Sognare di uccidere: eliminiamo gli ostacoli

Sognare di uccidere

Sognare di uccidere significa che nella vita reale vogliamo eliminare qualcosa che ci infastidisce o che ci mette paura, non solo proveniente dall’esterno ma anche appartenente a noi stessi. Questa tensione dentro di noi può sfociare in aggressività non incanalata che può anche rivoltarsi contro. Spesso questo sogno è legato a un complesso di inferiorità di base.

Per un’interpretazione completa bisogna vedere che significato assume la persona o l’animale che si uccide.

  • In generale ammazzare un animale (uccidere topi, uccidere gatto, uccidere serpente) vuol dire che vogliamo sopprimere i nostri istinti.
  • Vedere uccidere un animale oppure essere uccisi da un animale: temiamo di non poter controllare la parte irrazionale di noi stessi che vogliamo a tutti i costi far soccombere.
  • Sognare di uccidersi: tendenza all’autodistruzione ma anche bisogno di attirare su di se l’attenzione e l’affetto degli altri.
  • Sognare di uccidere qualcuno: cattiveria repressa.
  • Uccidere i genitori: rovina.
  • Sognare un omicidio: ricchezza.

Numeri collegati della Cabala:

Uccidere qualcuno (anche uno sconosciuto): 25; Uccidere un animale (topi gatti ragni cani): 37; Essere uccisi da un animale: 19; Uccidersi: 30; Uccidere qualcuno: 15; Uccidere i genitori: 8.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

40 commenti su “Sognare di uccidere: eliminiamo gli ostacoli”

  1. Paola Burato

    Buongiorno..ho sognato di essere a casa di mia mamma e nellaa casa il giardino la camera c erano serpenti ….allora io ho tanta paura ma alla fine arriva un borsa piena di vaccini particolari….mi faccio coraggio e vado in giro ad iniettare questo bacino prendendo i serpenti…..iniettando questo vacino i serpenti spariscono.grazie

  2. Ancora, ho sognato ancora di essere una serial killer, nel primo sogno abitavo con mia figlia piccola in una casa di campagna in un’altra regione ero in una grande casa, avevo dei vicini con due figli. Uccidevo e seppellivo i corpi nel bosco vicino casa, i ragazzini della casa accanto mi “coprivano”, ero tranquilla, la mia unica paura era quella di essere scoperta, cercavo in TV un giornale locale, ma non riuscivo a trovare il canale, quindi non sapevo se realmente le persone uccise fossero state denunciate.
    Adesso mi sono svegliata con un sogno simile, abito in un camper con mio marito ho ucciso un donna, non ricordo ne aspetto ne età come nel sogno precedente non ho visto né l’uccisione ne l’occultamento, anche qui non voglio essere scoperta perché non voglio finire in prigione, nel sogno non sono turbata per l’uccisione, bensì per la paura di essere scoperta. Anche qui ho qualcuno che mi aiuta, mio marito in questo caso!
    Sono molto turbata.

  3. Un branco di topi grigi che sotto il tavolo stanno mangiando ma che dopo mangiato cominciano a morire e rimangono stecchiti per terra…. Vengono buttati nel busto e dell immondizia che chiudo perché cominciano a puzzare

  4. Nel sogno ho sgozzato un uomo: mi e’ sembrato il mio defunto marito. Sono una persona pacifica, ma nel sogno mi difendevo da un pericolo con un coltello.

  5. Maria Pia Russo

    Ciao ho sognato un paio di scarpe x la precisione dei polacchini beije…stavano appoggiate sopra hai cuscini e io le guardavo…

  6. Ho sognato che mi trovavo in una casa ad un certo punto mentre stavo per uscire fuori alzo la testa e vicino alla porta cera una crepa e vedo un ragno grande tutto rosso che mi si avvicina con tutte quelle zampe io mi sn spaventata e sono corsa al piano di sopra in una stanza quando esco dalla stanza vedo il ragno che aveva salito le scale mi seguiva!!!! Allora ho preso una ciabatta x cercare di ucciderlo ma nn ci riuscivo poi ho preso la scopa e niente da fare xk era andato sotto il letto quindi dopo un Po nella stanza entra il mio ragazzo e lui uccide il grande ragno!!

  7. Ho sognato di uccidere la mia migliore amica, soffocandola. Ho poi simulato un incidente con l’auto per non essere incolpata.Piangevo disperandomi per la perdita della mia amica, ma non volevo essere arrestata

  8. Ho sognato di parlare con un amico, con il quale, all,improvviso abbiamo combattuto con coltelli. Dopo tanta colluttazione io uccidevo l,amico con diverse coltellate.Subito dopo mi sono accorto di aver fatto una cosa brutale e ho pianto con tante lacrime e dolore di cuore, come non mai.

  9. Ho sognato per due notte di fila di uccidere due uomini, due padri di famiglia,che non conoscevo e fondamentalmente per conto di altri: nel primo sogno mi è stato chiesto da una mia amica,e io ho eseguito senza fare troppe domande e ho avvelenato il dolce di questo signore al ristorante; nel secondo un altro mi amico doveva uccidere questo signore ma non so perchè e stava tergiversando così gli ho strappato la pistola di mano e gli ho sparato io. In entrambi i sogni non mi sentivo in colpa per il fatto di averli uccidi , ma per il fatto che non sentivo niente e più che altro avevo paura che mi prendesse la polizia e mi mettesse in galera per sempre! cosa può voler dire? grazie mille!!

  10. io ho sognato ke ero in una nave e mi volevano uccidere gettandomi in mare e in altri modi, alla fine xò li ho uccisi io! mi sono svegliato proprio male….cosa vuol dire???

  11. Francesco lofrano

    O sognato mio padre morto .io estavo laborando con un coltello lui a espento la luce e mi a preso da dietro e mi diceva que dovebo andare via e io le dicevo atento o un coltello in mano e lui continuava devi andare via

  12. Ho sognato, che mi trovavo alla processione di una Santa, all’improvviso un uomo ha minacciato me e mia madre, aveva una pistola, ci spogliava, ci molestava e ci succhiava le mammelle ,all’improvviso sparò a mia madre e scappò, la portai all’ospedale e riuscì a salvarla, ma all’improvviso lo stesso uomo giunse da mio padre e mio fratello e li uccise. Poi tornò sotto casa nostra e la bruciò e noi morimmo bruciate vive.

  13. Mi trovo in una scuola piena di gente che conosco compresi amici… Dopo entra una ragazza che mi dice che nn si riesce a controllare e tt rispondono ke e questione di tempo e che riuscirá a controllarsi… Ad un certo punto la possessione e il tentativo nullo di esorcizzarla , scappo fuori in un prato x raggiungere la chiesa per nascondermi tt corrono urlano e piango…. Mi raggiunge il demone che mi guarda negli occhi ma parla in aramaico nn ricordo cosa mi ha dtt dopo mi sveglio ma semprava tt molto reale… Nn e la prima volta che lo sogno sn giá due notti… Vorrei spiegazioni vi prego… Attendo risposta

  14. ho sognato ke mio padre uccideva un parente di mio zio, e la famiglia andava in rovina, un sogno bruttissimo, ke vuol dire?

  15. ho sognato, che dovevo uccidere delle persone sconosciute, con il loro consenso, poi io dissi ad uno,
    la morte di queste persone ricade su di voi, io non ho colpa, e lui mi disse di non preoccuparmi che conosceva un posto dove Dio non poteva arrivare, e io gli risposi, che DIO conosce tutto e non ci sono posti che puoi nasconderti a lui, e poi mi sono svegliato. cosa vorra dire?

  16. ho sognato che mio figlio veniva rapito in una via di gente drogata e piena di tatuaggi, io per salvarlo compro una pistola ed uccido un uomo

  17. Salve,
    ho sognato un ratto e nel tentativo di ucciderlo, colpendolo piu volte con una vanga, non moriva. Dopodiché é fuggito, andando nel cortile della villa di un mio amico. Cosa significa?
    In attesa di una risposta, cordiali saluiti

  18. Ho sognato prima una sparatoria,uno scontro a fuoco con una ragazza,non ricordo se lo uccisa o ferita ma sicuramente io ne sono uscito illeso..poco dopo,sempre in quel sogno ho visto uscire un ragazzo con in mano un fucile e un bambino piccolodi 9-10 anni,maltrattandolo(lo picchiava e il bambino piangeva), allora io mi sono incazzato,gli ho tolto il fucile di mano e gli ho sparato una decina di colpi addosso, il tipo nn moriva e continuava a muoversi(in piedi) dicendo qualcosa,poi lo finito con 2 colpi in testa..

  19. salve

    sto malissimo per un sogno fatto stanotte

    rincorrevo un gatto che si è infilato in un negozio di arredamento
    ad un certo punto sono riuscito a trovarlo, ma era un neonato nudo
    non so perchè, ma dovevo ucciderlo.
    ho preso un martello e più volte glie l’ho dato in testa.
    mio fratello maggiore stava con me e mi chiedeva perche lo facessi, ma non gli ho dato risposta.
    sangue non è uscito e dopo che non si muoveva più, l’ho preso in braccio.
    ho un figlio di 2 anni e lo amo come amo mia moglie
    ho due gatti fratellini da un anno che ho cresciuto con una siringa perchè appena nati la madre li ha abbandonati.
    aiutatemi a capire
    cordialità
    Alessandro Ingrosso

  20. ho sognato di prendere una persona inizialmente sconosciuta e di buttarci da dei scalini molto alti io mi sono alzato sono andato vicino all’altra persona con cui mi sono buttato e ho notato che era un mio amico per il quale io nn provo nessun rancore o rabbia anzi il contrario

  21. Ho sognato varie cose ma ad un certo punto mi sono trovata davanti un armadietto in cui c’erano libri, quaderni ecc.. di quando ero piccola tra queste, nascoste c’erano un paio di vecchie forbici e io tutta contenta le presi pensando che potessere servire a mia mamma

  22. o sognato che venivo accoltellato e ferito a una mano che perdeva sangue scappavo e sono andato dentro un capannone e cera un cane che mi voleva mordere e chiamavo i carabinieri e non arrivavano

  23. ho sognato una ragazza con il volto coperto dai capelli….erano stati uccisi dei amici di un mio amico e io e questo mio amico avevamo capito che era stata questa ragazza ma noi ci guardavamo in faccia e ci capivamo senza parlarci per paura che questa ci uccideva…..non so se centra il sogno ma dopo un paio di giorni mi e successa una cosa incredibile e questo sogno gli somiglia parecchio

  24. Ho sognato che mia mamma mi svegliava, e mi diceva che mio cugino era stato accoltellato alla testa da un detenuto.

  25. ho sognato che ero a malta e alla sera finito di visitare la città io con i miei genitori siamo anadti in un ristorante e io ho chiesto a mia madre se potevo sparae a mio padre e lei con molta naturalezza ha risposto di si e così io presi la pistola e sparai a mio padre. Lui non ancora morto si trascina verso l’uscita e noi stiamo a guardare

  26. ho sognato che stavo in una specie di soffitta con un ragazzo e poi ci fu un’imprevisto e abbiamo preso un pullman e ci siamo recati in un’altro luogo,alla fine abbiamo risolto questa cosa e lui se ne andato da una strada in salita e io mi sono messa a piangere a dirotto,anche da sveglia.

  27. una voce mi diceva di dover uccidere mio figlio per risolvere alcuni problemi(nn sò di che tipo),ma nn avendo il coraggio ci pensò mia madre sparandogli alla clavicola,tutto ciò si ripetè per ben 3 volte nel senso che moriva e rinasceva….

  28. ho sognato tutta la notte di uccidere gli zingari,li uccidevo con le mie mani facendogli sbattere la testa violentemente e poi li gettavo nascondendoli,però ad un certo punto ero schifata di quello che facevo,anche se questi zingari erano cattivi e volevano fare del male.

  29. Ho sognato che uccidevo me stessa anziana, ero una vecchia infame, con un batticarne e mi sentivo finalmelmente libera.

  30. ho sognato che salvavo mia figlia da una piccola vipera,all inizio la scacciavo ,ma ritornava sempre sinche nn mi sono fatta coraggio e l ho presa per il collo,ma la vipera cercava di mordermi ……..finche nn mi ha morso e ho visto il veleno che usciva dai suoi denti…… io per la paura ho strinto di piu il collo della vipera finche nn e morta

  31. ho sognato di uccidere 2 grosse vespe moribonde e tramortite dal freddo, che cercavano di trovare riparo nella la macchina della mia compagna, pensando che potessero fare il nido per poi riprodursi le ho uccise.

  32. oggi ho sognato con mia nonna che mi voleva portare via con se, mentre mi tirava gli urlavo che lei era morta e lei mi rispose guardandomi <> in tanto chiedevo aiuto ma mio zio (anche lui morto). all’improvviso mi sveglio ed ero in una crisi respiratoria provocandomi il bronco pasmo.

  33. una notte ho sognato che prendevo una pistola e uccidevo i miei genitori e mia sorella e i miei compagni che mi hanno sempre preso in giro e poi mi punto la pistola su me stessa e una voce maschile dice -ora potremo stare insieme

  34. ho sognato che venivano uccisi ad un giorno di distanza ,i miei genitori,ma nella realta’ il mio papa’ è gia’ morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su