Sognare pasta: significato del sogno

sognare pasta

Sognare pasta significa avere un grande desiderio per qualcosa. Può rappresentare letteralmente la volontà concreta di mangiare o che desideri qualcosa di più interessante per la tua vita. In entrambi i casi, bisogna essere attenti ai dettagli del sogno per avere un’interpretazione che ti aiuti a sfruttare il messaggio che trasmette.

Vediamo alcune possibilità:

Vedere la pasta in un sogno è segno che il momento è favorevole al dialogo, cogliere l’occasione per presentare i tui progetti al mondo. Se in sogno stai preparando la pasta, significa che si riceverà un meraviglioso invito a una festa. Mangiare la pasta in un sogno è segno che è necessario aprire il tuo cuore per essere felice.

Sognare tagliatelle

Sognare di tagliatelle cotte può significare un viaggio, che sarà breve ma molto piacevole. Superare certi conflitti personali come la perdita di paure o un aumento dell’autostima è anche un significato possibile di sognare di tagliatelle cotte. Questo sogno è un avvertimento che è giunto il momento di godere di qualcosa che stai aspettando, è il momento di assaporare una vittoria.

Sognare spaghetti

Spaghetti in sogno

Sognare spaghetti ci invita a non dare tanta importanza ai problemi economici. Può sembrare difficile, ma questo sogno è un allarme in modo che il sognatore cerchi di vivere soddisfatto di ciò che ha ed impari a valorizzare piccoli piaceri che sono gratuiti. Alcuni autori ritengono che questo sogno indichi che la persona è preoccupata di perdere peso, volendo “affinare” la silhouette.

Sognare persone mangiano pasta

Sognare altre persone che mangiano pasta può significare insoddisfazione o addirittura frustrazione con la propria vita. Indica i desideri non soddisfatti che conducono a invidiare coloro che hanno ciò che non possiediamo. Può darsi che la persona che sogna sempre sta mettendo gli altri come priorità e quindi non riesce a soddisfare le proprie esigenze. Sognare di vedere una persona strana che mangia le tagliatelle significa che presto qualcuno che sogna incontrerà qualcuno che avrà grande importanza nella sua vita.

Sognare pasta con salsa

Sognare la pasta con sugo significa l’arrivo di novità che porteranno molta gioia e rinnovamento nella vita di chi sogna. Questi cambiamenti non saranno necessariamente grandi cambiamenti, possono essere piccole cose, ma renderanno la vita molto più colorata e gustosa. Questo sogno può anche indicare che la persona sarà in grado di risolvere certi problemi con atteggiamenti molto semplici e che è necessario solo che la creatività ci porti a tali soluzioni.

Sognare pasta cruda

Sognare pasta cruda significa che il tempo non è ancora arrivato per realizzare un grande desiderio a lungo bramato. Questo sogno chiede che la persona sia calma e persistente, in modo che in futuro possa godere di un grande successo. Questo sogno è anche un avvertimento su come le decisioni prese in modo affrettato e senza precedenti riflessioni possano portare alla perdita di grandi opportunità.

Numeri fortunati Cabala e Smorfia Napoletana:

mangiare pasta: 3, pasta cotta: 34; pasta cruda: 29 - Giocali subito sul sito di Lottomatica.


Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare i miei servizi ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

Racconta il tuo sogno