Sognare di litigare: troppo orgoglio

Sognare di litigare

Sognare di litigare presagisce all’ uomo dispiaceri causati dall’ orgoglio e alla donna insidie e dolori.

Ma a differenza di quanto si può comunemente pensare le liti nei sogni non sono annuncio di discordia ma di armonia. In generale sognare litigio significa che i nostri rapporti con gli altri sono buoni, sopratutto nell’ ambito professionale. Anche in famiglia il coniuge ci ama e i figli promettono grandi soddisfazioni.

Questo sogno è un invito a riconciliarsi e ad avvicinarsi al lato più spirituale della vita , a contemplare la bellezza della vita presente nelle cose semplici di tutti i giorni.

  • Litigare ed arrabbiarsi con il partner: matrimonio in arrivo
  • Litigare e adirarsi con un amico: perdite di denaro e delle rendite in generale;
  • Assistere ad un litigio ad un bisticcio: la fortuna verrà dalla nostra parte.
  • Far parte ad un litigio o ad una rissa o baruffa: si ha un partner poco comprensivo.
  • Litigare con uno sconosciuto: salute in pericolo.
  • Sognare di picchiare qualcuno è segno negativo sopratutto in caso di perdita di sangue.

 

Numeri collegati della Cabala:

Litigare: 74, Con il partner: 39; Con un amico: 43, Assistere ad un litigio: 71

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

14 commenti su “Sognare di litigare: troppo orgoglio”

  1. Lucia nata il 7-9-1936
    stanotte ho sognato di bisticciare con mia sorella Anna morta il 4-2-2016, quando era ancora vivente, c’è ne siamo dette di tutti i colori in presenza di sua figlia Monica nata il 5-3-1977.
    Quale significato ha questo sogno?
    grazie Tina

  2. Buongiorno

    Ho sognato che stavo discutendo con il mio compagno lui era dispiaciuto ma fermo su i suoi passi ( ci tengo a sottolineare che ha un carattere freddo ed è difficile che si agita ) io invece durante la discussione ero più disperata in lacrime. .. cosa vorrà dire?

    Attendo notizie

    Cordialmente

  3. Buongiorno ho sognato che stavo litigando con il mio compagno lui era fermo su i suoi passi ad ascoltarmi ed io ero disperata in lacrime. .. Cosa vorrà dire?

    Attendo notizie grazie

    Cordialmente

    Awa

  4. Ho sognato di essere in una casa stile baita immersa in un bosco con una mia cara amica. Ad un certo punto ci accorgiamo di un incendio e le fiamme cominciano ad entrare in casa. Con una pentola d’acqua rallento il divamparsi delle fiamme, allorché cerco di prendere poche cose importanti (compreso un gatto che poi non trovo più) e vado via con la mia amica. Il fuoco ad un certo punto si arresta e insieme ad altra gente conosciuta parliamo dell’accaduto. Poi ci ritroviamo in una specie di palude: delle piante verde chiaro inzuppate d’acqua limpida e fresca dove la mia amica ed altre persone si immergono. Io invece le guardo dall’alto, da una specie di promontorio, pensando che possano essere pericolose, ma poi alla fine non lo sono perché tutte si divertono.

  5. ho sogniato che ho bisticato con mio marito ho visto tante scale e tanti soldi quando mio marito mi diceva che non mi vuole piu di lascarlo in pace e ho visto un altra donna.pio dirmi il sinificato perfavore e grazzie e dei numeri se l hai grazzie

  6. ho sognato di vedere un amico a cui io tengo particolarmente adirarsi con mie figlie diceva queste parole abbasate le voci x 2 ,3 volte ad un trattto lo sentito bestemiare che significa

  7. Ho sognato di stare nel bel mezzo di un paese e cercare di parlare con la mia ex fidanzata quando ho già una storia con la sua migliore amica. Il tentativo di approccio va male con entrambe e tutta la giornata incrina fortemente la mia vita futura sotto i punti di vista sociale e amoroso

  8. Ho sognato di assistere ad un litigio di mio padre con mio zio ed io vedendo che mio papà ci rimaneva male sono andata io a discutermi la litigata

  9. l’altra notte ho sognato che diverse cappelle gentilizie del cimitero sono state parzialmente demolite, tra queste c’era anche la nostra, dove sono sepolti mio padre e mia mamma, ho chiesto spiegazioni a qualche amico, ma non mi ha saputo dare nessuna risposta. Mi sai dare tu cortesemente qualche spiegazione?

  10. ho sognato di essere in India, di uscire in bicicletta e con il gatto e di accorgermi che mi avevano rubato sia la bici che il gatto. cosa vorrà dire?

  11. Ho sognato di accompagnare mio marito dal parrucchiere.il suo era troppo pieno cosi andammo da un altro.li c’era in coda il mio ex fidanzato con l’attuale ragazza.incominciamo a parlare(cosa che nella vita reale nn avviene)io comincio a dialogare con lei e ad informarmi su tutta la loro relazione.intanto mio marito ed il mio ex vanno a prenderci il caffè ma tornano con del pesce fritto.il mio ex con me era gentilissimo tanto che mio marito comincia a percepire qualcosa di strano tra di noi.nn sò come ci ritroviamo davanti casa loro.entriamo senza chiedere il permesso e andiamo direttamente in camera da letto a sbirciare nelle loro cose.il mio ex inizia a litigare con me e a rinfacciarmi tutte le sofferenze subite.mi sono svegliata triste e piangendo.

  12. Ho sognato un zunami e io mi sono riparato salendo in una montagna..poi subito dopo le acque si sono ritirate mentre che stavo riscendendo dalla montagna si e’ rialzato lo zunami..Quando sono arrivato alla cima il vuoto era diventato pieno d’acqua e non potevo andare avanti mentre lo zunami
    mi stava per sommergermi a questo punto mi sono svegliato e pensavo a mo figlio che era rimasto li sotto premetto che io abito a circa 1000 metri distante dal mare e alle spalle ho la montagna…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su