Sognare la Madonna: aiuti esterni

Sognare la Madonna

Sognare la madonna e l’ apparizione di essa in sogno è presagio che riceveremo un aiuto che ci sarà indispensabile.

Questo sogno come tutti quelli riguardanti le immagini sacre è portatore di pace e tranquillità, anche nel caso in cui il sognatore non sia un fedele religioso.

  • Parlare alla Madonna: felicità.
  • Madonna che piange: subiremo le conseguenze dei nostri errori.
  • Sognare la statua della Madonna: nostalgia per un familiare.
  • Sognare una processione: dobbiamo portare più gratitudine verso le persone a noi vicine.

Numeri collegati della Cabala:

Sognare la Madonna: 53: parlare alla Madonna: 65; Madonna che piange: 34; statua della Madonna:69.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

88 commenti su “Sognare la Madonna: aiuti esterni”

  1. Ho sognato che portavo dei fiori alla statua della madonnina e 1 fiore colorato in mezzo al mazzo di fiori bianchi.

  2. Precisamente stanotte ho sognato appunto che mi ritrovo in un luogo non definito e stavo con una persona che non ricordo ora chi sia ed all’improvviso mi appare una piccola statua della madonna, come se si accendesse, tutta la sua aura gialla attorno ed io per paura mi sono girata e mi sono svegliata.
    Partiamo già da qui che io non ho visto nessun film o altro.

  3. ho sognato la statua di santa rita rotta e in ogni stanza cera una statua e una donna che ogni volta che entrava in una stanza si metteva le mani sull viso e mi diceva che in questa casa ce una maledizione

  4. Ho sognato di vedere delle scale che stavo per salirle ma erano troppe e piccole ( tutto d’oro) e sopra queste scale ho visto la statua della Madonna e aveva un viso rilassato e con tanta luce..cosa vuol dire?

  5. Ho sognato che doveva entrare la madonna in casa dei miei vicini cosa significa? Però io la madonna non l ho vista

  6. Ho sognato di stare alla processione della madonna dell’arco mentre la musica in sottofondo suonava io inizia a pianger e avevo una sensazione nello stomaco

  7. ho sognato di entrare a casa di mia madre, lei stava guardando la televisione con mia figlia, si gira e mi dice che non avrebbe fatto vedere la televisione a mia figlia, poi mi giro verso il camminetto
    e vedo che c’era la statua della Madonna di Fatima che stava bruciando ma non c’erano ne fiamme ne fumo. e ho pensato che strano considerando che mia madre ha molta fede nella Madonna.

  8. Ho sognato di essere in chiesa e di pregare davanti alla statua della Madonna e di veder passare ai suoi piedi un serpente grigio che diventava giallo e marrone forse anche arancione e che si mimetizzava in un albero. Io non riuscivo a pregare perché c era una donna che continuava a parlarmi. Cambia la scena è sono in una sorta di sagra con i chioschi ristorante o bar da un apertura sotto il bancone vedo un boa che mangia un cane che piange e io che assisto impotente.

  9. Ho sognato me in una casetta mentro ero in guerra la madonna dall alto mi illuminava il viso ..cosa significa ?

  10. ho fatto un sogno dove non è che ho visto la madonna.ma mi trovavo in un luogo tipo pubblico poteva essere un museo , dove un uomo vicino a mè ha pronunciato una parola distintamente ” M I R A C O L O ” dopo di che mentre ci incamminavamo per girare l’angolo e prendere un corridoio si è scatenata una sparatoria sono scappato da dove provenivo e sentivo dietro di me le grida di persone che penso venivano colpite .

  11. Iniziamo col dire che 4 mesi fa ho perso mio padre con una bruttissima malattia che l ha colpito 2 volte in 2 anni.
    Il 25 dicembre 2015 si e spento x sempre.
    Mi viene in sogno molte volte ma riguardante sempre o la sua morte o il suo bruttissimo calvario.
    La notte scorsa vado a dormire e succede che sogno Papà, pensando che l’avrei visto sereno e non come lo sempre sognato.
    Invece mi sbagliavo, sogno che mi trovavo al porto dove era sua passione andare, e c’erano tantissime persone tra cui ambulanze, volontariato che aspettavano l’arrivo della Madonna della Neve.
    Avendo io in mano una foto della Madonna, mi avvicino e le chiedo se potesse fare la grazia di guarire mio padre per sempre da questa brutta malattia.
    E le avrei promesso che l avrei portata io in braccio solo se lei nn si sarebbe fatta pesante.
    Perche la Madonna della Neve si fa portare solo dai marinai ,e come se la Madonna mi avesse ascoltato si fa portare da me e altri 2 marinai.
    Arrivo a casa e mio padre e letteralmente guarito da tutti i suoi mali.
    Io in cuor mio dissi “LA MADONNA MI HA ASCOLTATO!”.
    Vedevo mio padre essere cosi sereno felice .. Finalmente era finito quel calvario e nn ci sarebbe mai più stata nessuna sentenza dai dottori .
    Perche ci dissero che per come stava lui sarebbe sopravvisuto qualche altro mese.
    Continuando il sogno, vado dalla Madonna per ringraziarla per il miracolo che aveva fatto a mio padre e all’ improvviso si mette a piangere ..
    Vedevo proprio le lacrime scendere sul suo viso.. e poi le misi la foto che portavo di lei sul suo quadro.. e mi svegliai.
    Ora voloevo sapere cosa significasse questo sogno.
    Grazie!

    e

  12. una notte ho sognato che la madonna si elevava in cielo una volta arrivata con un cenno del braccio emanava luce,energia a passanti, poi si è rivolta verso di me e ha emanato questa energia

  13. una notte ho sognato la madonna,che si elevava in cielo, una volta arrivata nel cielo vedevo che emanava energia con un cenno della mano, io camminavo per la strada e lei la emanava ai passanti e poi si è rivolta verso di me e la fatto con me.
    ?????????

  14. Nel sogno stavo parlando con una amica che significa x te amare e lei mi rispose Amore ad un certo punto o visto apparire una luce e con questo velo stava coprendo questa amica mi volsi io mado che sta succedendo e vidi il volto della Madonna !che significa questo sogno

  15. Stanotte ho sognato che stavano i mie genitori che dovevano interpretare dei numeri su dei fogli e per fare ciò vanno in vari luoghi. Questi numeri,per quanto mi ricordi, servivano a impedire che finisse il mondo o una cosa del genere. Intanto stava anche il mio cane che però era come se fosse contro di noi e raccoglieva degli oggetti per far si che accada questa fine del mondo. All’improvviso mi ritrovo in un paeaggio di montagna e ho di spalle i miei genitori e il mio cane e stanno tutti vicini ad un altare. Sopra ci stanno gli oggetti che aveva prrso il mio cane che bruciano e mia madre esclama ormai non possiamo fare più niente.(nel sogno mia madre urla contro mio padre diverse volte ) immediatamente tuttp si illumina r appare la statuetta della madonna da lontano e inizia adavvicinarsi velocissimo a me e quando si avvicina me mi sveglio di soprassalto. So che è strano, ma mi ha turbato un po’. Cosa potrebbe significare?

  16. salve stanotte ho sognato la madonna e gesu e pregavo vorrei sapere il significato del sogno e se un sogno propiziatorio

  17. Giuseppe
    Salve,
    ho sognato che mentre guardavo un bellissimo tramonto e chiamavo mia moglie per scatttare una foto mi è apparasa la madonna vestita normale che mi usciva la lingua e quando è arrivata mia moglie per scattare la foto nel cielo si alzava la Madonna vestita di celeste, che significa?

  18. Ho fatto lo stesso sogno due volte,da bambina e da adulta. Un’immagine della Madonna si animava e iniziava a ridere in modo sguaiato,allargando molto la bocca. E’ un sogno che mi lascia disturbata….

  19. Salve a tutti, io ho sognato la notte dell’8 dicembre di stare nel mio letto col rosario tra le mani e di pregare, nn ricordo quale preghiera stessi dicendo ma fatto sta che appena termino la preghiera vedo avvicinarsi una figura femminile era come composta da acqua trasparente con bordi neri.A me sembrava come una suora, si avvicina al mio letto, si china su di me e mi da un bacio sulla guancia, io appena la sento così vicina a me le sussurro:guariscimi! Lei subito mi risponde e dice:girati…io mi giro e sento le sue mani che mi premono sul lato dx della schiena molto forte..d’improvviso mi sveglio! Volevo dire che cmq io ho un problema di respirazione nn ancora risolto da ormai vent’anni .Chi mi sa spiegare il significato? Grazie anticipatamente.

  20. Ciao,tempo fa ho sognato che ero sola in casa e che mentre passando vicino la statua della Madonna lei cade a terra e si fa in mille pezzi..cosa può significare??

  21. Ciao, ho sognato la Madonna Addolorata in processione ed io che dovevo portarla sulle spalle ma non arrivava mai il mio turno.. ( da premettere che ho portato la Madonna in processione per 3 anni.. e da 2 anni non la porto più).
    E nello stesso tempo moriva mio zio.. (nella realtà è vivo).
    Cosa può significare?

  22. Buonasera,mi sono sognata la la Madonna mi si avvicinata e io la volevo prenderla ma lei si è allontanata, poi e tornata,e svanita nel nulla

  23. Itala Adriana Salis

    Buonasera, mi chiamo Adriana e ho sognato la statua della Madonna di Lourdes che aveva la testa nera e poi l’ho vista che si reclinava sul fianco sinistro…cosa può voler dire?Grazie.

  24. Un giorno ho sognato io che parlavo con la Madonna (vestita di bianco) ma non le potevo vedere la faccia.Comunque lei mi stava raccontando la storia di mia nonna (che non è come la storia reale).In pratica lei mi diceva che mia nonna era in cinta e però era morta a un uomo aveva salvato il bambino e quell’uomo era Giuseppe (marito della Madonna).Poi io avevo abbracciato la Madonna e quando mi sono svegliata era come se io avevo parlato veramente con lei e che l’avevo veramente abbracciata.Cosa vuol dire questo sogno? Grazie

  25. Ciao a tutti, premetto che non sono credente…stanotte ho sognato l’apparizione della Madonna, eravamo io, il mio ragazzo (non stiamo passando un bel periodo)e un’altra persona che non ricordo, in camera mia ed un certo punto appare la Madonna, non dice nulla, ma ride è molto serena…io rimango stupida ma serena..cosa può significare? Grazie mille!

  26. buon pomeriggio ho sognato la modonna era bianca l’ho sognata in cielo fatta di una nuvola bianca non piangeva l’immagine era di lato con le mani unite che pregava

  27. ho sognato di essere nella mia Parrocchia e la statua della Madonna con il Banbino Gusù in braccio che è seduta su una sedia di legno in alto dietro l’ Altare era scesa e mi stava vicino. Che significa. Grazie.

  28. stanotte mi sono trovato in una strada dove c’era le fosse piene di cacca .. edin cima alla strada io vado in chiesa a fare un matrimonio e vedo la madonna che piange

  29. ho sognato che cercavo di realizzarr una statua dela madonna ma la statua era gia stata fatta da mia sorella allora assieme a lei abbiamo sistemato solo il viso che e’ stato rifatto senza tratti umani ( come se fosse la corona della statua della liberta’). io allora cercavo di rifarlo meglio.

  30. io non ho avuto un sogno,ma bensi l aparizione della Madonna,nella stanza,dietro la porta,era li in piedi,mi guardava,è non riuscivo a tenere gli okki aperti dalla luce ke la circondava….ke significa vederla??? è stato bellissimo…

  31. Ciao,spesso in passato ho sognato di correre o dover correre ma di non riuscirci,sempre impedito da movimenti al rallentatore che poi alla fine mi facevano svegliare per l’ansia.L’altra notte però ho sognato si di correre,ma questa volta di riuscirci,riuscivo a correre normalmente,quasi con un senso di libertà addosso.Sogno preceduto da un’altra immagine in cui stavo ballando e seguito però da un’altra immagine in cui stavo guidando un motorino,andando a passo d’uomo,mi fermo con 1 persona accanto che però non conosco.Ho un cellulare in mano che ad un certo punto mi cade in terra e si rompe.E vedo proprio l’oggetto rotto nelle mie mani.Se riuscite a dirmi questo sogno articolato cosa possa voler dire vi sarei grato.Intanto grazie ciao maurizio

  32. Io ormai è da circa 23 anni che porto il giovedì ed il venerdì santo la madonna addolorata in processione a spalla per le strade del mio paese. ho sognato che la madonna addolorata durante una celebrazione in chiesa doveva uscire per essere portata in processione a spalla ma non erano i giorni della settimana santa. in sogno la portavamo assieme alle altre donne che solitamente la portiamo in quei giorni correndo per le strade e non come si usa fare di solito dondolandoci quasi fosse un lamento proprio perchè “addolorata e addolorate”. ad un tratto arriva mio padre ed io stremata da questa continua corsa verso una chiesetta che si trova in cima a delle scale la cedo a mio padre. Premetto che mio padre è vivo ed ha 79 anni ma è un po’ acciaccato. quasi all’arrivo mio padre esclama ad alta voce: figlia mia ma è veramente pesante…..come puoi farcela ogni anno??? a quel punto mi sono forse svegliata……..anche un po’ stanca come se tutto fosse accaduto realmente. Dimenticavo di dire che sembrava quasi che la statua e le portatrici rincorressero un’altra statua che forse simboleggiava san giuseppe o la statua che è simile a quella di quella chiesetta che ho appena descritto: la statua dell’annunciazione e cioè Maria che riceve l’annuncio dell’angelo Gabriele. non riesco a togliermela davanti. oggi tutta la giornata a pensarci…………..cosa vuol dire? Io ho tanti problemi…oltre a problemi di salute (depressione, sindrome bipolare, emicranie fortissime quotidiane, ho fino a qualche giorno fa tentato di separarmi cosa che non è andata in porto perchè non trovo il coraggio di lasciare mio marito che si ostina a fare la vittima. Mi sembrava giusto accennare un po’ la mia situazione esistenziale. Grazie anticipatamente.

  33. Mia moglie ha sognato sua nonna ,oggi ancora in vita che gli diceva che vuole mia moglie con se il giorno 8.Che significa?

  34. ho sognato la statua della madonna che si anjmava e accarezzava il mjo bambino che nella realtà e adulto e padre gli sorrideva e parlava senza capire le parole ma era contenta poi allungò la mano verso di mè e la baciai e mi disse stai tranquilla e la prima volta che la sogno mj sono svegliata serena tutto questo lo sognato al mattino

  35. Mio figlio Fra…, ha sognato la Madonna davanti all’ascensore (si e’ svegliato che era molto turbato). non abbiamo dato molto peso all’accaduto in quanto, alcune sere prima, in televisione facevano vedere le apparizioni della Madonna e lui, essendo molto sensibile, ne era rimasto diciamo un po’ perplesso.
    Solo dopo pochi giorni, mia Madre mi racconta che, una signora di sua conoscenza, (premetto che sono solo conoscenti, e mio figlio credo lo abbia visto solo 3volte in tutta la sua vita) incontrandola per strada, le raccontava di aver sognato che, in una processione in onore della Madonna del paese, aveva visto una luce bianca immensa e sentito la gente dire che mia Madre aveva ricevuto un miracolo dalla Madonna, e, che la Madonna, aveva annunciato tale miracolo al nipote Fra….cioè mio figlio. Ora e’ un caso?? Ma il caso non esiste… Mi sapete dire qualcosa?????
    Grazie

  36. ho sognato di prendere parte ad una processione dove c’erano due statue della madonna…una delle quali di colpo si è spezzata a metà perche chi la sorreggeva a spalla non ce l’ha piu fatta…ed io vidi cadere spezzata a metà la statua della madonna…che significa????

  37. Mi piace sognare e lo faccio spesso, l’ultimo mio sogno fatto ieri notte 6/4/13 vedevo in maniera nitida per due volte durante il sogno la statua della madonna con il vestito (gonna) un po’ rovinato, con la parte superficiale della ceramica della parte anteriore saltata, la statua non era rotta ma aveva solo il vestito un po’ rovinato, ma ritenevo la statua comunque non so perchè ma “funzionale”…
    Vi ringrazio in anticipo del chiarimento…

    Distinti saluti da Giuseppe

  38. ho sognato la madonna di lourds (non so perche proprio lei) e mi ha abbracciato e mi ha detto che aveva un messaggio per me mi ha indicato 3 posti dove andare a morire ma erano in una lingua strana e non l’ho capito era bella semplice e il suo abbraccio era caldo aveva i capelli corti castani e occhi scuri io stavo bene vicino a lei ed ero contenta del suo messaggio ma quando mi sono svegliata non ho capito cosa mi vuole dire realmente??

  39. HO SOGNATO CHE SEGUIVO UNA PROCESSIONE CON COLLEGHI DI LAVORO VERSO IL LUNGOMARE DI BARI.ALLA TESTA DELLA PROCESSIONE VI ERA UN COLLEGA CHE PORTAVA UNA GRANDE BANDIERA RELIGIOSA,E ALLA PUNTA DELLA BANDIERA UNA MADONNA ALTA 60 CENTIMETRI.QUANDO AD UN TRATTO LO VIDI LANCIARE LA BANDIERA VERSO IL MARE (CALMO) E BLOCCADOSI CON L’ASTA DELLA BANDIERA FECE VOLARE LA MADONNA.CON GRANDE STUPORE LA MADONNA ANZICCHE’ ANDARE IN MARE ME LA VIDI TRA LE MIE BRACCIA.A QUEL PUNTO NASCOSI LA MADONNA SOTTO LA GIACCA E ME LA PORTAI AL LAVORO.PENSAI PERCHE’ VOLEVA BUTTARLA IN MARE? AVRA’ FATTO QUALCHE VOTO?.IN QUANDO DI FRONTE ALLA COSTA CE’ LA JUGOSLAVIA.DOVE VI E’ LA MADONNA DI MEUGORJE.

  40. ho sognato che stavo percorrendo una strada e al mia lato destro ho visto la statua della madonna con il manto bianco e la fascia azzurra. cosa significa

  41. ho sognato ke ero in viaggio penso tipo verso megijori e all improvviso alzo gli acchi al cielo e vedo l immagine della madonna vestita di bianco e azzurro immobile e li subito provo un senso di gioia inizialemnte però poi si trasforma nn so come spiegare quasi in paura poikè mi sento venir meno nelle gambe e come se mi sentissi improvvisamente svenire dopo l’apparizione ,al mio finako c’era mia madre e sentivo alcune persone dire la ragazza sta vedendo la madonna però era come se molte nn ci credessero …cosa siignifika’??

  42. o sognato che c’era una festa e portavano la madonna con una vara ed io mi sono inginocchiata davanti ai sui piedi e chiedevo una grazia che significa.

  43. ho sognato di accarezzare il capo della Madonna con mantello rosso era una statua avevo in mano quasi questa stauta cosa significa e che numeri potrei giocare grazie

  44. ho sognato di accarezzare la Madonna con mantello rosso era una statua avevo in mano questa statura, accarezzavo il capo quali numeri potrei giocare e cosa signifca grazie francesca

  45. camminando per strada con mia madre continuavo a vedere continuamente suore vestite diversamente…all’improvviso mi accade che gli occhi non riuscivano a vedere più niente erano avvolti in una luce bianca.
    mia madre diceva siediti e guarda il mare che ti piace,era rivolta a un quadro con dipinto il mare…
    poi guardo in alto verso un terrazzo di una palazzina e li mi appare la madonna sorridente e luminosa che salutava con la mano.chiamo mia madre e dico mamma vedo la madonna e li….e mi sveglio

  46. salve,
    questa notte ho sognato di trovarmi in un vicolo stretto e l’uscita dello stesso era buia e mi faceva pausa. Così decisi di aspettare che passasse qualcuno per potergli chiedere di attraversare con me quell’oscurità. le prime persone che uscirono dall’oscurità furono due donne, ma quando chiesi loro se potevano tornare indietro con me perché avevo paura si misero a ridere dicendomi che non potevano. Poco dopo udii dei rumori di tacchi provenire dall’oscurità ma prima che apparisse la persona uscirono due gatti tigrati ed un cane nero. Poi uscì una ragazza vestita di nero che prese i due gatti e li mise uno sopra all’altro e scacciò il cane. Io mi feci coraggio e le chiesi di attraversare con me l’oscurità, lei accettò ma mi disse che dovevo prima guardare dall’altra parte del canale dove c’era una torre con due finestre nella finestra alla mia destra c’era una luce azzurra e la ragazza mi disse di guardare meglio, io guardai e dalla luce comparve la Madonna. Alla vista della Madonna io saltai di gioia, quando dalla finestra alla mia sinistra vidi un uomo che si buttò giù dopo anche nella finestra destra un uomo voleva buttarsi giù e non avendo visto la Madonna per poco non la buttò giù.
    Ora la Madonna è sospesa nel vuoto sorretta per un braccio dall’uomo, io la guardai meglio e vidi che sulla fronte aveva una ferita profonda, nelle mani aveva due buchi e dal cuore sgorgava del sangue copioso. A questo punto la Madonna mi parla e dice :” queste sono le ferite che l’uomo continua ad infliggermi con le sue brutture, ora và, trova gli uomini che mi han ferito e mostra loro la via della redenzione” dopodiché mi sono svegliata.
    Premetto che io credo nella Madonna ma non mi definirei devota. Perciò questo sogno, secondo voi, cosa può voler dire?

  47. mia figlia Adriana ah sognato che mentre camminava sotto braccio con suo fratello si ferma a guardare una vetrina,li vede come tre foto: un signore col cappello,uno con occhiali grandi e al centro la madonna che le sorrideva poi si tramutava in gesu’ e di nuovo la madonna rideva, x favore mi spieghi cosa vul dire grazie

  48. maria pisanelli

    ho sognato me con mia sorella che andata in cielo e il mio cuginetto che ci trovavamo nel centro della citta con negozi con un marocchino giocoliere che ci seguiva e poi a l improvisso spariva che significa

  49. ho sognato che sono uscita fuori da un ponte e ho visto un altare con la madonna e una processione con tante persone che cantavano canti in onore della madonna che significa.Aspetto una risposta grazie

  50. stanotte ho sognato che mi ha preso per la mano destra la teneva alta e mi portava sulle nuvole con lei camminavamo sul vapore delle nuvole che si muoveva, ricordo il suo vestito svolazzava lungo bianco per il forte vento credo fosse la Madonna di Fatima, ricordo i suoi bei piedi e mi parlava tranquilla ma io ero terrorizzata angosciata per ciò che mi faceva vedere: sotto e tutto intorno a noi era come fumo e un colore rosso,arancio e tanta gente che bisticciava e si uccideva e tante altre cose orrende e disastri, a un certo punto le dissi Basta non potevo sopportare..non resistevo,l’ho implorata di far cessare tutto e di colpo mi sono svegliata. Avevo l’impressione che mi avesse fatto vedere il futuro.
    Se succede ciò che ho visto siamo noi a autodistruggerci. Prego che non sia veramente così.

  51. ho sognato che ero per strada con il mio fidanzato e che è apparsa la madonna e gesù a tutti , all’improvviso gesù sebrava arrabbiarsi piangeva lascrime scure come se fosse sangue e indicava tutti noi che li guardavamo? cosa significa?

  52. SALVE, HO SOGNATO LA STATUA DELLA MADONNA APPESA PER ARIA AD UN CERTO PUNTO CADE PER TERRA E SI ROMPE IO NEL FRATTEMPO IO URLAVO AIUTATE LA MADONNA CHE STA PER CADERE…CHE SIGNIFICA????

  53. la mia ragazza ha sognato di sentire la voce della madonna che le diceva sei o sarai incinta.cosa vuol dire questo sogno grazie.

  54. Ho fatto uno strano sogno , il cielo era un po’ buio con pioggia vidi per le strade sui muri in tutte le città le statue della Madonna e con le sue preghiere poi all’improvviso cambia una scena vedo un cane pastore tedesco bello… tutto qui…

  55. stanotte ho sognato la statua della Madonna situata in una località di mare. Mentre io camminavo di giorno vicino alla statua, la Madonna è scesa e mi ha baciato sulla guancia assumendo più un aspetto di donna normale. Potete aiutarmi a capire il significato. Grazie

  56. ciao ho sognato che un serpente a sonagli mordeva a me e mio marito entrambi sul braccio sinistro solo che a me aveva lasciato un buchino solo a mio marito 2. d

  57. mi trovo in una situazione un po` brutta… si tratta della mia mamma che non sta molto bene e dovrà subire un’intervento un po` complicato e i medici gli hanno detto che lei e` molto a rischio…
    sono andata a dormire con questo pensiero fisso nella mente e prima di addormentarmi ho pregato alla madonna come tutte le sere di farla guarire e di far stare bene tutte le persone a me care…
    ho sognato che mi trovavo ad una fermata del tram insieme a mia mamma. ad un certo punto ho visto che degli enormi palazzi bianchi son crollati come se ci fosse stato un forte terremoto. ad un certo punto come magia mi trovo insieme a mia mamma nel bel mezzo di una scalinata di uno di questi palazzi che tremava come se stessero per cedere, ad un certo punto ho abbracciato mia mamma come se io volessi fargli da scudo e a quel punto ho urlato pregando alla madonna “prendi me, ti prego, non prendere lei”, e` li che mi appare lei, mi accarezza guardandomi con occhi tristi come per dire “non posso prendere te al posto suo” (non lha detto ma nel sogno sembrava che lei volesse dire proprio così).. vorrei tanto sapere il significato di questo sogno.

  58. Il mío sogno in questi tempi e’ spesso la Maria Beata Vergine ( mia adorata) in quessti ultimi tre giorni, mi apparsa la prima voltsa Di fronte a me in cui io ero in ginocchio, Lei a mani aperte, come mi volessere accogliere fra le sue braccia, come volermi proteggere, la secondo nel breve di pochissimo tempo,eravamo io e la mia compagnia(ormai da anni) , eravamo di fronte alla Signora dei celi, iguardandoci e porgendo le sue mani accanto le nostre con una sensazione di calore e pace , l’ultima volta pochi minuti fa ero sempre di fronte all’illuminata , ed era come mi porgesse le mani per indicarmi una via. Piena di luce e calore. Tutto questo mi ha scombussolato, perché e’ successo nel giro di una notte, ma tutto questi mi ha dato un senso di serenità e pace…vorrei sapere in più dettaglio tutto questi signigicati e cosi in breve tempo. … Vi ringradzio anticipanente del tutti i possibli chiarinenti… Nell’occasione porgo una buonissima Buona Pascua. Gabriele.

  59. Ho sognato il mio ex fidanzato che mi chiamava al cell dicendo ho lasciato quella voglio te che significa questo sogno?rispondetemi

  60. ho sognato che mi trovavo su una scalinata penso di una chiesa e aspettavo l’apparizione della Madonna.Quando all’improvviso ho visto un enorme fascio di luce che veniva verso di me.Non ho visto bene l’immagine della Madonna ma io sapevo che era Lei

  61. ho sognato che appendevo confezioni di pasta sulla “vara” della madonna patrona del mio paese.Che puo’ significare?

  62. Buongiorno, ho sognato di essere in un palazzo ma nello stesso tempo ero in chiesa davanti la Statua della Madonna, a terra c erano due bambolotti uniti che rappresentavano una coppia di fidanzati, poi ho cercato di baciare la Statua, ma non ci riuscivo perchè era troppo alta… che significa

  63. Vorrei sapere cosa significa il mio sogno:

    Ho sognato la Madonna con un vestito tutto bianco e
    ai lati azzurro, a braccia aperte e dalla Sua bocca
    usciva acqua benedetta,

    Grazie e cordiali saluti

    AR

  64. Ho sognato che torvavo per la strada un madaglione(ciondolo) della Madonna e e un altro ciondolo di un angelo. Poi vicino a me vedo mia nipote (che sta in America).

  65. ho sognato di entrare in chiesa ho visto un prete che pregava in silinzio mi sono avvicinata a lui e guardavo l’altare dove c’era la Madre Santissima. Lei mi ha salutato con la mano, volevo dirlo al prete ma non riuscivo a parlare, ad un tratto Lei si è avvicinata a me e mi ha risalutato con la mano. vicino a Lei un bambino di qualche anno mi ha dato un bcio sulle labbra ed insieme alla madonna sono spariti, dopo son riuscita a parlare. Cosa voleva dirmi questo sogno? grazie

  66. Ho sognato la Vergine Santissima che mi stendeva le sue braccie quasi volermi consolare, io piangevo e dicevo non voglio venire con te.
    in realtà nel sogno mi sentivo incatenata da qualcosa e avevo bisogno di aiuto ed è stato in quel mommento che ho visto la Vergine Santa

  67. ho sognato che mi trovavo in un pease che non conoscevo e si stava svolgendo una processione di una statua .a me sembrava la madonna vestita col manto nero e attorno a lei c erano delle persone, dietro c era la banda musicale e ho detto a qualcuno e la vara della passione di cristo e mi rispose una voce, che non era quella, e mi sono svegliata senza vedere chi mi aveva risposto.

  68. ho sognato che ero io e altre due persone,all’improvviso appare in cielo la madonna su un cavallo bianco e incomincia a sparare fulmini.io e le altre due persone incominciamo a correre e le madonne diventano tre sempre su i cavalli e sparavano fulnini.

  69. stanotte ho sognato che mi trovavo in strada con una catechista, ad un certo punto mi ha detto che avevo un insetto addosso uno scarafaggio io correvo verso di lei schifato perchè volevo che me lo levasse e lei mi colpiva la schiena con una maglietta estiva bianca poi me la mostrava ed era imbrattata di sangue. Ad un certo punto mi ritrovo davanti l’ingresso di una specie di ospedale ed entro. La porta era chiusa e dovevo citofonare ma mi accorgevo che l’ingresso era strettissimo quasi soffocavo, cmq poi riuscivo ad entrare, e mi sono ritrovato in un corridoio l’interno era tutto binco e deserto. Attraverso la vetrata di una porta guardo l’interno di una stanza e i miei occhi vanno sul soffitto, e noto una specie di nido di termiti che pian piano si mangiano una parte del tetto della stanza facendo cadere all’interno di essa delle maceri pian piano si moltiplicano queste termiti, poi mi accorgo che all’interno di questa struttura viene invasa da tantissimi coleotteri che volano io mi sono spaventato e cerco di protegermi. Di colpo mi ritrovo in una casa senza mobili con una ragazza la quale aveva nella sua stanza un telefono cellulare strano sotto carica e anche li mi perseguitano questi coleotteri. Stavolta però indoso una specie di muta una protezione ed essi non mi possono fare nulla nemmeno appoggiarsi su di me. Nel frattempo tento di chiamare qualcuno con quel telefono ma no so perchè stacco la batteria. poi mi sveglio. MI dareste una spiegazione?

  70. ho sognato 3 gemelle appena nate,in una carrozzina,e io le guardavo perche erano molto belle,credo fossero mie

  71. o sognato che la mia ragazza era venuta al paese mio con la scuola e io mi sono trasferito per un periodo da lei poi la notte abbiamo inziato a farci le coccole e l’amore e poi mi sono svegliato 🙁 che potrebbe significare risp per piacere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su