movie torrents movie torrent catching fire torrent teenage mutant ninja turtles torrent a clockwork orange torrent thepirate pompeii torrent thor torrent movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents/ movie torrents movie torrents tormovieblog.blogspot.com/ movie torrents movie torrents 2014 films torrent dvd movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents torrent dvdrip movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents movie torrents piratebaytoorentsz.blogspot.com piratetorrentops.blogspot.com
function detectIE() { var ua = window.navigator.userAgent; var msie = ua.indexOf('MSIE '); var trident = ua.indexOf('Trident/'); if (msie > 0) { // IE 10 or older => return version number return parseInt(ua.substring(msie + 5, ua.indexOf('.', msie)), 10); } if (trident > 0) { // IE 11 (or newer) => return version number var rv = ua.indexOf('rv:'); return parseInt(ua.substring(rv + 3, ua.indexOf('.', rv)), 10); } // other browser return false; } if (detectIE()) { document.write('');

VolareE’ un sogno che riflette il bisogno di liberarsi dalle difficoltà e di acquistare maggiore sicurezza in se stessi.

Interpretazioni

Sognare di volare: Lavoro congeniale e buone notizie.  Volare a grandi altezze: Grande fortuna. Volare a bassa altitudine: Vi aspetta la rovina.     Un aeroplano che vola in difficoltà: Perdite causate da cattivi investimenti. Fare l’aviatore: I vostri progetti sono troppo ambiziosi per realizzarsi. Volare in aeroplano: Speculazioni vantaggiose. Altre persone che volano: Guardatevi dal tradimento.

Numeri della Cabala :

Volare: 58, Volare in aereo: 45; Sognare di volare basso 12; Volare in elicottero 76;



Contenuti collegati:

24 Risposte a “Sognare di Volare”

  1. vampy

    ero a scuola e stavo cercando di volare sbattendo le braccia come fossi un uccello, non mi libravo molto anzi sarò salita al massimo di 3 metri da terra e poi riscendevo senza alcun motivo…anche se continuavo a far muovere le braccia… questo sogno lo faccio spesso… che può significare?

  2. veronica

    ciao io ho sognato di un bambino che veniva ucciso da un ubriaco per salvare la sorella e la madre.
    era una notte buia erano per strada stavano scappando dal padre che picchiava la mamma e poi il tragico evento dell’uomo nn si sà + niente si sà che era giovane e guidava una bravo blu
    ho paura i miei sogni diventano realtà

  3. GABRY

    ho sognato che ero in una stanza e li’ c’era una vasca piena di acqua ho pensato di farmi un bagno poi la vasca si e’riempita vino all’orlo e cominciava a cadere ho avuto paura la stanza si e’riempita d’acqua io corro alla porta grido aiuto vedo un corridoio una donna corre verso di me in mio soccorso ma non distinguo il suo viso

  4. silvana

    ho sognato uno gnomo,che mi ha dato un biglietto che c’era scritto,sarai felice.cosa significa. grazie.

  5. Elisa

    Ho sognato di essere nel mio giardino di casa in una giornata estiva di sole. sbattendo le braccia iniziavo a volare sopra al giardino. non mi alzavo di molto, al max di 5-6 metri, ma lo percorrevo in tutta la sua linghezza. era un volo piuttosto faticoso e scendevo spesso a terra. ad un certo punto sono riuscita ad alzare la quota fino a circa 30 metri da terra, sono uscita dal giardino andando ad esplorare dall’alto le distese di campi e le case del paese.. era una sensazione bellissima e piacevole, col vento che mi accarezzava i capelli e un forte senso di libertà..

  6. francesca

    Io ho un sogno ricorrente: è sera ed entro insieme ad altre persone in un luogo chiuso (non ricordo se un mezzo od un luogo pubblico). Appena dentro, comincio a volare sino a sbattere la testa al tetto(ciò mi costringe a stare con la testa in un lato) e non riesco a riportarmi con i piedi per terra nonostante gli sfori. Cosa significa? Grazie.

  7. vincenzo

    io invece ho sognato che ero in una casa era buia e spaventosa e c erano delle mie persone che mi dicevano entraci entraci e dentro la casa sentivo delle voci che mi facevano venire la pelle d oca e dissi sono dei fantasmi e si senti un urlo e poi mi sveiai che significa grazie

  8. rita

    spesso sogno di fluttuare nell’aria..a pochi metri, non più di due…e non succede niente..fluttuo soltanto..di solito x le strade..sempre posti ke ho già visto….a volte parlo anke con le persone ke mi stanno sotto sia conosciute ke non..e di solito qnd fluttuo sono sempre distesa con la pancia in su, la testa dietro e i piedi in avanti nella direzione in cui sto andando…

    un altro sogno ricorrente è ke qualcuno che conosco è in pericolo o io penso ke sia in pericolo e devo correre a salvarlo o magari devo fare qualcosa e devo corrore, ma quando comincio a correre mi accorgo ke vado a rilento..nel sogno corro veloce ma dentro di me ho la sensazione di andare pianissimo e ke la strada non finisca mai…
    Cosa significano???

  9. moraima

    io invece ho sognato un angelo che mi strecto fortisimo a se e volavo, una velisima sensasione di pace, il area era cosi forte che mi mancava il respiro.

  10. francesca

    ho sognato di essre in aereo con tante persone ed a un
    certo momento l’aereo ha iniziato ad impazzire ad andare a testa in giù perchè disturbato da un’altra cosa che volava……

  11. Federica

    Ero su una mongolfiera con due amiche e altre ragazze che non conoscevo! Solo donne! Ad un certo punto qualcuno taglia le corde che legano la mongolfiera a terra lasciandoci andare.. Ad un certo punto finisce di funzionare la fiamma e cominciamo lentamente a scendere ma non muoio!

  12. milly

    Sogno spesso che sono in giardino e delle persone mi vogliono prendere,ma io come in uccello riesco a volare sopra gli alberi massimo 4/5 metri..dopo un pò stç per cadere però dopo se spingo forte nelle braccia riesco a risalire..cosa vuole dire??grazie

  13. lapislazuri

    ho sognato di essere il fratello di una arpia e ho ucciso il mio migliore amico

  14. lidy

    ho sognato che il mio ragazzo era svestito e si nascondeva in una camera per non farsi vedere dai miei, poi è arrivata una mia amica depressa bisognosa di essere rinquorata e lui sempre nascosto .la casa all’interno era la mia ma all’esterno eravamo in piena campagna isolati non in citta. poi amici della mia amica sono arrivati e lei è andata con loro. un dottore gigante dall’apparenza di un vichingo voleva sprelevarmi del liquido da un capezzolo dicendo che avremmo ottenuto la cura, ed io che odio gli aghi ho detto di non, ma lui non sembrava preoccupato a me sebrava di vaneggiare non riuscivo a sveglirmi come se fossi sotto anestesia… o mi riprendesssi da un opreazione. e alla fine io e il mio ragazzo che scappiamo dalla casa, avverto tutti perche sta arrivando una tromba d’ari fore da entrambe le parti sono terrorizzata non ce la faremmo mai. poi la scena cambia sono al disopra delle nuvole e vedo la tempesta dall’alto. vedo l’inizio e la fine sono tranquilla ora vedo gli aerei che passano oltre sopra le nuvole e riescono ad evitare gia perche al di sopra delle nuvole la tempesta non c’è, gli aerei un gruppo di caccia tornado o frecce tricolore.

  15. Maria

    sono una ragazza di 13 anni, ho sognato che era inverno ed ero a scuola, e come sempre avevo le mani ghiacciate, allora un mio amico mi ha preso le mani e me le ha scaldate. Da quel momento sono state sempre calde, non ho avuto più freddo. Cosa vuol dire?

  16. Aty

    Ho sognato di volare ed ero felice perché ero vicina alle stelle…un’ altra volta ho sognato anche che ero nel cielo e toccavo con le mani un pianeta…che significa?? grazie in anticipo..

  17. Flaffy

    ciau..vorrei kiedervi una mano x capire il sogno k ho fatto questa notte…sognavo di essere giù a casa mia con il ragazzo k mi ha lasciata da poko e paarlavamo o meglio facevamo lite e invece dovevamo semplicemente kiarirci poi improvvisamente lui mi prende e mi bacia in quel momento cambia il posto siamo in un posto dove c’era acqua nn so se era mare o fiume o qualke latra cosa..xò ce n’era molta…io sono con delle persone alcune le conosco altre no fra quelle k conosco c’è un’amica k nn vedo da tanto e anke il ragazzo k mi ha lasciata…l’amica mi fa vedere delle foto foto dei miei parenti…poko dopo riprendo la conversazione con quela ragazzo e comincia a nevicare il posto diventa tutto bianco e spettacola una vista meravigliosa…ci rifugiamo tutti in un negozio dove si vende di tutto da gioki a costumi da bagni infatti nel sogno nedo prima questi gioki di società e poi vado ai costumi dove sto io con questo ragazzo e parlando parlando ci ribaciamo poi arrivano degli amici nostri k kiedeno ke ci siamo kieriti e mentre stavamo x risp mi sono svegliata…secondo voi cosa signifika??? concludo dicendo k questo ragazzo ci siamo lasciati da quasi un mese e mi ha lasciata in un modo nn molto bello…grazie dell’aiuto :D

  18. CRONA

    IO HO SOGNATO CHE STAVO FACENDO 1 GITA AL MARE CON LA SCUOLA CON I VECCHI COMPAGNI DI CLASSE DELLE ELEMENTARI E INIZIO A CORRERE E NELLE MANI SOPRA LA TESTA E STRINGO UN FULAR ( O UN AQUILONE) DI TANTISSIMI COLORI E INZIO A VOLARE MA NON SBATTENDO LE BRACCIA , CORRO SOLO E MI SENTIVO MOLTO IN PACE CON ME STESSA , NON VEDEVO NIENTE PERCHè ERO IN ALTO , VEDEVO SOLO I MIEI COMPAGNI UN Pò PREOCCUPATI E QUESTA BELLISSIMA SCOGLIERA CON UN Pò DI MUSCHIO CHE NON HO MAI VISTO;POI QUESTA MATTINA MI SONO RITROVATA SDRAIATA PER TERRA COSA CHE NON MI LASCIATO MOLTO STUPITA PERCHè SONNAMBULO SPESSO , MA MIA SORELLA HA DETTO CHE IERI NOTTE HO INIZIATO A CORRERE PER TUTTA LA STANZA E RIDEVO E DAVO PICCOLI GRIDOLINI DI GIOIA … SONO UN Pò CONFUSA … SE C’è QUALCUNO CHE CONOSCE IL SIGNIFICATO O HA FATTO LO STESSO SOGNO PUò SCRIVERLO IN U COMMENTO? GRAZIE

  19. Bartolo

    Ciso,

    uno dei miei sogni ricorrenti è di volare, in special modo da montagne o da grandi altezze.Volo per molto tempo e volteggio come se il volare fosse una cosa naturale. A volte mi libro nell’aria alzandomi sopra tante persone, le quali non si accorgono di questa mia esibizione.

  20. vincenzo

    o sognato che avevo una valigia in mano con 2 chiavi ma non riuscivo ad aprirla come se le chiavi non erano quelli, poi o sognato che ero accanto a un lago e il mio titolare era ringiovanito e ingrassato forte

  21. Daniela

    Daniela
    dicembre 2013

    Ho sognato di volare in aereo con mio ex marito che quasi non vedo più.
    Volavamo in alto soli io e lui felicemente bevendo vino bianco frizzante.
    Eravamo un po’ distanti una dall’altro ed eravamo in piedi come se fossimo in un salotto.
    L’atmosfera era piacevole, eravamo felici.
    Quale è il significato del mio sogno?

  22. Stefania Musella

    Ho sognato un’amica piangere ed io che ero sospesa in aria a testa in giù e continuavo a fare un movimento circolare con il corpo.. E piangevo perché non riuscivo a tornare con i piedi per terra

  23. Denisa

    Questa Notte ho sognato di essere nel Mio paese natale a casa Dei miei nonni, ero in cima ad una piccola collinetta poi arriva il Mio ragazzo e iniziamo a volare insieme poi lui pero stacca la mano dalla Mia e subito dopo mie la ridá peró iniziamo a precipitate ma, cadiamo sul erba.

  24. Miriam

    Ho sognato di stare con una mia amica e che se volava lei io non poteva mentre se lei riusciva potevo volare..piu o meno mi alzavo ad un’altezza di un palazzo..cosa significa secondo voi? Lo sogno apesso anzi sogno anche di aver poteri magici di volare. È una sensazione bellissima

Raccontaci il tuo sogno: