Sognare un Fiume: ostacoli solo temporanei

Sognare un fiume rappresenta situazioni negative o incertezze nella vostra vita che sono però fortunatamente solo temporanee.

Il torrente può essere anche una forza che porta avanti sgombrare i vecchi detriti cioè traumi nel corpo e nella mente. Inoltre può essere simbolo di una meravigliosa energia di creazione.

Se si ha questo sogno ricorrente probabilmente si stanno affrontando ostacoli, situazioni non familiari, o cambiamenti indesiderati che sono però necessari nel frattempo o come parte naturale del “flusso della tua vita” in forma di malumori o scontri temporanei.

Il modo in cui si attraversa il fiume riflette quanto bene si ha a che fare con i problemi della vita. Attraversare un fiume simboleggia muove attraverso una fase prima di raggiungere un obiettivo. Se si è in acqua per attraversare, significa che stiamo incontrando un sacco di emozioni nel processo di cambiamento.

Quindi non essere in grado di attraversare il fiume mostra un ostacolo nella vostra vita esterno o interno che impedisce il progresso o di crescita personale come ad esempio la capacità di amare o di essere creativi.

Positivamente, un fiume può riflettere la capacità di correre rischi in situazioni sociali o di provare nuove cose che non hai mai provato prima.

L’ attraversamento di un fiume può essere collegato al dolore per la morte di una persona cara e alla difficoltà di superare questo dolore.

attraversare-fiume

Guadare un fiume nei sogni

Sogni associati più comuni

  • Attraversamento di un fiume: può anche significare l’esperienza della morte, soprattutto se si nuotato attraverso.
  • Avere difficoltà ad attraversare un fiume: nella vita di veglia che stavano avendo difficoltà ad avere la motivazione e l’energia necessaria per studiare abbastanza difficile superare una prova difficile a scuola o nel lavoro.
  • Attraversare il fiume in una barca rappresenta la navigazione temporanea difficoltà o situazioni spiacevoli.
  • Saltare dentro un fiume: nella vita reale si prova molto a disagio cercando di fuggire amici che stanno diventando una cattiva influenza.
  • Essere immerso in fiume: essere influenzato da o immerso in quelle flusso interno di sentimenti ed energie. Per esempio si potrebbe essere innamorati e non aver mai sviluppato un rapporto con una persona.
  • Andare contro corrente: Resistere quelli propri sentimenti; andando contro le influenze o atteggiamenti prevalenti; tornando al grembo materno.
  • Dirigere o deviare un fiume: incanalare energia emotiva o sessuale.
  • Rumore di una cascata o di un fiume in piena : questo probabilmente rappresenta il rilascio di un’enorme quantità di energia che è stata intrappolata ed è stata rilasciata.
  • Vedere qualcuno attraversare un fiume: sentimenti riguardo la morte.
  • Fiume stagnante : sentimenti o la sessualità immobilizzazione; tenendo te indietro.
  • Fiume in piena straripante (alluvione) rappresenta sentimenti di un problema temporaneo diventando sempre più instabile o pericolose che in primo luogo previsto.Una sfida temporanea o di breve termine può essere cominciando a sentirsi più difficile di quanto si aspetta prima.
  • Fiume ghiacciato può riflettere un congelamento di vostro interesse nel prendere possibilità nella vita.
  • Lanciare pietre su un fiume ghiacciato per rompere il ghiaccio: la vita reale ha iniziato a superare un lutto e a ricominciare a vivere.
  • Fiume rosso sangue. Nella vita di veglia che stava vivendo il suo periodo mestruale.
  • Fiume sporco (di fango o di cacca ) rappresenta i vostri sentimenti riguardo un problema temporaneo o un ostacolo essendo molto immorale o eticamente discutibile.

Numeri fortunati della Smorfia:

Fiume: 20; Annegare: 58; Fiume in piena 23; Fiume sporco: 37; Fiume in secca 2; Fiume pieno di pesci: 16; In barca 41 - Giocali subito sul sito di Lottomatica.

The following two tabs change content below.

Marisa

Professione : astrologa veggente e cartomante

Dal 2010 curo questo blog dove per pubblicizzarmi ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze sul mondo dei sogni e sul loro significato. Se siete interessati ai miei servizi di tarocchi e cartomanzia ed avete dubbi in tema di amore, salute, lavoro, fortuna il mio studio di Roma è disponibile per consulti telefonici dal lunedi al venerdì dalle 10 alle 18 al numero:

+39 06 948008707703 (clicca sul numero per chiamare)

al costo di 1 euro per i primi 10 minuti e 1,50€ per i successivi

Oppure contattami per email il primo consulto è gratuito!

Grazie della visita e sogni d' oro!

Marisa dei Sogni

Racconta il tuo sogno

Ultimi commenti

  1. susi 19/06/2016
  2. dorotea marini 03/06/2016