sognare l'ascensore

Sognare l’ascensore: rapidi cambiamenti

Varie sono invece le interpretazioni riguardanti l’ ascensore nei sogni e principalmente si basano sulla nostra direzione. Sognare l’ascensore senza persone e vuoto rappresenta la condizione di un rapido invecchiamento.

Sogni comuni con l’ascesore:

  • Se saliamo in ascensore: la fortuna è dalla nostra parte se invece scendiamo la fortuna ci abbandonerà.
  • Rimanere chiusi in ascensore: stress e tensione in vista.
  • Essere in ascensore con altri: evitate le rivialità.
  • Trovasi in ascensore con membri della famiglia: guadagni in vista.
  • Ascensore guasto: si prevedono disgrazie.

10 commenti su “Sognare l’ascensore: rapidi cambiamenti”

  1. ZURRO Angela Rita

    Ho sognato che avevo comprato casa in una palazzina ma solo il piano terra era il mio appartamento !.. E così invece del porta ho fatto mettere un ‘altra porta tipo ascensore … Si apriva entravo ed ero già in casa!!!… Ma questa entrata non mi piaceva xche stonava era in alluminio grigio chiaro!!!!.. In più la stessa ora dell’installazione la. Mia ex ditta faceva una riunione ma io ero stata messa in mobilità anni prima..e le mie ex colleghe anche loro licenziate si sono arrabbiate con me .. Ma io non potevo andare mi dovevano istallare ascensore !!!!!!!!!!! Io in verità non volevo più avere a che fare con loro!!!

  2. avevo in ascensore oggetti di proprietà che volevo recuperare…appena aperte le porte precipitava e una volta giù avveniva un’esplosione, la grande palla di fuoco mi investiva uccidendomi…ma in realtà mi vedevo viva, e un amico mi regalava oggetti di valore inferiore rispetto a quelli che avevo perso, dicendomi che potevo in mancanza d’altro arrangiarmi così.

  3. io ho sognato che eravamo in un hotel e salivamo in ascensore solo che le porte si sono chiuse prima che IO potessi entrare e quindi io sono rimasta ad aspettare che i miei famigliari tornassero a riprendermi. all’ improvviso li vedo ricomparire da un uscita di sicurezza. mi dicono che l’ascensore era precipitata e che loro si erano salvati per un soffio. a quel punto ci dirigiamo verso le scale quando un mio amico dice “non vi sembra di esservi dimenticati qualcosa?”. in quel momento mia mamma urla il nome di mia sorella. era precipitata con l’ascensore!!!! cosa significa?

  4. ero in trasferta di lavoro e dormivo in una specie di ostello per andare al mio piano dovevo salire con una specie di ascensore fatto di una base d’appoggio sottile grande circa 40 cm per 40, senza muri ma appoggiato ad una parete per cui scorreva su tramite due fili laterali, nonostante il mio piano alto riuscivo a salire portando con me due grandi fette di pane bianco e olio prese dalla macchinetta dell’ostello come cibo per cena

  5. Ciao sn Rossella ho sognato un ascensore bloccato ( nn si apriva la porta) ,vicino tante persone compressbloccaa me ke aspettavo ke si sbloccasse,finalmente qualcuno dei presenti è riuscito ad aprire la porta nello stesso tempo kr la porta si apriva si apriva anke il piano botola ed io vedevo ke la persona ke era rimasta chiusa dentro era mia madre ke precipitava giù.
    Sconvolta mi precipitai al bordo x guardare ma era tutto buio e nn si vedeva e nn si sentiva niente,mi sono svegliata di soprassalto e nn ricordo altro.

  6. sono in ascensore con la mia compagna un prete e due ragazze. scende una ragazza, chiedo al prete di farmi digitare il piano desiderato,ma questi fa lo spiritoso con la ragazza rimasta e l’ascensore scende giu’,giu’,giu’……………

  7. ciao mi chiamo giuseppe ho fatto un sogno,che andavo a trovare un’amico di vecchia data che si trovava in carcere.vorrei sapere l’interpretazione di questo sogno .

  8. …Ho sognato di vedere l’Etna da lontano…in eruzione…esplosione di lapilli e lingue di fuoco…!Dopodiche un terremoto e maremoto insieme…sento la terra tremare e vedo l’acqua che avanza…!Io scappo correndo salendo degli scalini…cercando di salvarmi…e ci riesco ma non trovo piu’ mio marito e la mia famiglia…!Angoscia…panico…paura…!Dopodichè mi sveglio…

  9. ero in ascensore di quelli grandi sto scendendo all’inprovviso si ferma a terra ma le porte non si aprono suono l’allarme tocco le porte e all’improvviso toccandole si spalancano entrano delle persone che non conosco e risalgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *