allattareALLATTARE

Il significato di sognare di allattare:

Creatività al massimo e grandi soddisfazioni professionali.

Numeri della Cabala :

Allattare: 30



Contenuti collegati:

36 Risposte a “Sognare di Allattare”

  1. francesca bardazzi

    Ho sognato di partorire una bambina .Ho partorito in un ambiente familiare,in casa e inaspettatamente. Non sapevo di essere icinta e il parto è avvenuto senza dolore.Non so bene cosa ho provato,ma poi entra in scena mia figlia (quella vera)ed in quel momento realizzzo che è una cosa bella e sono contenta per lei che avrà una sorella.Allora le chiedo che nome vorrebbe darle, e lei mi risponde Naise che poi durante lo svolgersi del sogno diventa Naide.Io non conosco questo nome ,quindi mi sembra inventato e chiedo a mia figlia se non vuole pensare ad un altro nome ma lei risponde di no.
    Poi mi ricordo che ho allattato al seno questa bambina ,che si è attaccata subito ma ad un seno solo,perchè era già saziaed io ero contenta.

  2. Anna Maria

    ho sognato di avere tanto latte specialmente nel seno destro che mi fuorisciva e allattavo mio marito che succhiava a pieni bocconi, però dovevo darne anche a qualche bambino

  3. IVANA

    ho sognato di bere latte con pezzi di gatto dentro

  4. Asia

    ho sognato di essermi svegliata con il seno sinistro molto ingrandito con il latte che colava parekkio….come si potrebbe interpretare questo sogno???…

  5. claudia

    ho sognato che mia madre, morta 3 anni fa, mi ha detto di dare da mangiare a mio figlio io gliel’ho dato ossia l’ho allattato e mi sono sporcata di latte

  6. ENRICA

    HO SOGNATO CHE MI USCIVA TANTO LATTE IN TUTTE E DUE I SENI

  7. Federica

    Ho sognato di vedere una mia amica che allattava al seno un bimbo

  8. antonia

    ho sognato una bambira in terra accanto alla spazzatura, l’ho raccolta tra le braccia, ero nuda,
    la bimba si è attaccata al seno e sono rimasta stupita
    nel vedere che da esso fuoriusciva del latte

  9. rosy

    Vi prego di aiutarmi! Stanotte mi sono svegliata piangendo disperatamente, ho sognato mia madre morta da due mesi che nel sogno allattava il mio nipotino di 11 mesi. Nel sogno cercavo di impedirgli di allattarlo, perchè avevo paura che potesse fare del male al bambino, dato che la mia povera mamma è morta di un carcinoma al cervello. Ogni qualvolta cercavo di impedirglielo, mia mamma si trasformava in volto, assumendo sembianze alterate. Grazie per la risposta.

  10. gioia.lupu

    ho sogniato di alattare una bambina vestita di rozza

  11. dora

    ho sognato di allattare un maiale

  12. Francesca

    Ciao, stanotte ho sognato di essere incinta del mioo ex ragazzo, visto che ci siamo lasciati da circa un mese…
    Mi ha lasciata lui…perchè dice che non mi ama piu’.
    Cmq gli comunicavo di essere incinta e per dargli la dimostrazione gli facevo vedere che mi usciva il latte dal seno, tanto che un po’ gli è andato a finire sul viso. Allora lui ha detto che era buono e che voleva assaggiarne ancora…anzi che avrei dovuto darglielo a lui.
    Cosa vuol dire? Da premettere che io sono ancora innamorata di lui, ma lui no. Ciao e grazie

  13. manu65

    ciao, giorni fa’ ho sognato che mia sorella (che non ha figli) partoriva e allattava un bimbo. che vuol dire? grazie e ciao

  14. lauretta

    ho sognato che una mia cugina mi dava in braccio suo figlio e il bambino si attaccava al mio seno…cosa significa??

  15. Anna

    Ciao, la scorsa notte ho sognato di aver avuto una bambina, bypassando il momento del parto in se. La bambina l’ho subito allattata ed anzi ho sognato dettagliatamente il latte che usciva dal seno. L’altra particolarità è che la bambina era figlia di un mio ex e mio padre glie la presentava direttamente dicendogli che il parto era andato bene e lui annuendo risponde semplicemente che la bimba era bella. Che significa? GRAZIE MILLE!!

  16. ali

    Ciao,ho sognato di allattare un bambino e il mio compagno nn era sicuro che io avessi latte a sufficienza e quindi si è attaccato anche lui al mio seno..il sogno era bellissimo e mi ha lasciato una sensazione meravigliosa!

  17. cinzia

    ho sognato che,avevo una bambina tra le braccia,dopo poko,mi succhiava il seno ed usciva latte.

  18. valentina

    salve stanotte ho fatto un sogno molto particolare. ho sognatoche mi trovavo in un ambiente familiare e che partorivo senza dolore(non ho figli). ho partorito una bimba che dovevo allattare ma non riuscivo perchè il seno era piccolo e non come nella realtà. non ci riuscivo e mi disperavo.cercavo aiuto ad un dottore di una farmacia ma non mi aiutava.così sapendo di aver lasciato la bambina ritornavo per cercar di farla mangiare ma la bimba da neonata era già più grande, bella, con i capeli lunghi neri che mi sorrideva. era in braccio a mia zia e mio papà nel sogno molto più giovane.la bimba mi sorrideva la stringevo e baciavo ma mio papà non mi parlava.era arrabbiato. mi son svegliata. che cosa può significare? mi sto lambiccando il cervello. qualcuno mi può aiutare? grazie.

  19. lucia

    salve sono una ragazza di 27 anni,e una notte ho sognato che io ero sdraiata sul mio divanoe mi ero adormentata e quando nel mio sogno mi sono svegliata e mi sono alsata ho visto che avevo partorito e il bebe era dentro il mio pantalone que si muoveva,e allora subito mi togli il pantalone e lo prendi in braccio,e mi sono messa a piangere perche non sapevo cosa fare ero da sola….poi un altro giorno ho sognato che che io erouscita da casa a fare qualche comisione con un vestito legero perche faceba caldo e non so come ho visto un serpente di quelli grossi credo che era un boa.e io del spavento sono caduta per terra con le gambe aperte e ho visto che il boa e intrato per le mie parte intimee mi a gonfiato la pancia come se fosse in cinta.io ero spaventatisima..mi sono alsata ho girato un po cercando un dottore ma non trovavo nessuno.e allora ho preso coraggio e mi sdraie per terra e cominciai a spingere per buttarlo fuori,dopo qualche spinta esce la testa del boa tutto dirito come se fosse un cobra,e poi gira la testa e mi guarda nell occhie con un una velocita vuole mordermi la faccia pero in quuel momento io ho reagito e con le mani lo presso per il collo e continuavo a lottare,lui con la sua forza voleva mordermi e io con le mani lo tenevo stretto ..spero nn sia troppo lungo per favore vorrei sapere cosa significa questi due sogni grazie milla

  20. Alessandra

    Salve,
    stanotte ho fatto un sogno che mi ha un pò sconvolta ed è tutto il giorno che ci penso, dunque ho sognato di stare nel letto dei miei genitori con mia madre, all’improvviso vedo il mio seno scoperto e un cane di piccola taglia bianco che salta sul mio seno e beve del latte dal mio seno e poi va via. Dal seno destro continua ad emettere latte e mia madre con aria molto soddisfatta e felice mi dice sei incinta ed io scoppio in lacrime perchè non posso credere di essere incinta e mi sento sola, ma mia mamma mi dice ma è una bellissima cosa ed io penso ma il papà dov’è e sopratutto chi è? poi vedo le mie sorelle avviarsi nel cortile di un ospedale ed io le raggiungo per andare a trovare qualcuno ma non sò chi e poi mi sono svegliata. per favore aiutatemi a capire che cosa significa questo sogno mi ha lasciata sofferte……. grazie

  21. teresa

    ho sognato di allattare un neonato dal seno sinistro e tanto latte che usciva

  22. bea

    L’altra notte ho fatto un sogno che mi ha scombussolato x diversi giorni.. Ho 18 anni e ho sognato di avere un bambino saltando il momento del parto e un giorno ero in macchina con mia mamma e lo allattavo dal seno sinistro.. Ma sembrava troppo reale, il seno faceva male ed era gonfio e poi avevo in braccio questo fagottino. Sara che amo da morire i bambini? Grazie mille!

  23. 1977

    ho sognato di allatare un neonato maschio e cm mi vedeve mi saltava addoso x essere attacato al seno e aveva il viso tutto sporco li latte.mi son svegliata sciocata anche xche ho gia due figli maschi e nn voglio avere altri bimbi!grazie e buona giornata!!!

  24. MONIA

    Ho sognato di allattare il mio cane… :/ ahahahaaha

  25. Serena

    Ciao,ho 16anni e ultimamente sogno spessissimo di essere incinta con il pancione…di solito non sapevo nemmeno di essere incinta e partorisco in maniera velocissima e indolore.Una volta era una femminuccia,mentre le ultime volte erano due gemelli:una volta un maschietto e una femminuccia e l’ultima volta (ieri notte) due maschi.Nei sogni non entra per niente in scena il padre,come se avessi fatto tutto da sola =P Ma la cosa strana è ke non mi mosrto per niente preoccupata x quanto riguarda il parto e l’educazione dei bambini (cose ke nella realtà mi spaventano non poco) ,ma mi fa paura allattare al seno e mi rifiuto di farlo…cosa significa??

  26. antonio

    ho sognato che stavo nella caserma militare e ho visto una mamma che aveva in braccio un bel bambino e la mamma mi diceva a me di allattare io vicino al suo seno…. cosa significa? GRAZIE

  27. madda

    Ho sognato di svegliarmi con la sensazione di aver trascurato qualcosa d’importante.Non avevo allattato il mio bambino appena nato ( io ho figli grandi e potrei essere nonna!). Molto preoccupata per la sua salute sono andata a cercarlo e lui stava beatamente dormendo. Oddio ho pensato, sarà calato di peso?
    Non lui è in buona salute perchè le mie sorelle lo hanno nutrito con pappine e nessuna era preoccupata o sorpresa della mia dimenticanza. Ho comunque preso il piccolo e lo ho allattato.

  28. luciana

    ho sognato che mia gemella era in cinta e allattava un bambino grandissimo e partoriva un altro che era un diaavolo

  29. Agata

    Sono una ragazza di 20 anni e ho sognato di rapire un bambino nella stessa notte ho sognato che mi usciva il latte dal seno sinistro dopo che lo controllavo per vedere se ero incinta e nel sogno c’era mia mamma

  30. Tiziana

    Salve son Tiziana e ho 16 anni.
    Ho sognato di trovarmi sdraiata a letto nella mia stanza che condivido con le mie sorelle. Ad un certo punto è entrata mia madre con una neonata in braccio e non ho potuto fare a meno di notare che era bellissima! Cioè, a me i bambini non è che piacciano molto, insomma son carini, ma non ci muoio dietro.
    Comunque mia madre mi da in braccio questa neonata dicendomi di darle da mangiare. Solo che vengo a sapere che la piccola non ha mai pianto per chiedere da mangiare e io, non sapendo di avere una figlia, non le avevo mai dato da mangiare. Ad un certo punto chiedo a mia madre se aveva mangiato almeno una volta e lei mi dice andandosene “se si rifiuta di mangiare anche adesso la portiamo in ospedale”
    Ho provato a dare il seno alla bambina ma lei non ha provato nemmeno ad attaccarsi, si è limitata a lamentarsi…
    Io davvero non so cosa significhi! Tra l’altro nel sogno ero preoccupata di parlarne al mio ragazzo di questo parto perchè, per forza di cose, non era sua la bambina! Inoltre io per tutta la durata del sogno sono sempre stata consapevole di essere vergine!
    Qualcuno mi spieghi se questo sogno ha un significato o è il risultato del pessimo hamburger che ho mangiato la sera prima.

  31. gaia

    ho sognato di avere una figlia avra avuto circa 3 mesi e la allattavo al seno e parlava gia mi chiamava mamma mi sono svegliata che percepivo ancora quella senzazione di aver allattato

  32. laura

    Ciao stanotte ho sognato che mi fuoriusciva latte non solo dai seni ma da ogni poro del mio corpo. secondo voi ke significa?

  33. montedoro concetta

    ho sognato di vedere una mia amica che partoriva due bambine una nasceva bene una nasceva dopo una settimana ma stava male poi le allattava in un seno era pieno di latte del altro non cera latte il seno era moscio

  34. Maria Domenica Parisi

    Ho sognato che l’uomo che amo e che è lontano succhiava al mio seno. Io avevo in sogno la bella sensazione di accoglierlo.

  35. stefan ionela roxana

    Salve. O sognato di aver nato una bellissima bambina. Era senza dolori e aver visto la bambina tra le braccia ero troppo felice visto che io non ho ancora figli. La allatavo sempre di più al seno sinistro. E poi aveva già 8 mesi però poi divento una gattina e allatavo la gattina perché era sempre la mia bambina. A volte era una bambina e a volte un gattina. Non mi ricordo il nome che avevo pensato per la bambina. Ma era un nome che non conosco. Aspetto risposta grazie

  36. anna

    b,giorno,,ho sognato di avere un neonato,anche se’ io ho figli di 15 e 22 anni,,, che allattavo e cresceva velocemente,poi mi guardavo allo specchio e vedevo il mio seno che spruzzava tanto latte,cosa significa? grazie.

Raccontaci il tuo sogno: