Sognare zingari: siate diffidenti

Sognare zingari

Sognare gli zingari ammonisce contro i tentativi di truffe o di furti da parte di ladri.

Sognare zingari in casa è un invito a dubitare della fedeltà dei propri collaboratori.

  • Essere uno zingaro: riporremo la nostra fiducia in una persona che dimostrerà di meritarla.
  • Vedere uno zingaro: presagisce insicurezza dannosa.
  • Farsi predire il futuro da una zingara denota speranze vane.
  • Parlare con zingari: mette in guardia contro l’autocompiacimento: attenzione, quindi, altrimenti qualsiasi negligenza vi porterà sofferenza.
  • Visitare un campo nomadi in sogno: si riceverà un’offerta importante.
  • Avere un amico zingara: troverete un amico a cui è possibile contare su in caso di necessità o di pericolo.
  • Commerciare con uno zingaro: si perderanno soldi nella speculazione.
  • Essere coinvolti  in un business con zingari: si sarà ingannati da qualcuno finanziariamente.
  • Zingara come amante: inizierete a mettere in dubbio la fedeltà del vostro partner.
  • Avere un tale storia d’amore con zingaro: porta un’esperienza triste di infelicità nel matrimonio.
  • Ascoltare la musica gitana in sogno: promette un’esperienza romantica.
  • Sognare zingari che ballano: dobbiamo riconoscere sentimenti che si sta tentando di ignorare.

Numeri collegati della Cabala:

Zingaro: 15; Sognare di essere uno zingaro.:64. Farsi predire il futuro:2. Zingari in casa: 34; Zingari che rubano: 78.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

25 commenti su “Sognare zingari: siate diffidenti”

  1. Buona sera stanotte ho sognato gli zingari che erano entrati in casa ed nessuno si era accorto mi hanno derubato il mangiare che significa grazie

  2. Simona Imeroni

    Esser feriti da una zingara con un taglio netto senza sangue..potete dare un interpretazione a questo sogno?grazie..

  3. Ero in un prato con il mio cane senza guinzaglio ne collare xche stava giocando..lo avevo posato su delle sedie che stavano vicino al prato.
    Tutto a un tratto arriva una zingara con un cane che mi guarda come se fosse pronta a farmi qualcosa…prendo un bastone cercando di difendermi ma lei scappava e dopo poco tornava..nel sogno e come se non riuscivo a prenderla a bastonate nonostante volevo colpirla..chiamo il mio cane x andare via..cerco collare e guinzaglio ma spariti, sia loro, la sedia e la zingara….

  4. ero in ascensore,mi sono trovata due zingare; una grande ed una piccola.Ho avuto paura di non riuscire più a scendere, che mi rubassero cio che avevo addosso e mi chiedevano l’elemosina.ho promesso loro di dargli l’elemosina appena sarei uscita dall’acensore.Giunta a terra gli ho dato cinque euro. prima di stasera grazie

  5. ho sognato di essere in piscina e una bambina zingara mi ha rubato il portafogli con soldi e carta di identità. ho provato a fermarla ma stava già passando il tutto nelle mani ( Ben visibili) della madre .

  6. HO SOGNATO DI ESSERE IN PISCINA E UNA BAMBINA ZINGARA HA RUBATO DALLA MIA BORSA SOLDI E CARTA DI IDENTITÀ. ho provato a fermarla ma stava passando il tutto nelle mani ( ben visibili) della mamma .

  7. Salve,ho sognato di essere in pullman e di vedere una zingara che regalava suo figlio ancora in grembo, io dicevo di volermene prendere cura lei, mi esaminava il sangue e diceva di non potermi regalare suo figlio perché ne avevo già uno in grembo (non sono incinta ma sto provando ad avere un figlio) cosa vuol dire?

  8. Ho sognato di sognare uno zingaro che mi derubava uscita da un supermercato prima cercando di rubarmi la benzina nella macchina poi ricattandomi.. Dopo di che esco a fare la denuncia e mi sento osservata .. Il giorno dopo vado per comprare una cosa e mi sento da lontano una zingara piccola chiamandomi per nome … Seguendomi e urlandomi ti devo chiedere dei soldi .. Verrai perseguitata a vita .. Cosa sognifica ?

  9. Ho sognato che ero in macchina con il mio compagno, stavamo percorrendo una strada, quando ad un certo punto mi sento apri con violenza la portiera della macchina e vedo 3 bambini Rom che controllano la macchina, ma non rubano niente perché non avevamo niente, a quanto pare stavamo andando in palestra.
    Dopo qualche giorno ero in cucina che stavo preparando la borsa frigo per partire, li vedo dietro di me, anche li non rubano niente.
    Il più piccolo si è mangiato il gelato che ho offerto io dal mio frizer.
    Da li il più piccolo veniva ogni giorno e io gli insegnavo a scrivere e leggere (secondo me aveva 6anni), beh, alla fine l’ho presi a casa….. Che significa questo sogno?

  10. o sogniato che ero in un negozzio e avevo il portafoglio nella mano e si avvicina una zingara con un banbino che faceva le lemosina mi ronpeva le palle e io facevo finta di nulla e lei a preso il mio portafolio e se ne andata via

  11. Ho sognato che una zingara con la scusa di fermare una lite nel caos rubava il portafoglio a mio suocero ma io riuscivo a fermarla e la invitavo a comportarsi bene e infine ci lasciavamo con una stretta di mano.puo dirmi che significa? Grazie

  12. ho sognato di essere al paese nativo una zingara mi da due nastrini neri, mi dice di legarli insieme,mentre sto x farlo,prende il mio borsellino dalla borsa e scappa.me ne accorgo,e la rincorro,grido e mio marito mi sveglia.

  13. O SOGNATO UNA ZINGARA DAVANTI ALLA MIA PORTA, CHE MI CHIEDEVA UN FERMAGLIO D’ORO. ED’IO LE RISPONDEVO CHE NON POSSEDEVO NESSUN’OGGETTO DI VALORE (DESIDERO SAPERE COSA SIGNIFICA)

  14. Ho sognato un gruppo di bambini zingari che mi rubavano la borsa,ed io li rincorrevo per riprenderla..sapete dirmi cosa vuol dire?Grazie

  15. ho sognato che a casa mia sono entrate mia nonna madre di mio padre mancata più di 50 anni fa..mai conosciuta e una sorella di mio padre ancora viva ma molto ammalata…..si sono sedute in sala …e io le imploravo di nn portarmi via perche nn era ancora arrivata la mia ora e che i miei bambini sono piccoli e nn possono stare senza di me….e piangevo così tanto e mia nonna mi sorrideva……

  16. Salve,
    ho sognato di avere una zecca in testa,e di smantellare tutta la mia auto e gia mi trovavo fuori dal meccanico

  17. salve, ho sognato che ero dentro un locale con mio marito e al suo fianco c’era seduto un rom che voleva il suo portafoglio mio marito gli e lo ha dato, il rom prendeva i soldi da dentro e li contava, dopodichè scappa fuori quando usciamo fuori il ragazzo rom è diventato un bambino e diceva che i suoi genitori l’avevano mandato a rubare. talmente mi faceva tenerezza che avevo deciso di non farlo tornare a casa ma di prendermi cura di lui.fine del sogno aspetto una vostra risposta grazie

  18. ho sognato che ero in ufficio a lavorare, improvvisamente entra una zingara che si dirige verso la mia borsa che si trovava dietro la mia scrivania,io cercavo di farmela ridare,ma non ci riuscivo a strappargliela di mano, tentavo di gridare,ma sembrava che non ce la facevo ero troppo impaurita

  19. Ho sognato un bambino zingaro che mi rubava la borsa,ed io lo rincorrevo per riprenderla..sapete dirmi cosa vuol dire?Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su