Sognare il telefono: la relazione con gli altri

sognare telefono

Sognare un telefono significa che presto ritroverai qualcuno che ami e che non vedevi da molto tempo. Quando meno lo aspetti, riceverai buone notizie. Il successo professionale è solo una questione di tempo.

Sentire telefono che squilla nel sogno è presagio sicuro di buone notizie da lontanoe segno sicuro di ottenere un grande progresso professionale. Ricevere una telefonata anonima è un segno che una persona falsa verrà smascherata. Un telefono pubblico nel sogno prevede nuove amicizie.

La comunicazione al telefono rappresenta come ci relazionano con gli altri. Questo sogno invita a farti alcune domande: cosa devo passare agli altri? Gli atteggiamenti sono allineati con la mia voce interiore? Ho un pensiero fondamentalmente egoistico o altruistico? Posso equilibrare queste due sfaccettature?

Sognare telefono che squilla

Sognare il trillo del telefono può indicare uno stato negativo e una tendenza a non riuscire a vedere che c’è un lato buono di qualunque evento ci capiti. Questo tipo di pensiero può notevolmente danneggiare e costituire un ostacolo a una vita leggera e piena a nuove esperienze.

Sognare telefono rotto o che non funziona

Un telefono rotto in sogno rappresenta le cattive sensazioni che stai vivendo nella tua vita quotidiana. È possibile che tu stia vivendo una fase meno buona della tua vita e che in questo momento non riesci a trovare una via d’uscita. Tuttavia, la disperazione non ti porterà a una soluzione. Questo sgomento può derivare da situazioni che non si desidera affrontare o si rifiutano di vedere. Ignorare i problemi non ti permetterà di attraversarli, li camufferà e prima o poi ritorneranno. Il primo passo è quello di rendersi conto di ciò che sta facendo la tua vita in questo inferno. Quando decidi di affrontare le difficoltà, accettandole, lentamente perdono la loro forza e potrai vedere modi alternativi.
Vedi anche vetro rotto.

Sognare di rispondere al telefono

Sognare di rispondere al telefono può essere correlato a sentimenti di isolamento e di disattenzione. Quando ci succede qualcosa di male, c’è una tendenza naturale a chiudersi e isolarci dagli altri e dal mondo. In questo non esiste alcun problema, se si tratta di un evento che ha un inizio e una fine. Ogni volta che qualcosa ci segna profondamente, non dobbiamo avere paura di sentire il dolore. Dobbiamo lasciarlo e rimanere lì per tutto il tempo necessario. Tuttavia, c’è un momento in cui sarà sufficiente. Lasciate il dolore e non lasciate che la sofferenza si prenda cura di tutto.

Sognare di parlare al telefono

Sognare di parlare al telefono significa che è necessario riconnettersi con l’universo ei suoi costituenti. Ti dice che è giunto il momento di essere nuovamente disponibile per essere felice. La paura di una nuova delusione non deve e non può continuare a condizionare la tua esistenza.

Sognare un numero di telefono

Il sogno sta dimostrando che è necessario diventare più indipendente nelle tue decisioni, cercando di essere responsabile delle proprie azioni. Se nel tuo sogno il numero di telefono è da qualcun altro, il tuo subconscio ti avvisa di contattare qualcuno o di aver bisogno dell’aiuto di un amico. Vedi anche sognare numeri.

Numeri fortunati Cabala e Smorfia Napoletana:

Telefono: 23; Smartphone:63; telefono rotto:11; - Giocali subito sul sito di Lottomatica.


Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare i miei servizi ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

Racconta il tuo sogno