Sognare un camino: cura i rapporti familiari

caminetto

CAMINETTO

(Vedi  anche Focolare e Fuoco)

Sognare un caminetto acceso è simbolo di felicità domestica: evoca la nostalgia di quando vi era una maggiore cura dei rapporti familiari e i sentimenti venivano coltivati con più sincerità.

  • Sognare un caminetto spento indica pazienza;
  • Scaldarsi davanti al caminetto: esigenza di recuperare le proprie forze per affrontare un problema che ci sta molto a cuore e che ci arreca tanta sofferenza.

Numeri collegati della Cabala:

Sognare un caminetto: 8; Sognare un caminetto acceso: 57; Sognare un caminetto spento: 30; scaldarsi davanti al caminetto: 18.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

1 commento su “Sognare un camino: cura i rapporti familiari”

  1. Ho sognato che mi trovavo nella vecchia casa dove non ci abitiamo più da molti anni, eravamo io mia mamma e mia sorella, la mia mamma e la mia sorella stavano accedendo il fuoco nel camino che era stato ricostruito diverso da come era prima ora era completamente nuovo ed era molto carino.
    Mentre loro accendevano in fuoco tutti e tre dicevano che il camino così come era stato costruito era molto carino e dal camino usciva appena un poco di fumo ma dicevano che quando si accende il fuoco all’inizio un poco di fumo c’è sempre.
    mi sono svegliato con l’immagine del camino molto carino.
    Mi piacerebbe sapere cosa significa, vi ringrazio della vostra attenzione.
    Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su