Sognare un Cancello

Cancello
  • Cancello aperto: grandi cambiamenti, nuove possibilità e superamento degli ostacoli;
  • Cancello chiuso: difficoltà e bisogno di chiudere con un episodio del passato;
  • Cancello di legno: non riusciamo a ultimare un antico progetto a causa di continui ritardi;
  • Cancello di ferro: famiglia molto unita.

 

Numeri collegati della Cabala:

Cancello: 77; C. aperto: 16; C. chiuso: 80; C. di legno: 69; C. di ferro: 45.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

5 commenti su “Sognare un Cancello”

  1. Sognavo un cancello automatico che si apriva,ed era il luogo dove da ragazza facevo la baby sitter ma nn sono entrata non era nei miei piani e sentivo il motore di una macchina che doveva uscire,ma io sono andata a vedere altro,cioè una specie di casolare e lì è finito.

  2. ero al lavoro indaffaratissimo e incasinato…mi chiama papà ci parlo velocemente e attacco…poi sempre nel sogno mi sveglio di notte in ufficio e sembri ubriaco non riesco a camminare bene mi aiuto a fare luce col cell ma mi sento come ubriaco e intanto ho freddo…poi mi ritrovo in macchina lato guida però sempre frastornato e non riuscivo a guidare senta camminavo di traverso; o’ cosa che riuscivo a fare è tirare il freno a mano. volevo andare da qualche parte e non ci riuscivo sera notte e la macchina andava come per fatto suoi…guidava lei…e io non riuscivo a tornare indietro per andare penso a casa a un certo punto tiro il freno a mano per recare di girarmi e andare dove dico io e mi sveglio…assetato e infreddolito. questo è olmio sogno non riesco a capirlo però mi ha messo un’ansia enorme…hoe una grande paura addosso! che mi potete dire? grazie

  3. la notte prima di partire per s. giovanni rotondo ho sognato una persona a me molto cara . sono 18 anni che lui non c’e’ piu in seguito ad un’incidente con la moto . siamo stati innamorati era bellissimo . sono convinta anzi sicura che lui da lassu tramite un’altra persona che adesso non ne vuole piu sapere di me , mi ha aiutato mi e stato vicino nella mia nella mia sofferta separazione matrimoniale . ho sognato il mio angelo bellisso io glia dicevo di accompagnarmi per questo viaggio , inevece un po arrabbiato a chiuso tra me e lui un grande cancello di ferro ed e andato via . ho tanta paura che anche il mio angelo si andato via per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su