Sognare un ospedale: bisogno di comprensione

Sognare Ospedale

In generale sognare un ospedale denota il bisogno di comprensione da parte di chi ci è vicino.

Se l’ ospedale è pieno: salute a gonfie vele, se vuoto malattie in vista.

  • Essere ricoverati: serve ottimismo.
  • Andare a trovare qualcuno : in arrivo notizie cattive riguardanti gli affetti più cari e persone che non si vedono da molto tempo.
  • Sognare ospedale psichiatrico: dovete controllare le vostre passioni interne

Numeri collegati della Cabala:

Ospedale: 33; Pieno: 1, Vuoto: 73; Essere ricoverati: 59; Andare a trovare qualcuno: 12: Pischiatrico: 64

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

13 commenti su “Sognare un ospedale: bisogno di comprensione”

  1. Ho sognato mio padre morto circa 3 anni fa in ospedale, era un po triste io sono andata a fare visita insieme a mia madre anche lei defunta da tre anni, papà lo vedevo triste. Cosa significa?

  2. Ho sognato di aver subito un intervento ma vengo nuovamente ricoverata per un altro intervento,mentre sono ricoverata mi viene portata una candela da un ragazzo che non conosco e mi viene donata per la morte di una ragazza di cui mi viene mostrata la foto ma io sono certa di non conoscerla,comunque guardando la candela mi accorgo che la candela di battesimo con delle piccole immagini mi indicano quello da non fare per non incontrare il male.Nel sogno c’è mia madre che mi dice di non accenderla perché non sta bene.Nel mentre torna il ragazzo che mi ha donato la candela e mi fa girare l’ospedale facendomi veder una ragazza sofferente nell’animo come me e quindi piango.Dopo un po mi viene comunicato che l’intervento verrà rimandato e quindi vengo dimessa,è notte,cerco di tornare a casa ma non riesco a trovare la strada cammino a piedi ma ritorno sempre in ospedale,così finisce il sogno.

  3. Buongiorno, sogno di stare in ospedale alle 08,00 in zona sportello prenotazioni esami, prenoto il numero 829 guardo quando mancava al mio turno ed era il 828, aspetto il mio turno ma a un tratto vedo che saltano il numero da 828 a 830 mi giro intorno e vedo che nessuno mi da motivo tutti che sono indifferenti verso di me poi guardo l’ora e erano le 11,00 poi mi sono svegliato

  4. luciano piazza

    ho sognato di dover servire ad un matrimonio…ma tutto mi era contro ed i miei colleghi erano tutti arrabbiati, al punto che non ho servito nessuno, ma mi sono perso a girovagare con me, durante il servizio che dovevo fare ho messo dei soldi in un armadio insieme al portafoglio e dei documenti della macchina, sapevo che era una cosa sbagliata ma lo stesso li lasciavo la..inoltre più che una sala banchetti, era un immenso vecchio ospedale, nel quale passavo da una stanza all’ altra senza comcludere nulla, in questo ospedale incontro una mia zia con la quale ho avuto una discuzione ed essa mi abbraccia forte e piange, li c’erano anche le mie figlie in vista..in questo ospedale era ricoverata mia madre(defunta nella vita reale), perchè doveva fare delle analizi o esamiper un tumore al cervello ma non riuvo a trovarla cosi chiesto informazione mi hanno indicato una direzione, ma invece di entrare in reparto mi sono trovato in una chiesa…con l’altare al centro vicino ad esso c’era un altra mia zia con una mia cugina…ed esse mi hanno detto che un altra persona defunto (l’ex compagna di mio padre, morto anche essi, Cioe mio padre e lei) si era vestita di nero..cosi continuo la ricerca di mia madre apro unaltra porta e trovo un altra parte della chiesa in fondo ad essa c’era un prete vestito di bianco/panna con paramento liturgico tutto rosso esculsoalcune croce bianche..durante il sogno avevo un forte senso di impotanza ed inevitabilità…ad un certopunto prima di saliredelle scale a chicciolaper andare al reparto dove si trovava mia madre sono andato nel armadieto, non mi sono accordo subito che mancavano i soldi, ma solo dopo.

  5. io ho sognato di essere ricoverata in ospedale in seguito ad uno svenimento e mi facevano molti controlli ma li mi facevo degli amici con i miei stessi interessi e quelli vecchi non avevano il coraggio di venirmi a trovare. E ho sognato nello stesso sogno come se stessi ricoverata in un ospedale psichiatrico.

  6. loverso giacomo

    osocnato un ragazo gia morto e lo vedevo alo spedale con mio padre pero mentre che io parlavo con mio papa e deceduto eio cercavo aiuto ma non potevo parlare poi tut ad un trato o deto dotore che sicnifica guesto socno

  7. Ho sognato che ero in ospedale sono stata operata ma stavo bene subito, con me c’era mia madre. Poco prima dell’operazione avevo fatto i carciofi che poi ho regalato al dottore che era molto attraente.

  8. salve,o sognato di andare a trovare un amico in ospedalle..aveva avuto un incidente e a chiamato me per andare a trovarlo…e lui aveva mentito la sua famiglia che era morto,e non voleva che si sappesi che lui era ricoverato.

  9. ho sognato mio figlio di 4 anni stare male,gli avevano tolto l’intestino,fuori pioveva a dirotto e tutti erano arrabbiata con me,mia madre urlava a mia figlia più grande nessuno voleva saperne di me,io avevo paura che il mio bambino non ce la facesse,ma poi ad un tratto l’ho visto uscire seduto su una sedia a rotelle accompagnato da mio marito.

  10. alina georgiana

    Stavo a fare il prelievo del sangue al ospedale e quando mi hanno visto il sangue che se coagulava guardando mi ha detto mia madrina che non va bene che in poco tempo moro,voglio sapere cosa significa.grazie

  11. vedevo un amica in gravidanza poi il padre fu chiamato dal dottore e poi lo vedevo piangere di disperazione e rotolarsi a terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su