I 10 sogni più Ricorrenti degli Italiani (infografica)

In base ai vostri commenti e alle pagine da voi più visitate ho deciso di pubblicare questa simpatica infografica che riassume i sogni e le figure oniriche più frequenti tra gli italiani nel 2014.  Un bacio a tutti voi. Marisa

I sogni più frequenti del 2014

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

6 commenti su “I 10 sogni più Ricorrenti degli Italiani (infografica)”

  1. Ho sognato di essere inseguita da api e vespe e nel frattempo cercavo di ucciderne il più possibile. Poi mi risveglio spaventata ?. Cosa vuol dire?

  2. sogno da molte notti di parlare con due ragazzi che ho conosciuto in vacanza e con cui ho litigato.avrei dovuto parlare loro a voce ma per vari motivi non ho potuto. quindi sogno sempre che per un motivo o per un altro non riesco a parlare con loro poiche o vanno via ( nel sogno) o questo sogno si interrompe o sono loro a non voler parlare con me. cosa significa?????

  3. ho sognato che si doveva fare il matrimonio di un amico e cerano tantissimi palloncini bianchi e poi tante formiche

  4. ho sognato di essere rientrato come vigile urbano in servizio sulla strada vi era una signora anziana che la doveve attraversare ed io per fermare le auto ho alzato la paletta, ma un’auto non si è fermata, non toccando la signora. Ho visto la vettura ferma più avanti e sono andato a chiedere i documenti, è scesa una ragazza la quale, non aveva la patente, la sua amica per non darmi il libretto di circolazione è partita con l’auto.

  5. gabriella giglione

    O sognato una ragazza che non conoscevo mi domandava come stavo e gli rispondevo diciamo bene,io gli dicevo fammi andare che sta vendendo l’autobus,lasciami il tuo numero e nel momento in cui doveva darmi il suo numero mi risveglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su