da mangiare, che ci pensava lei alla cucina ma alcuni ingedienti le mancavano, così io e mio marito dobbiamo rinviare il ns rapporto…. poi nn ricordo, ma credo di ess svegliata

  9. Ho sognato di trovare un topo morto e di mangiarmelo cotto con patatine fritte tutta orgogliosa e felice in compagnia di mia madre, mia cugina e mia zia. Che vuol dire?

  10. Ho sognato che mi affacciavo ad una finestra d’albergo dove sono stata in vacanza e mentre osservavo il mare vedevo che il sole a forma di cuore si specchiava nell acqua e era quasi tramonto poi parlando con un ragazzo che aveva capelli media lunghezza sotto le orecchie castano mi diceva delle frasi che io nn capivo ma stavamo affacciati a qst balcone e dicevo guarda il tramonto a forma di cuore in acqua ??? Cosa significa ???

  11. ho sognato mio cognato defunto, mi regalava uno scialle bianco e mi ha fatto una carezza.
    Inoltre portava regali anche per suo fratello ed il nipote.

  12. Ho sognato di fare un bocchino a mio zio che in realtà è il mio preferito e me lo chiede sempre di farglielo per scherzo…ma nel sogno ne ho fatti tre di cui uno mi ha sborrato in bocca..

  13. Una signora che lavora alle mie dipendenze mi ha chiesto di fare sesso anale e per non avere dolore mi ha chiesto di usare olio di oliva io ho messo una goccia di olio su un piccolo foglio di carta bianca e lei mi ha detto che era poco allora io ho aggiunto altre due gocce

    1. CARO NATALE : SO CHE L’OLIO DI OLIVA E UN PO CARO, MA PURE QUANDO E
      FESTA SI STAPPA UNA CHAMPAGNA, PER FAVORE METTI PURE MEZZA BOTTIGLIA
      PRIMA CHE SIN’CAZZA E FINISCI DA SOLO .
      TI SALUTO CORDIALMENTE, E SE NON TI VA IO CIO UNA BOTTE D’OLIO A DISPO-
      SIZIONE.
      ANGEL LUIS

  14. Daniela Borges

    Salve, ho sognato di abortire, ero seduta nel wc, poi prendevo in mano il feto che cresceva e cominciava a piangere, ero disperata e volevo porta-lo al ospedale, ma non sapevo cosa potevano fare,poi mi sono svegliata.

  15. Ho sognato di dover fuggire da casa mia perché dei ladri volevano uccidermi, dopo una serie di peripezie riesco a scappare e a trovare rifugio a casa dei miei zii che hanno due figli, all’improvviso scopro che un ladro era mio zio e quindi io e mio cugino facciamo di tutto per chiuderci dentro casa, cercando di non farlo entrare, il finale del sogno purtroppo non lo rammento, ma vorrei soffermarmi sul perché secondo voi mio zio era uno dei ladri e su cosa volesse significare tutto ciò. Grazie in anticipo!

  16. Ho sognato che una vicina di casa e venuta a casa mi ha tagliato il meta pene poi con la mia compagna se lo sono cucinato come salsiccia..poi guardo il mio pene ed era ancora li intatto.

  17. Ho sognato che io e mio marito, facevamo l’amore nella macchina di mia madre in pieno centro, avvolti in una coperta e fuori c’era mia suocera che ci osservava… Non con disapprovazione, dal momento che nella realtà stiamo provando ad avere un figlio….
    Tuttavia il rapporto sessuale è stato molto lento e piacevole e non provavamo vergogna.

  18. Mentre dormivo mi sono sognato che mi sono baciato con mia exs cognata e poi abbiamo fatto l’amore profondamende.

  19. Ho sognato che mia zia mi sorprese mentre avevo un erezione, poi eravamo seduti a tavola con tutti i miei parenti e lei mi toccava. Che significa?
    Grazie

  20. Proprio stanotte ho sognato di avere un rapporto, ma non completo con una ragazza della mia età, compagna di scuola, per la quale non ho mai avuto particolare attrazione e considerazione. Il problema è che lei è morta almeno 10 anni fa. Vorrei qualcuno mi potesse spiegare. Grazie

  21. Io già sognavo di fare sesso con mia zia, poi ora è capitato sia due settimane fa e sia stanotte. Sogno che sto sempre a casa sua e ad un certo punto mi viene la voglia di fare sesso con lei, il fatto che lei mi piace, ma ogni volta che mi sveglio sono un po confuso, posso sapere il perché, Grazie?

  22. Ho sognato che facevo sesso con una ragazza che ho visto in un bar,lo facevo dentro casa sua…era una casa enorme.il fatto che questa ragazza è fidanzata da molto tempo infatti dopo esserci stato a letto lei si è risentita con lui(fidanzato vero)e da lì è finito il sogno

  23. sogno ua donna molto anziana che ho conosciuto molti anni fa e che è morta da molti anni e aveva un bar, lei mi dice di andare nel bar poi prende una stecca da biliardo e comincia a strusciarla nel panno del biliardo come la eccitasse io gli dico se ne aveva voglia e lei mi dice di si e mi eccito anche io e la penetro ma sensa avere l’orgasmo perchè mi sveglio.gradirei una risposta grazie.

  24. ho sognato che stavo cercando un posto per fare l amore con la mia ragazza che vive lontana da me ,eravamo al mare e io l’ho tenevo tra le braccia ma c’era piena di gente e quindi non l’abbiamo fatto

  25. Ho sognato che mentre dormivo arriva mio padre e mi spinge il pene in erezione in bocca costringendomi a fargli un pompino, l atto è violento e io non voglio ma lui continua a muovere il bacino e farmelo fare, poi a un certo punto si gira e pratica lui del sesso orale a me e non riesco a non farmelo piacere..e infatti mi sveglio sconvolta ma anche eccittata. Non ho un buon rapporto con mio padre, non sopporto nulla di lui e questo sogno mi ha messo molta ansia.

  26. un giorno io ho sognato di andare in un hotel dove io non ho pagato nulla,mi avevano detto che qualcuno mi aspettava in stanza.Io sn andata e ho trovato il mio attuale ragazzo ke mi aspettava,l’abbiamo fatto.
    Appena finito lui scomparse ed io non lo vidi più.
    Puoi dirmi cosa significa,per favore????
    Grazie mille!!!!

  27. Ho 14anni e ho sognato la mia amica di classe.Eravamo in un giardino simile a casa mia e tutti i miei amici la rincorrevano (la volevano tutti).Io mi nascosi in una siepe , appena vidi che lei era vicino io saltai fuori per prenderla ma ad un tratto venne uno dei miei amici e la fece cadere in una siepe di rose.Io preuccupato la portai a casa a curarla.Io la stringevo forte perche in questo sogno mi piaceva tanto ( mi piace un pochino anche ora).Però lei non voleva che lo abbracciassi, mi scansava.Poi lei venne con l’accappatoio e eravo tutte due nudi, io mi avvicinai a lei mettendoli il pene vicino alla vagina, e lei un pochino ci stava, poi ad un tratto vennero due amiche della stessa classe che non voleva che ci abbracciassimo o fare l’amore.Erano contrario al nostro amore.
    Per favore rispondimi presto per me è importante.
    GRAZIE

  28. Il mio nome è Lisabeth, Da kimgdom unita. Vorrei condividere la mia testimonianza ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio ex marito ha perso a me con la sua grande magia, ero sposata a quest’uomo chiamato john, siamo stati insieme per molto tempo e abbiamo apprezzato il nostro sé ¿s ma quando ero in grado di dargli un figlio per 7 anni mi ha lasciato e mi ha detto che può ¿t continuare più allora stavo ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contattarlo e-mail a lovespelltemple12345.com), allora hai vinto ¿t credere questo, quando ho contattato questo uomo sui miei problemi ha preparato questo incantesimo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e vado a fare una prova e il risultato indicato am am incinta felice oggi sono una madre di un ragazzo e una ragazza, vi ringrazio ancora una volta grande drLOVEfor quello che hai fatto per me.

  29. Salve,
    Ho sognato di sedurre una mia compagna di liceo con approcci sessuali molto espliciti; Lei non era interessata e mi rispengeva scherzosamente.
    Io e lei siamo amici e per ciò non mi sentirei di fare con lei una cosa del genere: visto che è fidanzata da circa 5 anni.
    Lei è sicuramente una ragazza attraente e molto bella.
    Spero mi risponderete, interpretando questa parte del sogno(nella parte dopo io e un mio amico fuggivamo da qualcuno dopo averci litigato);
    Grazie

  30. Mi sono che ero fuori nel giardino e Li c era lei Una ragazza ad un certo CI siamo baciati CI abbracciavamo ed lei era felicissima di stare con Il sogno finisce che la prendevo in braccio e sorrideva cosa vuol dire Il sogno

  31. Ho sognato che stavo il un bagno con il mio ex, cercavo di uscire dal bagno ma lui me lo ha impedito ,mi spoglia e appena iniziamona fare sesso entra nel bagno il mio attuale ragazzo ( con cui ho uma stupenda relazione ) mi guarda e mi sveglio .
    Questo mio ex non significa ormai piu niente per me e fra me e lui non ci sono mai state cose di questo tipo .
    Cosa significa aiutatemi vi prego

  32. Ho sognato il cugino del mio ragazzo che mi baciava e mi diceva che gli piacevo…poi dormivano insieme ma non avevamo fatto sesso …. lui che mi diceva voglio te lascia mio cugino mi piaci te …!!!! Lo ammetto co lui ci ero uscita 1 volta di nascosto e c è stato un bacio a stampo ma poi è finito così … non abbiamo più rapporti come prima che mi chiamava 100.000 volte al giorno …. si ecco qualche volta mi cerca mi manda i messaggi ma lui ora è fidanzato e io pure.. vabbe cosa può significare questo sogno ?????!!!!!

  33. Ho sognato una mia zia morta da parecchi anni che era nella sua casa,insieme ai suoi familiari, che, vedendomi mi ha rivolto la parola chiedendomi di ridarle dei soldi.

  34. Giovanna Rega

    Salve ho sognato di fare l’amore con una donna eravamo anke molto eccitate e’ci toccavamo guardandoci col fiatone e’con il desiderio di far l’amore era anke un attrice famosa quella che presenta mistero su retequattro.Comunque cosa vuol dire sono scioccata! !! Ho bisogno di voi!! E’in quello istante che dormivo mi hanno suonato alla porta ed era il mio moroso che era tornato dal lavoro…ma…cosa vuol dire??mi sembrava il sogno che fosse reale!!^^/davvero che io ero nel sogno…rispondetemi ho bisogno di voi grazie giovanna

  35. Ho sognato che il mio ragazzo mi faceva un anello con un diamante gigante…e che mi ci fogavo con tutti i nostri amici, ma il giorno dopo ho sognato che chiamava amore un’altra ragazza…che vuol dire?!

  36. ho sognato chemia sorella mi toccava il mio genitale eccitato e gonfio,mentre le mi baciava sulle labbra, e mi diceva che bel arnese che avevo…ma non c’è stata penetrazione…cosa vuol dire?

  37. Ho sognato di fare amore in tre. Io e mio ex fidanzato che mi ha lasciato e un altra più giovane di me. Lui ci usa come oggetti di godimento..però stavo al gioco.

  38. Ho sognato di fare sesso in pubblico con mia ex moglie che non vedo da anni
    fino a raggiungere l’orgasmo , cosa significa ?

  39. ho sognato di fare l’amore con la moglie di un amico. Ad un certo punto mi sono svegliato ed ero bagnato, perchè sono arrivato all’orgasmo veramente.

  40. vincenzo bellanova

    sogno la figlia di mia moglie avuta da un altro matrimonio che a 25 anni siamo anche molto legati cresciuta e da un po di notti la sogno ad esempio questa notte ho sognato che mi faceva leccare il seno di nascosto mi baciava di nascosto degli altri e in un altro sogno mi faceva un pompino e io gli leccavo la figa e il seno cosa significa il sogno

  41. Ho sognato che il mio ragazzo si faceva fare un pompino da una ragazza della sua classe che io non sopporto, lui me l’ha detto e diceva che non era colpa sua ma di quella sua amica… Ne faccio spesso di questi sogni che lui è sempre a letto con lei.. Cosa significa???

  42. ho sognato di fare sesso prima con il mio ragazzo e subito dopo con il suo amico lo scambio tra loro avveniva più di 1 volta e poi arriva anche il mio ex ragazzo,ma a lui dico di no! poi ho provato una vergogna incredibile e non capivo come poteva essere successa questa cosa,visto che il mio ragazzo e super geloso. comunque nel sogno mi diceva di andare anche con lui che tanto le cose tra noi erano cambiate e nello stesso momento si piangeva!!!!che vuol dire???

  43. In pochi giorni ho sognato per due volte mia cognata (sorella di mia moglie) che mi provoca con atteggiamenti (sedersi improvvisamente sulle mia ginoccha davanti al tv con mia moglie presente scivolando pian piano fino a sedersi proprio li) o presentarsi con vestitini succinti e chinandosi o accavallando le gambe davanti a me mostrandomi la sua non indifferente avvenenza (gran bel culetto e scosciate eltrettanto sensuali ) tutto cio mi sta provocando turbamenti e pensieri che potete comprendere,sono soltanto sogni ma da un po la guardo con occhi divesri che sta succedendo….?

  44. ho sognato di fare l’amore con mia cugina …poi nel sogno mi sono svegliato e l’ho vista che dormiva affianco a me …sembrava reale ..e quando mi sono svegliato ho guardato se c’era veramente ..cosa significa ?..non è la prima volta che la sogno

  45. io mi sognavo a mio cugino che e morto da 8 anni e passava con la moto della strada mia e anche sua perchè abitiamo nella stessa strada aveva una maglietta bianca ed era sopra un motore e faceva avanti e indietro e suo padre ci diceva a sua moglie ma sempre la stessa maglietta a messo

  46. allora questo sogno mi da ancora dubbi,questo pomeriggio ho sognato ke dovevo fare una missione con un prete cioè una cosa di poco, in questa missione dovevamo recuperare no so cosa non ricordo bene cmq siamo partiti per la missione stavamo salendo una torre da quel ke ricordo, arrivammo alla porta apri ed era una stanza piccola diciamo pero cera un crocifisso un tavolo di marmo apparecchiato come quello ke sta in chiesa e due sedie come quelle che stanno in chiesa ad un certo punto mi giro per guardare non so cosa e il prete mi dice guarda il crocifisso sanguina io mi giro per rispondere ma non riuscivo a parlare tipo se qualcuno mi teneva la bocca chiusa, poi mi a sollevato in aria e bloccato ad un muro io a quel punto mi sono messo a pregare cioè ho detto dio scusa ti prego lasciami, ma a un tratto vado a finire in una casa di un mio amico pero non cera lui ma io e la mia famiglia,dopo passo a d un altro cioè i due cugini miei che non si possono vedere ke in realtà si vedono si salutano ce e il contrario del sogno,dopo passo ad un altro tipo se stavo in una sala giochi e mi ero fermato ad una macchinetta delle bibite io schiacciavo una bibita ma era gratis dopo esco e arrivo su una nave cioè dove sto con i miei amici era tipo una base segreta, al quel punto mi sento chiamare era quello ke comandava la sala giochi cioè un mio amico di mio cugino ke voleva i soldi io allora glie li do perchè mi pare giusto e lui ringrazia. questo e tutto pero io nel sogno ogni tanto pregavo per paura come ne ho ancora adesso. potete spiegarmelo per favore

  47. stanotte ho sognato di fare l’amore con una ragazza che ho visto in un lap dance!
    avevo appuntamento con una sua amica che non conoscevo…ma tutto a un tratto nella camera entra quella del lap dance! le chiedo come mai fosse li e lei mi risponde che aveva sempre voluto fare l’amore con…e mi dice il nome di mio padre!
    dopo pochissimi preliminari mi vedo entrare in camera mio padre e mia madre…e mi rendo conto che lo stavo facendo nella loro camera da letto…
    loro con grande stupore mi dicono di essere un grandissimo bugiardo;mi sono svegliato col batticuore! cosa significa?

  48. Questa notte ho sogniato di incontrare il mio ex con cui nn sto + da 2 anni e mezzo… Ci guardavamo negli occhi e scattava qualcosa, tutto un tratto ci ritrovavamo a casa sua a fare l’amore… Finito, lui mi riaccompagnava a casa e nel tragitto ci scambiavamo diversi baci ed effusioni… Arrivati davanti la porta di casa mia ci siamo salutati baciandoci, lui doveva andare via ma eravamo bloccati occhi negli occhi e nessuno dei due riusciva a distogliere lo sguardo e in più continuavamo a sorridere… E in tutto questo c’è da premettere ke io sto cn un altro ragazzo ormai da due anni… Cosa vuol dire…?

  49. triccheeballacche

    stanotte ho sognato che io e il mio compagno avevamo un figlio ma x poter tenere questo bambino la legge ci aveva vietato di fare l’amore. mentre io e il mio compagno lo stiamo facendo qualcuno non so come ci scopre e ci minaccia di portarci via il bambino e io cerco di far tutto per nascondere la cosa .cosa significa? grazie mille ….
    p.s molto spesso mi capita in quasi tutti i sogni di sognare che io e il mio compagno facciamo l’amore.cosa vuol dire anche questo?

  50. Ciao sono andrea e sono fidanzato da tre anni ed e’ la seconda volta in due mesi che sogno di fare sesso con la migliore amica della mia ragazza che e’ anche la mia..cosa puo significare?!

  51. ho sognato mia nipote la guardavo nel viso a distanza ravvicinata, aveva uno sguardo triste perchè aveva i peli sul naso, dei baffi e peli sul mento sembrava una leonessa. cosa vuol dire? Grazie

  52. ho sognato che ho fatto l’amore con una signora per diverse ore, poi alla fine le ho chiesto quante volte era venuta, lei mi disse 5 volte, io ho gurdato anche in un libro che ho in casa e mi da il 9 come sesso e 86, su che ruota devo giocarli? grazie.

  53. io ho sognato di innamorarmi di uno sconosciuto di baciarmi con lui di salirci in macchina eni portava dappertutto in giro per la città e con lui era un continuo baciarsi. Cosa vuole dire questo sogno?

  54. ho sognato di fare l’amore ma mentre faccevo l’amore volavo.. e mentre sogno di farlo e come se fosse tutto vero xke quando mi sveglio mi sento strana.. cosa vuol dire??

  55. sono lesbica ma sogno spesso e da molto tempo di fare l’amore con ragazzi sia miei amici che sconosciuti e mi eccito molto durante il sogno… che significa?

  56. Ho sognato il mio ex ragazzo (tra cui non abbiamo mai fatto l’amore)ci spogliavamo e nel momento in cui doveva aver inizio il rapporto sessuale si apre la porta della camera ed era mia suocera la mamma del mio attuale ragazzo da 2 anni..Mi sorrideva cn un sorriso cattivo!Cosa vuol dire sto impazzendo

  57. salve.ho sognato dopo aver fatto l’amore con la mia ragazza.lei faceva sesso con 1conuocente.mentre io e mio fratello era sdragnati sul letto.e lei lo faceva nel corridori della casa.poi and.via lui.cosa significa.grazie amson.

  58. ciao. ho sognato con mio cugino che ormai è morto da 3 anni circa e lui mi kiede di fare l’amore ma ogni volta ke io sto x accettare mi sveglio. questo sogno si ripete già da + di 3 mesi.premesso ke in vita nn ci vedevamo mai e soltanto una volta c’è stato un bacio ma xkè eravamo ubriachi. cosa vuoldire?

  59. Ho sognato per tre notti la stessa scena:
    Entro nel bar dove lavorava una mia amica,l’orologio al muro segna le 8.00 del mattino,siamo soli io e lei,bevo un caffè,lei mi si avvicina mi sussura qualcosa all’orecchio e poi facciamo l’amore sempre rimanendo in piedi dietro alla porta.
    Nella realtà,questa ragazza è morta 3 anni fa in un incidente e faceva realmente la barista,tra me e lei non c’era mai stata attrazione sentimentale.
    Cosa significa?
    Grazie

  60. sono in attesa alla 18esima settimana ed è da un pò di giorni che sogno di fare sesso ma nn con mio marito. che cosa significa?

  61. mi sono sognata di stare in un piazzale e avevo tanta voglia di fare l’amore (premetto che sono etero) cosi si avvicina una ragazza e mi tocca io vado via quando sto per andare a farmi la doccia lei me la lecca e poi dopo la doccia mi sono svegliata cosa vuol dire?

  62. pasquale napoletano

    mi torvavo in una stanza d’albergo di un mio amico,ma lui nn ha un albergo,e prendevo la migliore suite dell’albergo. nel salire portavo con me due donne una con i capelli neri e gli okki celesti,l’altra bionda con gli occhi castani e iniziavo a fare l’amore con tutte e due poi ad un certo punto viene il mio amico proprietario dell’albergo e gli lascio la ragazza con i capelli neri mentre io vado in camera da letto con l’altra ragazza entro in camera accendo le luci e si accendono a ritmo di musica iniziano il rapporto dai preliminari per finire con un rapporto anale,quando all’improvviso arriva una persona che conosco ma nn frequento che mi porta il telefonino e mi sono svegliato. ma stò film cosa signoifica?

  63. sono una dona sposata con figli. nel mio sogno c’era un uomo sconosciuto che mi stava perseguendo, poi lui mi abbraccia e mi dice ti amo, e lui fare l’amore con me,e alla fine gli ho sborata .vorrei sapere cosa significa grazie

  64. ho sognato io e una donna bionda ci davamo le mani incrociandole lei mi da una decina di baci sulla mano destra. grazie

  65. ciao piacere mery ho 22 anni.
    Ho sognato che mia mamma era and a dormire da mia zia ed io ero rimasta sl cs ho approfittato x far dormire il mio rag a casa ma ad un crto punto stavo facendo la cucina nn sentivo + il mio ragazzo cn la figlia della miaka di mia mamma che ha 7 anni cs mi sn precipitata in camera ed ho trov tt e 2 che facevano l’amore cs io mi sn fatta prend dal panico e ho buttatti a tt 2 fuori alla porta ma nello stesso tempo volevo perd il mio rag e poi era lui che nn voleva + stare cn me cs ho deciso di andare a denugiarlo xkè la bambina e minorenne cs c’erano le amik di mia mamma fuori alla porta che mi volevano calmare,mi sn svegliata e stò tt angosciata triste ho anzia mi ha scombussolato stò sogno aiutatemi cosa significa

  66. ciao mio figlio ha sognato di fare sesso in tre lui il suo amico con la ragazza del suo amico erano a letto tutti é tre é facevano sesso cosa significa? grazie

  67. Mi capita ormai da molto di sognare di fare l’amore con il mio ex che ho lasciato 2 anni fà dopo una breve convivenza.
    Ora sono sposata con una figlia ma non faccio altro che sognare di stare con lui.
    Di fare l’amore con lui e sembra tutto così reale.
    Mi sapete dire cosa significa per favore.
    Grazie

  68. mi capita di sognare un ragazzo che ho frequentato x alcuni mesi ma di cui ero molto innamorata. ora lui è sposato e io ultimamente lo sogno sempre con sua moglie :che li vedo mentre entrano in casa, che corro a casa sua perchè dico che mene frego visto che sto sognando e chiedo a loro(lui e la moglie)se nella vita reale ricorderanno che nel sogno sono corsa a casa sua… ci sono mattine che mi sveglio con in mente il sogno.questo mi butta giù.perchè lo sogno,sogno che corro a casa sua? e perchè c’è sempre la moglie?

  69. ho sognato di fare sesso con una bellissima ragazza ci siamo baciati e lei dopo me lo ha succhiato stavo godendo come un pazzo,poi si è sdraiata e ho iniziato a leccargli la vagina,lei urlava allora ho smesso…si è alzata e si è messa a pecora sul letto e ho iniziato a ficcarglielo in fregna godevamo tutti e due habbiamo cambiato molte posizioni e alla fine gli ho sborato in bocca…ke vuol dire?”secondo me ke lei è una zoccola”
    denny

  70. ho sognato di fare l’amore con una ragazza che non conoscevo era bionda…”bellissima”.abbiamo iniziato con il baciarci poi ci siamo spogliati:le ho fatto un ditalino e poi lei melo ha succhiato…e dopo non ricordo più perchè mi sono trovato in un ufficio…non ci ho capito nulla…ke vuol dire?
    niccolo

  71. ho sognato la mia amica che faceva del sesso con un ragazzo con cui ho avuto una relazzione un po di tempo fa e tuttora mi interessa….. praticamente nel sogno lui mi chiamava e mi diceva di vederci il giorno dopo a casa sua che avrebbe dato un festa…. e che a quella festa c’era anche questa mia amica (loro non si conoscono)e a questa festa c’erano solo ragazze e lui era l’unico ragazzo io lo cercavo ma lui era nel altra stanza che stava x avere dei rapporti con questa mia amica è naturalmente io mi sono arrabbiata e li ho menati entrabi….. vorrei sapere cosa significa xkè questa cosa mi ha milto innervosita so che si tratta solo di un sogno 🙁

  72. Ho sognato di essere in una “residenza per studenti”tipo un edificio con tante stanze in Francia(premetto che mi piacerebbe imparare il francese)
    e di essere li con altri studenti tra cui belle ragazze che mi corteggiavano e alla fine si finiva per fare l amore;
    Questo e successo con diverse ragazze in momenti diversi del sogno….ricordo anche che durante la giornata fumavo sigarette (ogni tanto fumo nella vita reale)e bevevo birra ad un bar, e conoscevo altra gente (ragazze e ragazzi).

  73. ho sognato di fare l’amore con il mio attuale fidanzato…ma non l’amore classico dolce….ma tipo l’amore passionale….profondo….e tutto….
    ma non riesco a ricordare la stanza….o comunque il posto….comunque una situazione strana…..ma mi piaceva….ne ero totalmente felice….
    poi nel sogno sono apparsi mio padre….e la madre di lui…
    poi una bambina piccola che continuo a chiamare Isabell ma io non conosco nessuna bambina con tale nome….
    potreste dirmi cosa vuol dire questo sogno???
    grazie mille…!

  74. HO SOGNIATO DI FARA L‘AMORE CON IL MIO RAGAZZO。 MENTRE SI FACEVA LUI MI HA MESSO IL CUSCINO SOTTO IL MIO SEDERE E IO ERO TUTTA SPORCA DI MERDA.. e lui nn se ne accorto xche io lo tolta tutta.. e un sognio strano.. grazie

  75. Ho sognato di entrare in un albergo di lusso pagando 1€. POi mi sono trovata nella camera, dove ho aperto un’anta dell’armadio che poi era una porta comunicante con la camera a fianco.
    Poi ho aperto dei cassetti e c’erano molti gambaletti tutti in ordine di colore arancione.
    Cosa significa????? Grazie!

  76. Eravamo in una stanza,io ed il mio ragazzo ervamo in piedi e nn riuscendoci più a controllare ci siam ritrovati a farlo..nel momento k lo facevamo mi accorgo k c’eran persone fuori la finestra k avrebbero potuto vedere ank se in realtà nn stavan guardando..però io avevo timore k ci vedessero ma allo stesso tempo qst mi elettrizzavav enn mi volevo fermare anzi abbm continuati a farlo ed è stato bello ervam tutti e due coinvolti e c’è piaciuto..k significa???

  77. Sto sognando causi sempre un ragazzo che a me piace tanto, pero nn è contraccambiato, in diverse situazioni, a un matrimonio, che chiama a vedersi con una ragazza etc etc e nn ci siamo visti da un po di tempo! perché lo sogno ancora? Grazie!

  78. ho sognato il mio ex ragazzo( morto qualche anno fa)…era una bella giornata di sole e eravamo in giardino a casa di mia mamma e mi chiedeva di tornare con lui dopo che mi aveva tradita con una bionda…

  79. ho sognato di stare a casa dei miei nonni e li ho incontrato il mio migliore amico , che poi sarebbe uno degli amici del mio ragzzo ) k mi ha baciato e poi voleva farlo ma subito l’ho fermato 🙁 ke significa ????

  80. ho sognato il mio ragazzo che faceva sesso con una che a me nn sta per niente simpatica e che oltretutto lui in passato prima di iniziare la storia con me aveva già avuto rapporti con lei… io ero praticamente davanti al loro letto e li osservavo mentre iniziavano il rapporto poi successivamente la scena si è spostata sul litigio tra noi due in cui lui mi diceva qual’era il problema che aveva fatto quella cosa
    in questo momento io e lui ci troviamo in una situazione complicata. il mio dubbio è se in questo momento ha un significato negativo oppure può succede?

  81. Ho sognato di litigare e arrivare alle mani con una ragazza che vedo sempre sul bus e a scuola, nel sogno lei era la ex del mio ragazzo e lei voleva ritornare con lui, dopo aver litigato con lei abbiamo parlato e io gli ho detto che lui non voleva tornare con lei dopo tutti gli anni passati e poi sono andata via felice con il mio ragazzo

  82. ho sognato il mio compagno che era con un’altra donna brutta,io lo cercavo con il telefonino e facevo fatica a sentirlo,poi sempre telefonicamente mi sono girata e li ho visti,lei si è messa subito seduta x terra e a lui quando ho chiesto se la nostra storia(14 anni)si chiudeva mi ha risposto di si.nb….la voce era la sua ma il viso no.

  83. titti esposito

    Ho sognato di stare al compiuter e dovevo cliccare su un punto che doveva trasformarsi in una persona ma non riuscivo mai

  84. sogno spesso di venir ferita con una pistola…poche notti fa ho sognato il mio ex ragazzo che mi sparava mentre facevamo l’amore mentre questa notte ho sognato che mi sparavano dei ragazzi che neanche conoscevo…cosa significano?? un bacione

  85. ciao sn federica e ho 20 anni e da una settimana ke sogno sempre di fare sesso cn persone diverse ke nn conosco ke vuol dire?

  86. buongiorno, ho sognato di avvicinarmi ad un amico con il quale occasionalmente faccio sesso e di farmi abbracciare e baciare da lui:cosa mai avvenuta in pubblico. faccio finta di non sapere che si è lasciato con la fidanzata e me lo faccio dire da lui. mi abbraccia, mi porta via e facciamo sesso a terra, coperti da un asciugamano. poi inizia a passare gente che conosciamo davanti a noi e fa finta di niente..lui saluta come se niente fosse, io mi giro dall’altra parte. passa anche mia madre che mi chiede delle cose come se fosse tutto tranquillo e io le rispondo che non è il momento. dopo di che vanno via tutti. cosa significa?
    grazie elisabetta

  87. sono una donna matura, ho sognato di fare l’amore in mezzo alla gente, addirittura al mercato nel mio paese
    con una persona che conosco e che ci vogliamo bene
    vorrei sapere cosa significa grazie

  88. Ho sognato di fare sesso con mia sorella maggiore, poi ho assistito ad una violenta discussione fra lei e mia madre, quando il litigio è diventato un vero e proprio scontro fisico, le ho guardate piangendo e sono fuggita

  89. Sogno spesso ke il mio fidanzato mi tradisce. Stanotte ho sognato ke desiderava altre ragazze, l’ho scoperto e lui mi ha inseguita dicendo scuse ke non avevano senso. Poi s é capovolta la situazione e quando parlavo con i suoi amici lui era geloso. Che signica? Sogno spesso e ricordo molti particolari. Grazie ciao =)

  90. Ho sognato che ero solo con una ragazza.
    stavamo osservando qualcosa a un certo punto io ho cominciato a toccarla.
    eravamo a terra lei rivolta con la schiena verso l’alto io gli sono montato sopra e mi ha detto no non ho voglia.
    cosa significa?

  91. Archimedegirl

    io ho sognato di fare l’amore cn un ragazzo ke conosco solo virtualmente, e le sensazioni sono davvero reali e piu belle di quelle della realtà, in alcuni casi..
    altre volte ho anke sognato di farlo con un altro mio amico, ma praticamente una volta su mille con il mio ragazzo.
    sarà normale?

  92. Ho sognato che facevo sesso con il mio ex fidanzato del quale sono ancora innamorata.ad un certo punto mi ha presa in braccio,lui ha alzato le mani saltando,io sono caduta rotolando e lui ha fatto un urlo tremendo.mi sono alzata,girata verso di lui che era a terra,svenuto con la prima falange di indice e medio mozzate. Che significa??? grazie mille

  93. Ho sognato di fare l’amore con un mio caro amico (che conosco oramai da due anni ma tra noi apparte qualche bacio non ce mai stato niente…)eravamo in casa dei miei vicini,abbiamo iniziato a baciarci,poi continuato davanti al camino poi sul divano ed infine l’amplesso in camera da letto,sembrava reale e’ non mi e’ dispiaciuto,vorrei sapere il significato grazie!

  94. ho sognato che stavo seduta su un uomo che a sua volta era seduto su una sedia e abbiamo fatto l’amore era come se fosse vero é stato bello, a sua sorella, (nel sogno sapevo che era sua sorella anche se non conosco questi due sconosciuti) devo avergli detto qualcosa che non ricordo e lei mi ha risposto, lo sai che fare l’amore in pubblico é vietato per legge? suonava la sua domanda quasi come un ricatto, cosa significa tutto questo? grazie Antonella

  95. ho sognato di fare l’ amore con un ragazzo con cui ho avuto una storia tanto tempo fa!!! xò mi capita spesso di sognarlo in qst veste!!! e mentre sognavo pensavo che stesse accadendo davvero per qnt era intenso!!!! xò io ho un ragazzo con cui sto ormai da 4 anni!!!! che devo pensare? me lo chiedo spesso!!! x favore datemi una risposta!!!!! grazie

  96. ho sognato che mi trovavo a casa della mia fidanzata, all’improviso trovo una video casetta e la guardo ed era un video dove c’era la mia fidanzata che faceva l’amore con suo zio, anche se lui non si vedeva in faccia so che era lui che significa??????

  97. ho sognato di essere a cena con il mio fidanzato ed abbiamo mangiato tanti zucchini, anche zucchini ripieni di zucchini

  98. ho sognato che stavo in una casa, a vedere un cartone animato con dei bambini piccoli, tutti seduti per terra, ad un certo punto arriva un ragazzo e io mi ritrovo dietro al letto a fissarlo, mi guarda io gli sorrido senza sapere chi fosse.. Poi cominciamo a parlare, ci sdraiamo sul letto e mi bacia..e mentre si avvicina il volto della persona cambia ed era il mio ex moroso che mi ha lasciata 3 mesi fa e sta con un’altra..e io mi commuovo e cominciamo a baciarci, e fare l’amore, dolce, ed era come una volta..era tutto così vero..dopo aver fatto l’amore, compiamo la vita che facevamo tutti i giorni io che parlo con sua madre..era tutto così bello e speciale..poi mi vengono a prendere i miei genitori e mi dicono che la morosa di questo mio ex verrà da noi a dormire..
    io titubata scendo apro la porta di casa mia, la vedo e comincio a dirle, tu mi hai rovinato la vita, tu non sai neanche che vuol dire amare, e lei mi dice, si è vero, a me piace pietro ma non lo amo, è anche grasso..
    allora io presa dalla felicità la ringrazio esco dalla porta e torno da lui..cosa vuol dire me lo sapete dire?baci grazie

  99. Ho sognato di fare sesso con un ragazzo ed io che sono una donna di essere ragazzo io diedro e lui da vanti ma non lo conosco.vorrei sapere il significato,grazie.

  100. centore angela

    ho sognato mio padre morto ,che saliva le scale a casa di mia madre con affanno rumoroso e io e mia madre non riuscivamo a chiudere la porta dalla paura ,appena ci siamo riuscite e abbiamo dato le mandate ,mio padre e’ arrivato sopra e ha toccato la porta che si e’ spalancata ,nonostante tutte le mandate ,poi mi sono svegliata dalla paura ..vorrei saperne il significato .grazie

  101. Ho sognato di fare l’amore con il ragazzo che ho lasciato da un mese..eravamo nella cucina di casa mia.era come se avvertissi veramente il suo corpo tra le mie mani e le sue addosso al mio.non ricordo di aver sognato l’atto completo,ma c’era molta passione tra di noi e sembrava quasi reale.cosa può significare in merito al fatto che proprio un mese fa ho deciso di lasciare questo ragazzo,convinta che tra noi non potesse funzionare?tra di noi c’è sempre stata una grande intesa sessuale,ma non credo debba essere questo a decidere sul nostro rapporto.
    Grazie,
    Eli.

  102. Ho sognato di fare sesso con il mio datore di lavoro, in una camera d’albergo, la camera era calda, accogliente e pieno di candele profumate, ma in realtà io odio il mio datore, cosa vuol dire?
    Grazie
    Bea

  103. Ho sognato di essere a casa e di correre a chiudere tutte le porte e finestre perchè c’era un uragano che si stava avvicinando,avevo paura che portasse via qualcuno o qualcosa a cui tenessi,alla fine si è avvicinato ma non ha toccato la mia casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su