Sognare carne cruda: significato del sogno

sognare carne cruda

La carne è legata alla sessualità, sognare carne bianca esprime freddezza e diffidenza sessuale, sognare carne cruda e rossa desiderio ed erotismo.

  • Comprare carne: affetto degli amici.
  • Cucinare carne: sperpero eccessivo di denaro.
  • Vedere cucinare la carne: un lontano parente ci lascerà la sua eredita.
  • Vedere gettare la carne: disprezzo.
  • Carne al sangue: gioie.
  • Carne maleodorante: disgusto.
  • Carne marcia: saremo rifiutati dal nostro partner.
  • Carne di vacca: ottima salute.
  • Carne di cavallo:  perdite economiche.
  • Carne di manzo: risparmio.
  • Sognare di mangiare carne umana (cannibalismo): ricchezza e fortuna.
  • Carne allo spiedo: periodo di nervosismo.
  • Carne cruda: cattiva salute e dolori.
  • Sognare carne cotta: tentazioni.

Numeri collegati della Cabala:

Carne: 25; Carne bianca: 17; Carne rossa: 7; comprare la Carne: 45; cucinare Carne: 19; vedere cucinare la Carne: 71; vedere gettare Carne: 52; Al sangue: 15; Carne maleodorante: 49; Marcia: 22; di vacca: 90; di cavallo: 44; di manzo: 60; Carne umana: 11; Allo spiedo: 55; Cruda: 63; Cotta: 42.

Marisa dei Sogni

Marisa

Professione: astrologa veggente sensitiva e cartomante. Napoletana DOC, dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzare le mie competenze ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato.

Per le persone interessate ad approfondire l' argomento qui possono trovare una lista dei libri consigliati.

Grazie della visita e... sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

68 commenti su “Sognare carne cruda: significato del sogno”

  1. ho sognato di tagliare a fette un gatto con un bel coltello con la lama di ceramica, il gatto era vivo ma non si lamentava e stava tranquillo mentre io lo facevo a fette. Poi ho preso un altro gatto per fare lo stesso e mentre lo stavo facendo mi sono fermata e mi sono detta “ma cosa st facendo?” e ho smesso…….mi sono svegliata abbastanza stranita ma nel sogno ero tranquillo, non c’era sangue o dolore.

  2. Ciao,ho sognato che compravo della carne rossa ,una mia amica che stava con me l’ha mangiata cruda …io invece ,dovevo portarla ad un amico,ho preso l’ascensore x arrivare a casa sua ,sono scesa diversi piani e prima che si aprisse l’ascensore mi sono svegliata….cosa significa?grazie

  3. Ho sognato che avevo portato una busta piena di carne rossa cruda macinata a mio padre (che purtroppo nn c’è più) perché doveva macinarla meglio. Lui era arrabbiato e poi ha preso un po’ di carne e l’ha mangiata col pane, mentre io gli dicevo che nn si fa perché la carne cruda contiene microbi. Vorrei sapere , gentilmente significato del sogno e numeri che devo giocare. Grazie.

  4. volevo fare il brodo di carne ed ho trovato nel frigo un pezzo intero così ho dovuto tagliarla e ho perso tanto tempo che non ho avuto più tempo per metterlo a cucinare dovevo andare a lavoro così mentre mi preparavo spiegavo a mio marito come cucinarla in quell’istante a suonato la sveglia

  5. Ho sognato la mia mamma che non ce più da 6anni. e mi diceva di comprare 1kg di carne di pollo e 1kg di carne di maiale.

  6. Buongiorno ho sognato di aprire frigo e trovare pezzi di carne su due piani un pezzo lo prendo e dico hanno fatto spesa e non hanno impacchettato la carne…I pezzi erano belli rossi ma senza sangue …come si presentano in macelleria cosa vorrà dire

  7. Ho sognato che scendendo una scala in sotterraneo al lavoro ho visto una mia co lega che tagliava tantissima carne rossa sul un tavolo mettalico

  8. ho sognato d essermi lasciata con il mio ragazzo, dopo varie discussioni riusciamo a chiarirci e siamo in una casa dove in giardino si sta svolgendo un barbecue. A me viene d andare in bagno e mi accompagna mia madre, io e il mio ragazzo c dividiamo. Dopo il barbecue mia madre mi dice d andare ordinare la carne x il barbecue prima k finisca e noi insieme a mio padre andiamo nel bancone della carne dove c è un cuoco e ordiniamo 2 fette di carne d vitello e una di cavallo che lui mette subito a cucinare. Dopo questo mi sn svegliata! Che vorrà dire? Grazie x la risposta.

  9. Mariacristina

    Ho sognato che stavo insieme ad altre persone a confezionare sacchettini di carne da spedire…..poi ho visto un tir enorme pieno di sacchetti e vassoietti di carne.Cosa significa?

  10. Ho sognato che avevo invitato amici a cena e non era niente pronto. Misono messa a cucinare le bistecche(le ho viste cotte)
    BBQ e la mia amica aveva una in mano cruda.
    Mi son messa la lavare l’insalata, mio marito prende
    la vedura cotta nel frigorifero e ho chiesto a mio marito predere il salmon affumicato nel congelatore.
    che cosa vuol dire.

    Grazie

  11. Ho sognato il cassetto del freezer con dei pacchetti di salsiccia e tritato ed io li ordinavo nel cassetto poi mi svegliata

  12. Ciao a tutti :). Ho fatto davvero un sogno stranissimo e sarei davvero felice se qualcuno mi potesse dare una spiegazione.allora ho sognato mia mamma che cucinava gattini e io ero abbastanza schifata ma vuol dire?? Ho ancora la scena in testa e mi fa venire la nausea eheh grazie in anticipo

  13. uno strano sogno: io che mangiavo della carne con le mani non del tutto cotta e mio cognato che mi guardava svegliatami subito dopo che vuol dire?

  14. dimenticavo di dire che ad un certo punto mia madre ha detto che bisognava comprare la carne macinata.scusatemi ma vorrei capire cosa signica questo sogno.

  15. ho sognato mia madre che è morta 32 anni fà, mentre veniva con me in ufficio,per strada abbiamo visto un incidente, ci siamo fermate per chiedere cosa si era fatta la signora e non trovandola ,io sono entrata in una chiesa dove stavano celebrando la messa,poi sono ripartita per andare in ufficio e una volta arrivata le colleghe si sono complimentate per mia madre.

  16. Salve oggi mia zia mi ha chiamato al telefoni preoccupatissima dicendomi di stare attento perché aveva visto in sogno che io ero in difficoltà, stavo male ed ero pallido in viso..inoltre ha visto della carne nel sogno..mi servirebbe una spiegazione grazie

  17. ivana manfredi

    Ho sognato un mio caro amico che di mestiere fa il pescatore,vestito con un camice bianco da medico,mangiare un panino con un hamburger crudo. Io lo avvisavo,ma lui mi rispondeva che non aveva tempo per cuocerla ancora. Mi sono spaventata e disgustata. Cosa significa? Anticipatamente grazie.

  18. ho sognato zucchine e peperoni nel mio orto.una guardia di finanza, me le rubava.quale numero a l’otto mi consgli’ Grazie..

  19. Mio marito ha sognato i genitori morti che arrostivano strisce di carne …..cosa può significare? Grazie per la risp.

  20. ho sognato che compravo del maialino arrosto uno intero l’ho pagato 12 euro ma dentro era vuoto c’era solo la cotenna che significa?

  21. ho sognato di avvelenare il mio compagno e poi farlo fare a pezzi vari,e metterlo in congelatore e mangiarmelo,cosa significa?? Grazie ciao.

  22. Ho sognato che mi trovavo in una stanza con una collega e c’erano i miei genitori morti che cucinavano abbondanti kili di carne al sugo….la mia collega dapprima era felice e cercava di prenderne qualche pezzo..e mi chiedeva di ballare..io invece guardavo tutta la carne e cercavo di stare attenta al segnale dei miei genitori per poterne prendere un po’…la mia collega vedendo che per lei era impossibile e’ andata via dispiaciuta ,mentre io sono rimasta con mamma e papa’…..potrei sapere cosa significa?????Grazie…..

  23. Ho sognato che ero dal macellaio che mi ha tirato fuori un grosso pezzo di carne rossa di manzo, la stavo per comprare ma sua moglie mi ferma perchè al centro sembrava avariata..lui ne prende un’altro pezzo e anche quella stesso problema, al che io ho detto che andava bene lo stesso l’avrei presaugualmente tagliata la parte buona e l’avrei usata per il mio cane..poi mi giro e vedo la moglie del macellaio che aveva al suo fianco pezzi di strani animali grigio scuri, più che animali mi sembravano grossi pesci, la testa era simile a quella dei siluri, in teoria erano morti ma di colpo uno apre la bocca e con uno scatto colpisce la signora che si inginocchia lamentandosi che era stata presa alla costola e forse era rotta…
    Cosa potrebbe significare? E ci sono numeri legati a questo sogno? Grazie

  24. QUESTA NOTTE HO SOGNATO CHE LUNGO IL CORSO DEL MIO PAESE C’ERA TIPO DEI BINARI COME UNA FILOVIA, MA INVECE DI PASSARE DEI VAGONI, PASSAVANO TANTI PEZZI DI CARNE CRUDA, COME QUELLI CHE VENGONO SCARICATI AI MACELLAI, E SOTTO TANTE POZZANGHERE DI TERRA E SANGUE ED IO GUARDAVO STUPITA.
    COSA VUOL DIRE? PER FAVORE RISPONDETE
    GRAZIE

  25. HO SOGNATO CHE UNA MIA NEMICA PER FAR PACE ,MI VOLEVA REGALARE CARNE CRUDA SURGELATA,E IO LA CACCIAVO VIA DICENDOLE CHE NON VOLEVO NE LEI E NE LA CARNE ,ERA ROSSA LA CARNE ,FACCIO PRESENTE CHE SONO ANCORA LITIGATA CON QUESTA PERSONA ED è MOLTO CATTIVA

  26. Ho sognato di vedere del pesce crudo fatto a pezzi e messo in una busta della spesa, subito dopo ho visto della carne cruda anche questa fatta a pezzi e messa in una busta di plastica

  27. ho sognto che avevo in mano una busta di carne rossa cruda penso la stavo comprando era tanta e credo fossero bistecche di manzo

  28. Ho sognato di tagliare a pezzi un pezzo di carna senza grasso e mio fratello ha bruciato la carne alla bolognese

  29. ho sognato che mi offrivano della carne bianca in braciole cruda marinata e con insistneza…non ricordo se l’ho assaggiata, perchè più volte l’ho rifiutata…

  30. ho sognato di essere in una stanza attigua ad una altra in cui c’era un grosso tavolo ricolmo di carne rossa, circondato da donne che si apprestavano a farne dei salami..dopo un pò arriva mio padre che porta un altro quarto di carne rossa insieme ad un altro uomo di cui non ricordo il volto..

  31. ho sognato un vecchio mio amico macellaio morto 15 anni fa che mi rimproverava che gli avevo fatto avariare la sua carne che aveva nella bottega e me la mostrava.

  32. Ho sognato che una mia amica era in ospedale che era stata operata e quando sono andata a trovarla era li che tagliava della carne fresca rossa, questa era molto bella, grazie

  33. ho sognato che mettevo benzina in un contenitore e mi sono schizzato addosso ai pantaloni nuovi,alchè è venuto il benzinaio e mi ha detto che faceva lui,gli ho risposto è troppo tardi ormai mi so sporcato.

  34. sembra che sono arrivato i una ex macelleria con la mia macchina nuova e cera mio zio li fuori,il quale mi ha detto”ammazza che macchinone”pi mi sono avvicinato all’ex macelleria ed era aperta di nuovo.Il proprietario mi ha detto che finalmente era riuscito un certo signore ha fargli riaprire la macelleria.Era piena di gente quando sono entrato,e guardando ho visto che vendeva anche altre cose oltre alla carne,Ho pensato tra me e me,che era un mini market,ed aveva tanta roba,pasta e biscotti mi sono rimasti impressi.

  35. salve ho sognato che ero a tavola nel deor di un ristorante ho visto un piatto di pasta al sugo di pomodoro era coperto di una pellicola di carta vellina, l’ho tolta ho visto k era tiepida ed aveva un buon odore ho cominciato a mangiare avevo fame, poi ho visto k sotto c’era del riso che era scotto,poi ho detto basta…..

  36. ciao, io ho sognato la salsiccia cruda…….che mi usciva dalla bocca e dal deretano….sogno stranissimo potete darmi un interpretazione vi pregoooo,,,,sono troppo curiosooooo

  37. ho sognato che ero in macelleria con una amica di mia madre ( deceduta da molto e che aveva una macelleria ) che stava scegliendo pezzi di carne

  38. ho sognato mio padre defunto che mi faceva vedere un bel pezzo di carne cruda che cosa si poteva fare io gli ho detto che era solo da riempire nn si poteva fare nient’altro.

  39. ho sognato di avere buste di spese in mano ma cadevano tutti i pacchetti di carne a terra e io cercavo di prenderli da terra alquni pacchetti si aprivano ma io prendevo fette di carne che stavano in acqua.cosa vuol dire?

  40. HO SOGNATO DI TROVARMI IN UN MACELLO, TANTA CARNE APPESA LA CARNE ERA DI SUINO, POI COMPRARE DEL PANE SEMPRE ALL’INTERNO DI QUESTO MACELLO,CHE SIGNIFICA?

  41. mia zia morta da poco mi ha detto vai nel mio grembile e li ci sono i soldi……li ho trovati li contavo erano tante cento euro e ho detto ai miei fratelli vedete zia come ci voleva bene e abbiamo cominciato a piangere moi fratello da star male…….a un certo punto abbiamo cominciato a dividerli ma mia sorella ha detto….sono dispari a tuo marito vengono in meno ma per me andava bene……alla fine questi soldi sono diventati carne fresca che abbiamo messo sotto vuoto e ci siamo divisi……….

  42. Ho sognato che stavo litigando con mio marito e mentre mi giravo mi accorgo che cera tanti pezzi di carne cruda appesa cosa può significare?

  43. Io ho sognato che vagavo di notte, e mi sono imbattuta in un negozio immenso… pieno di carne cruda congelata e appesa… l’atmosfera era tetra, non c’era nessuno. C’erano appesi anche dei pesci e delle verdure.

  44. Ho sognato che ero seduto a tavolo ed erano presenti tutta la mia famiglia ad un tratto mia madre mi diede un piatto in cui c’era della salsiccia arrotolata su se stessa e mi sono soffermavo a guardarla e mi ero accorto che su di essa c’era tanto grasso bianco e poi sentivo suonare le campane dopo di chè mi sono svegliato.

  45. ho sognato mio nonno defunto da poco che stava insieme a mia nonna attualmnte viva.lui era felice di una felicità grande mentre mia nonna era un po giu e nn diceva nulla…erano a casa mia a un certo punto io esco e vado a cucinare nn ricordo se fosse spezzatino o salsiccia a casa nn so di chi e io tagliavo qst carne cn le forbici..poi mi chiama mio nonno e mi dice:clà ma qnd torni che vogliamo mangiare e l’una e mezza..alchè io gli dico che sarei arrivata immediatamente a casa e lui x telefono mi fa sempre tt sorridente:ti voglio bene,ti voglio bene attacca e mio sveglio.grazie aspetto risposte!

  46. ho sognato mio padre che mi porgeva un vassoio di carne cotta.faccio per prenderne un pezzo e tra l agnello c era carne di gatto.mi arrabbio e lui mi dice:non è gatto ,mangiala1tra varie insistenze la guardo maeglio e il cranio era di una volpe quindi non piatto come quello di un gatto ma appuntito come una volpe.io mi arrabbio di nuovo gli dico che la volpe è un cane e ovviam non mangio

  47. ho sognato,mio nonno defunto al quale ero molto legata.Gli stringevo forte le mani e ci trovavamo in un supermercato vicino ad un frigorifero di surgelati.Dopo che gli stringevo le mani,lui moriva.
    emma

  48. ho sognato di mescolare grandi pezzi di carne cruda (credo di manzo) in un grande contenitore.mi dicevano che era imputridita ma io sostenevo che una volta soffritta sarebbe stata buona.

  49. Una settimana fa ho sognato che ero in cucina,aprivo lo stipetto dello scolapiatti e mi trovai,al posto dei piatti la chioma di un albero di pesco carico di frutti,pesche per l’appunto;accanto a me c’era mio figlio.
    potrei sapere il significato e se ci sono dei numeri da giocare al lotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su